Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' curioso come nella discussione Fox Sports su Sky ci siano più critiche che elogi e qui con lo stesso prodotto esattamente il contrario :)

E' curioso come nella discussione Fox Sports su Sky ci siano più critiche che elogi e qui con lo stesso prodotto esattamente il contrario :)

probabilmente loro faranno i confronti con la gestione del calcio estero prima di Fox Sport... noi facciamo i conti con l'assenza del calcio estero prima di Fox Sport...

per quanto mi riguarda è stata la discriminante per tenere Mediaset o passare a Sky... e se mi confermano Fox Sport resto... :)

probabilmente loro faranno i confronti con la gestione del calcio estero prima di Fox Sport... noi facciamo i conti con l'assenza del calcio estero prima di Fox Sport...

per quanto mi riguarda è stata la discriminante per tenere Mediaset o passare a Sky... e se mi confermano Fox Sport resto... :)
È sicuramente quello il motivo. Noi abbonati Mediaset, soprattutto quelli che non hanno mai avuto Sky, non possiamo che essere soddisfatto o comunque non negativi. Dall'altra parte c'è gente abituata troppo bene, quindi cercano il pelo nell'uovo.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Comunque devo fare un applauso alla crescita di due telecronisti come Paolo Ciarravano (a Sky non commentava la migliore della Premier) e soprattutto a Stefano Borghi che veniva da Sportitalia per la loro competenza calcistica.
A Mediaset migliori di loro ci sono solo Piccinini e Pardo

ma il prossimo anno ci saranno i canali Fox su premium? al call center di mediaset non hanno saputo rispondermi, si sa qualcosa?
grazie...

Domenica 1 Giugno in diretta alle 20.30 su Fox Sports Germania-Camerun :)

Voglio proprio vedere come gestirebbe tutti i campionati.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Domanda forse con rispsota scontata(No) ma ho seguito poco nel periodo: Ci sono possibilità che foxsport 2 arrivi anche nel pacchetto premium per la prossima stagione???

nel pacchetto premium rimangono anche per la stagione 2014/2015 fox sport e fox sport plus, se si quali campionati trasmetteranno gli stessi scorso anno o pure la bundesliga???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso