Fox Sports chiude ufficialmente (30/06/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché qual è il problema se uno spera di poter vedere i tre campionati esteri migliori sulla pay tv più importante del paese?

Ho detto che è un problema ?????? Ho solo detto che se uno vuole risolvere il problema di non poter vedere il proprio campionato preferito basta abbonarsi alla tv di quel paese e vede quello che vuole. Io ho fatto così e vivo sereno anche senza Fox.

Abbassiamo i toni, altrimenti il 3d chiude.

Questo è il 3d della possibile chiusura di fox sport, non dove potersi abbonare per vedere.

Spero sia chiaro.

Spero che i telecronisti di Fox NON vadano a DAZN. Hanno uno stile pseudo moderno che non mi piace, enfatizzano a mille tutto (tralasciando evidenti problemi di dizione). Perché non prenderne da Mediaset Premium?

Non è detto che va via tutto... già Bundesliga e Diamond League pare rimangano ma su Sky.

Liga era scaduta.
Diamond League rimane perchè era stata acquisita da Fox e i diritti dovrebbero essere suoi ancora per un annetto...
Ma scaduti questi, non so se avranno molta voglia di rinnovare... :-(

Si potrebbe mette al primo post che da fox ha Sky vanno i diritti del Bundesliga del atletica leggera DL e così via anche se passano ad altre riti sarebbe importante per farsi una idea

Si potrebbe mette al primo post che da fox ha Sky vanno i diritti del Bundesliga del atletica leggera DL e così via anche se passano ad altre riti sarebbe importante per farsi una idea

Non c'è niente di ufficiale ancora. Aspettiamo comunicati o altre dichiarazioni ufficiali. ;)

Diamond League rimane perchè era stata acquisita da Fox e i diritti dovrebbero essere suoi ancora per un annetto...
Ma scaduti questi, non so se avranno molta voglia di rinnovare... :-(

Se dobbiamo mettere in conto tutti i diritti di Fox non ancora scaduti, facevano prima a tenere in vita il canale :laughing7:

Eh ma allora anche Fox vale la stessa cosa
Sì ma magari, se Fox fosse rimasta, avrebbe considerato la Diamond come un evento di maggior valore all'interno del suo palinsesto e quindi da rinnovare, Sky la guarderà dall'alto in basso e rinuncerà volentieri...
Stessa cosa per WRC e Volley...

Curiosità, sul sito di Fox il palinsesto è aggiornato fino al 1°luglio e non fino al 30 giugno...

E' sempre interessante vedere come prima si invoca la concorrenza (in un settore, quello della pay-tv, dove è assolutamente controproducente per il cliente-utente) e poi ci si lagna del fatto che la concorrenza genera un aumento dei costi e indirettamente la perdita di contenuti per contenere i costi.

Succede ogni volta, e puntualmente alla successiva occasione saltano fuori i soliti furbi a strillare "Eh vedrai con la concorrenza".

E' sempre interessante vedere come prima si invoca la concorrenza (in un settore, quello della pay-tv, dove è assolutamente controproducente per il cliente-utente) e poi ci si lagna del fatto che la concorrenza genera un aumento dei costi e indirettamente la perdita di contenuti per contenere i costi.

Succede ogni volta, e puntualmente alla successiva occasione saltano fuori i soliti furbi a strillare "Eh vedrai con la concorrenza".

la concorrenza non c'è in italia... è semplice...

Ragazzi bisoga aspettare e poi ognuno decide cosa fare perché adesso c'è tante care al fuoco Sky cosa farà con Dazn e con gli eurosport solo 1,2 (spero di no) arcano gli eurosport 360 non si sa e inutile c'è ci apigiamo ognuno ha le sue idee e le esprime come ho fatto io per a senza offendere nessuno ciao

Di solito la concorrenza in generale dovrebbe far diminuire i costi,ma chissa come mai questa legge di mercato non vale per pay tv o servizi on line a pagamento.:eusa_think:

Di solito la concorrenza in generale dovrebbe far diminuire i costi,ma chissa come mai questa legge di mercato non vale per pay tv o servizi on line a pagamento.:eusa_think:
I diritti tv costano troppo caro e le tv per non rimetterci devono essere care su serie tv e film no non sono così cari i fari i servizi online costano di meno anche sky se avesse solo film s serie tv costerebbe di meno

L'economia è proprio dura a entrarvi in testa.

Se si tratta di una linea telefonica o l'energia elettrica, tanti operatori vendono lo stesso bene e quindi si batteranno per accapararsi il cliente battagliando sui prezzi.
Se si tratta di film, o eventi sportivi, si tratta di beni unici, singolari, Inter-Juve è uno solo e se si opera in un regime di concorrenza con le esclusive i prezzi possono solo salire andando ad agire poi sul cliente finale.

Chissà se a forza di sberle nel portafoglio questo concetto vi entrerà in testa oppure no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso