Se è così mi sono perso il loro comunicato![]()
Tranquillo.
Se vuoi, riposto il link così aggiorni il thread con il titolo giusto.
https://www.foxsports.it/2018/06/20/fox-sports-tv-italia/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è così mi sono perso il loro comunicato![]()
Ma perché qual è il problema se uno spera di poter vedere i tre campionati esteri migliori sulla pay tv più importante del paese?
Grazie, ora vediamo.Tranquillo.
Se vuoi, riposto il link così aggiorni il thread con il titolo giusto.
https://www.foxsports.it/2018/06/20/fox-sports-tv-italia/
Abbassiamo i toni, altrimenti il 3d chiude.
Questo è il 3d della possibile chiusura di fox sport, non dove potersi abbonare per vedere.
Spero sia chiaro.
Diamond League rimane perchè era stata acquisita da Fox e i diritti dovrebbero essere suoi ancora per un annetto...Non è detto che va via tutto... già Bundesliga e Diamond League pare rimangano ma su Sky.
Liga era scaduta.
Diamond League rimane perchè era stata acquisita da Fox e i diritti dovrebbero essere suoi ancora per un annetto...
Ma scaduti questi, non so se avranno molta voglia di rinnovare... :-(
Si potrebbe mette al primo post che da fox ha Sky vanno i diritti del Bundesliga del atletica leggera DL e così via anche se passano ad altre riti sarebbe importante per farsi una idea
Diamond League rimane perchè era stata acquisita da Fox e i diritti dovrebbero essere suoi ancora per un annetto...
Ma scaduti questi, non so se avranno molta voglia di rinnovare... :-(
Sì ma magari, se Fox fosse rimasta, avrebbe considerato la Diamond come un evento di maggior valore all'interno del suo palinsesto e quindi da rinnovare, Sky la guarderà dall'alto in basso e rinuncerà volentieri...Eh ma allora anche Fox vale la stessa cosa
Curiosità, sul sito di Fox il palinsesto è aggiornato fino al 1°luglio e non fino al 30 giugno...
E' sempre interessante vedere come prima si invoca la concorrenza (in un settore, quello della pay-tv, dove è assolutamente controproducente per il cliente-utente) e poi ci si lagna del fatto che la concorrenza genera un aumento dei costi e indirettamente la perdita di contenuti per contenere i costi.
Succede ogni volta, e puntualmente alla successiva occasione saltano fuori i soliti furbi a strillare "Eh vedrai con la concorrenza".
Di solito la concorrenza in generale dovrebbe far diminuire i costi,ma chissa come mai questa legge di mercato non vale per pay tv o servizi on line a pagamento.E' sempre interessante vedere come prima si invoca la concorrenza (in un settore, quello della pay-tv, dove è assolutamente controproducente per il cliente-utente) e poi ci si lagna del fatto che la concorrenza genera un aumento dei costi e indirettamente la perdita di contenuti per contenere i costi.
Succede ogni volta, e puntualmente alla successiva occasione saltano fuori i soliti furbi a strillare "Eh vedrai con la concorrenza".
Di solito la concorrenza in generale dovrebbe far diminuire i costi,ma chissa come mai questa legge di mercato non vale per pay tv o servizi on line a pagamento.![]()
I diritti tv costano troppo caro e le tv per non rimetterci devono essere care su serie tv e film no non sono così cari i fari i servizi online costano di meno anche sky se avesse solo film s serie tv costerebbe di menoDi solito la concorrenza in generale dovrebbe far diminuire i costi,ma chissa come mai questa legge di mercato non vale per pay tv o servizi on line a pagamento.![]()