Formula 1 2015 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Soprattutto se il tg1, il televideo e tutti i mezzi di informazione rai spoilerano sull' evento senza problema alcuno.
Per fortuna dopo la Malesia ho imparato la lezione e mi tengo alla larga da ogni tg.
Piuttosto quello che mi ha infastidito ieri sera è stata quella specie di pre-gara, costituito da 2 microinterviste di Stella Bruno (che non capisco perché debba girare il mondo coi miei soldi per fare quei 3/4 interventi inutili se non irritanti) inframezzate da quintali di pubblicità.
Capisco il pre-gara per una diretta, ma per una differita proprio no.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ovvio, infatti se si vuole vedere una differita bisogna evitare tutto.. ;)

Ovvio, infatti se si vuole vedere una differita bisogna evitare tutto.. ;)

Ovvio come è ho sempre detto: finchè l'evento è in onda (vedi caso spoiler Striscia su vincitore MasterChef) per nessun motivo bisogna fare spoiler, quando è già terminato è DOVEROSO dare una notizia, anche perchè tenere un embargo è in qualche modo assurdo (per quanto tempo? come faccio io a sapere quando lo vedrai tu in differita?) :)

Infatti dal 2003 (dove le tecnologie c'erano ma non cosi invadenti) per colpa di un (censura) per me lo sport in differita è sparito per sempre

Dipende dal tipo di evento. Se parliamo di calcio, Formula 1, MotoGP e altri eventi mediatici popolari è indiscutibile che è molto difficile vederli in differita senza sapere prima il risultato. Per gli sport meno popolari, quelli che i telegiornali non trattano e che il grosso del pubblico non segue, allora possiamo dire che si può benissimo seguire la differita anche di diversi giorni, basta solo evitare di aprire certi siti specializzati o leggere sui giornali le pagine dedicate a queste discipline.

Io ad esempio ho visto solo ieri Gara 1 di WTCC e devo ancora vedere Gara 2, il tutto senza sapere come sono andate.

Stessa cosa per me: ormai gli eventi li seguo in differita conoscendone già il risultato e non ne vedo il problema.
Solo per l'indycar faccio lo sforzo di non accedere a twitter la domenica sera

Soprattutto se il tg1, il televideo e tutti i mezzi di informazione rai spoilerano sull' evento senza problema alcuno.
Per fortuna dopo la Malesia ho imparato la lezione e mi tengo alla larga da ogni tg.
Piuttosto quello che mi ha infastidito ieri sera è stata quella specie di pre-gara, costituito da 2 microinterviste di Stella Bruno (che non capisco perché debba girare il mondo coi miei soldi per fare quei 3/4 interventi inutili se non irritanti) inframezzate da quintali di pubblicità.
Capisco il pre-gara per una diretta, ma per una differita proprio no.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Non è spoiler, è informare

spoilerato?
ma chi è sto eremita che ancora non sa come è finito il GP?

se non lo avessi chiesto poco fa a cena a mio padre, io non saprei come è andata...

e non so nemmeno un risultato di calcio di oggi (nè Italiano nè straniero)...

nè, tantomeno, cosa è successo al Giro d'Italia di ciclismo o nei vari campionati Tricolori di Basket, Volley o altro ancora...

in compenso so perfettamente cosa è successo nella notte NBA, NHL e MLB, nonchè al "The Players" di Golf, ai mondiali di Hockey, nelle WSB di Boxe e nel torneo di Judo di Baku...

è solo questione di interessi e di esperienza nel "proteggerli"...:evil5: :eusa_whistle: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso