Non servirebbe a niente, in quanto ripete il cartello (credo anche con gli stessi pid video) dei canali 1-6
Vediamo cosa faranno
Vediamo cosa faranno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma eliminare Premium Calcio 7, quasi mai utilizzato, neanche questo è possibile?
Ma eliminare Premium Calcio 7, quasi mai utilizzato, neanche questo è possibile?
Intendevo sostituirlo con Fox Sports.e mica occupa spazio?
Intendevo sostituirlo con Fox Sports.
Intendevo sostituirlo con Fox Sports.
Ovvio a voi non ve ne frega di spostare i canali...per voi stanno bene cosi come sono...ma Undertaker ha ragione...noi dovremmo accontentarci di un canale che verrà attivato ogni tanto...quando paghiamo lo stesso come voi...è almeno io come credo Undertaker non è che ci siamo abbonati adesso che quindi eravamo a conoscenza di questa cosa...però poi quando devono chiedere l'aumento dell' abbonamento si ricordano anche di noi...mandandoci la letterina...stavolta c'è la mando io la letterina a loro...
Solo il satellite, putroppo, ti da una copertura pari al 100% della popolazione, con il DTT non si possono raggiungere questi valori.
Avete più che ragione.
Solo il satellite, putroppo, ti da una copertura pari al 100% della popolazione, con il DTT non si possono raggiungere questi valori.
Avete più che ragione.
Spero per gli abbonati che la qualità in Sd di Fox, sia superiore alla partita Bayern-San Paolo.
ma gia' ci sono sui canali?!e' una bella "sensazione" vedere quei loghi... :d :d
Non avendo i diritti Sat, Premium non può trasmettere su TvSat