Insomma siamo li... Su Rai 2 le differite non possono fare più di così... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovvio, infatti se si vuole vedere una differita bisogna evitare tutto..![]()
Non è spoiler, è informareSoprattutto se il tg1, il televideo e tutti i mezzi di informazione rai spoilerano sull' evento senza problema alcuno.
Per fortuna dopo la Malesia ho imparato la lezione e mi tengo alla larga da ogni tg.
Piuttosto quello che mi ha infastidito ieri sera è stata quella specie di pre-gara, costituito da 2 microinterviste di Stella Bruno (che non capisco perché debba girare il mondo coi miei soldi per fare quei 3/4 interventi inutili se non irritanti) inframezzate da quintali di pubblicità.
Capisco il pre-gara per una diretta, ma per una differita proprio no.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Non è spoiler, è informare
Si cerca di evitarle.Per carità, sarà anche informare, ma come vedi, a chi interessa girano le cosiddette...
Che poi gliene freghi qualcosa è ovviamente tutta un'altra storia...
Si cerca di evitarle.
poco fa a stadio sprint (rai2) hanno spoilerato il risultato del GP di Spagna...hanno inquadrato il pc e sotto c'era la news![]()
spoilerato?poco fa a stadio sprint (rai2) hanno spoilerato il risultato del GP di Spagna...hanno inquadrato il pc e sotto c'era la news![]()
spoilerato?
ma chi è sto eremita che ancora non sa come è finito il GP?
Come sempre ciò che vale per me, te e gli altri, non è detto che valga per tutti; io non so manco un risultato di serie a di oggi, per dire...spoilerato?
spoilerato?