Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non servirebbe a niente, in quanto ripete il cartello (credo anche con gli stessi pid video) dei canali 1-6

Vediamo cosa faranno ;)

Ma eliminare Premium Calcio 7, quasi mai utilizzato, neanche questo è possibile?

se inseriscono il canale ed iniziano a trasmettere dei promo ben venga ma se deve rimanere solo il cartello, si puo anche aspettare....tanto questo week end arriverà

Intendevo sostituirlo con Fox Sports.

e quando ti serve premium calcio 7che si fa?
premium calcio 7 non occupa spazio che trasmette a schermo fisso la stessa cosa dei canali premium calcio 1-2-3-4-5 e 6 quando non trasmettono partite.

Ovvio a voi non ve ne frega di spostare i canali...per voi stanno bene cosi come sono...ma Undertaker ha ragione...noi dovremmo accontentarci di un canale che verrà attivato ogni tanto...quando paghiamo lo stesso come voi...è almeno io come credo Undertaker non è che ci siamo abbonati adesso che quindi eravamo a conoscenza di questa cosa...però poi quando devono chiedere l'aumento dell' abbonamento si ricordano anche di noi...mandandoci la letterina...stavolta c'è la mando io la letterina a loro...

Solo il satellite, putroppo, ti da una copertura pari al 100% della popolazione, con il DTT non si possono raggiungere questi valori.

Avete più che ragione.

Per me l'importante è che riescano a dare un bitrate sufficiente ad avere un buon sd sui due fox.
Ripeto che mi dispiace davvero per quelli che non riescono a sintonizzare il mux dfree, l'unica soluzione possibile è la disdetta se non si è soddisfatti della situazione. E ci sono ottimi motivi per esserlo.

Ovvio a voi non ve ne frega di spostare i canali...per voi stanno bene cosi come sono...ma Undertaker ha ragione...noi dovremmo accontentarci di un canale che verrà attivato ogni tanto...quando paghiamo lo stesso come voi...è almeno io come credo Undertaker non è che ci siamo abbonati adesso che quindi eravamo a conoscenza di questa cosa...però poi quando devono chiedere l'aumento dell' abbonamento si ricordano anche di noi...mandandoci la letterina...stavolta c'è la mando io la letterina a loro...

cerco di essere chiaro
mettere al posto di premium calcio 7 fox sport non si può perchè primo premium calcio 7 con il cartello non occupa spazio e quando viene acceso significa che devonos tare accesi solo i canali calcio.
penso che a mediaset farebbe comodo togliere tutti i suoi canali ospiti in altri mux per inserirli nei suoi per risparmiare soldi.
ho dedotto che non verrà inserito su premium play.
non so come risolveranno la cosa.
certamente a questo punto auguro a mediaset che possa presto trasformare il mux mediaset 3 in dvb-t e fallo partire e gestire tutto in famiglia.

Spero per gli abbonati che la qualità in Sd di Fox, sia superiore alla partita Bayern-San Paolo.

Solo il satellite, putroppo, ti da una copertura pari al 100% della popolazione, con il DTT non si possono raggiungere questi valori.

Avete più che ragione.

il fatto vianello che dfree non essendo un mux mediaset che ne cura l'aspetto di trasmissione non ha il potere di aumentare la copertura che quello è il problema.
sui suoi mux può man mano aumentare la copertura.

Avete più che ragione.

ma non esisteva un sistema per prendere il digitale anche via satellite? chi non prende alcuni canali non potrebbe usare tivù sat e infilarci anche la scheda Mediaset Premium? Domando... una soluzione per i più sfortunati pay per view payers andrebbe trovata.

Non avendo i diritti Sat, Premium non può trasmettere su TvSat

Cmq dicono (dalla Gazzetta) che sky farà vedere 21 partite a settimana, mentre su mediaset le migliori...!

Non avendo i diritti Sat, Premium non può trasmettere su TvSat

capisco... beh, se Premium vuole davvero competere con SKY e offrire un servizio degno a tutti i suoi abbonati, il passo successivo da fare sarà inevitabilmente quello... imho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso