Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo più precisi, le gare del campionato Messicano vanno in onda su Fox Sports 2 HD non per strani ragionamenti o per non farle vedere agli abbonati Sky Calcio oppure per danneggiare i clienti Mediaset... ogni notte il canale si appoggia al feed europeo di Fox Sports che trasmette quell'evento e quindi lo diffondono anche in Italia. ;)

Se tu ci credi

Ieri avrebbero potuto trasmettere Malaga-Levante. Sarà stata una partita inutile, ma visto che in questo weekend ci saranno poche diretta, avrebbero riempito un po' il palinsesto.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Non mi dite che a qualcuno interessa davvero...................:doubt:

Un canale che possiede i diritti di tutte le partite non deve fare questo ragionamento. E' sbagliato non trasmettere Malaga v Levante di ieri cosi come è sbagliato mandare la coppa di germania sul canale 2

Un canale che possiede i diritti di tutte le partite non deve fare questo ragionamento. E' sbagliato non trasmettere Malaga v Levante di ieri cosi come è sbagliato mandare la coppa di germania sul canale 2
Forse si riferiva al massimo campionato messicano. Personalmente avrei guardato volentieri ieri la partita di Liga. Sicuro che ci fosse, ho messo sul canale, ma c'era una replica di Coppa di Inghilterra del Newcastle.

Forse si riferiva al massimo campionato messicano. Personalmente avrei guardato volentieri ieri la partita di Liga. Sicuro che ci fosse, ho messo sul canale, ma c'era una replica di Coppa di Inghilterra del Newcastle.

Scusa, ma perchè eri sicuro che ci fosse quando non era presente nel palinsesto che abbiamo pubblicato e che viene aggiornato nel caso ci fossero modifiche ;)

e adesso fox sport e fox sport plus che trasmetteranno repliche su repliche di calcio mado che noiaaaaaaaaaaaaa

Tra poco cominciano i mondiali!! Fox sports, ad eccezione di qualche amichevole, trasmetterà per lo più repliche!!

Il Calcio non è un film o una serie tv che la puoi tenere buona per riempire il palinsesto estivo, è ovvio che ci siano repliche :)

Io personalmente sono pienamente soddisfatto del servizio dei due canali. Mi ha permesso di conoscere due campionati che non avevo mai visto prima, a parte qualcosa in chiaro della Liga l'anno scorso. Poi, grazie agli orari molto spalmati, c'erano partite 4 giorni su 7. Telecronisti molto professionali, molto migliori della maggior parte di quelli di Mediaset; promossi anche Crespo e Casiraghi.

Io personalmente sono pienamente soddisfatto del servizio dei due canali. Mi ha permesso di conoscere due campionati che non avevo mai visto prima, a parte qualcosa in chiaro della Liga l'anno scorso. Poi, grazie agli orari molto spalmati, c'erano partite 4 giorni su 7. Telecronisti molto professionali, molto migliori della maggior parte di quelli di Mediaset; promossi anche Crespo e Casiraghi.

quoto abbestia :)

spero che il contratto con Mediaset sia molto lungo, sono assuefatto da Fox Sport, ho visto tante partite di Premier e qualcuna di Liga. Molto molto contento... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso