Focus e Giallo (Discovery) in Arrivo su Sky

Comunque io ho decoder MyskyHd senza Hd attivo e il canale su cui dovrebbe andare la effe mi da' non disponibile.

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

IO ho il clarke tech con tessera sky con visione hd(che non si vede perchè non ho decoder sky)e la pagina si vede.

Probabile che sul 139 non vedo neanche il cartello perché non ho HD attivo .

Ho fatto una scansione dei canali SD Sky sul Clarke Tech e ad oggi ci sono solo i canali-cartello.

Il mio grande dubbio e' se questi canali saranno ancora Free sul Sat come dmax ad esempio oppure saranno codificati per via dell ingresso nella piattaforma Sky

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

ma a che frequenza perché il mio ts9000 nn li trova chi mi aiuta ?
11881 v 27500 3/4 dvbs
cerca bene tra i transponders già in lista, io ho un ts9000 come il tuo e me li ha trovati senza bisogno di aggiungere la frequenza a mano. Però sono a schermo nero, mentre confermo che sul decoder Sky i cartelli si vedono.. :icon_rolleyes:

Io, più che altro, spero che GIALLO rimanga anche sul Digitale Terrestre e free.

Comunque io ho decoder MyskyHd senza Hd attivo e il canale su cui dovrebbe andare la effe mi da' non disponibile.

come Segnalato da Me Ieri I Canali che Partiranno Sono già alla Loro Numerazione solo che ora c'e un Cartello Fisso

Trovati a schermo nero .........!

Normale, se hai un decoder TivùSat vedrai il buio in quanto i canali sono codificati in NDS (codifica dei canali di Sky Italia) :)

come Segnalato da Me Ieri I Canali che Partiranno Sono già alla Loro Numerazione solo che ora c'e un Cartello Fisso

Ma la frequenza 11.881 GHz sembrerebbe la temporanea in quanto DMAX ha già una frequenza e LaEFFE andrà su una frequenza in DVB-S2 ;)

Ma io ho letto che saranno FREE solo pochi prograi sarano criptati .... ?

Fino a quando ci sono i canali-cartello di Sky è normale che siano criptati in NDS, mercoledì arriveranno i canali veri e propri, chissa su quale frequenza, e si vedrà finalmente cosa sarà in chiaro.

Scusate la domanda profana,ma per quelli come me che hanno un decoder myskyhd bsb cambia qualcosa la frequenza su cui trasmetteranno ? Cose tipo frequenza tot -maggiore o minore qualità ???

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso