Focus e Giallo (Discovery) in Arrivo su Sky

Perché dici sia una vergogna???
Se sei abbonato a sky è tutto di guadagnato....a meno che tu non lo sia?? E non è la classica mentalità italiana la mia....come abbonati pagante quando tivù sat è nata noi ne siamo stati "danneggiati" in qualche modo...quindi !!!!

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Era su TivùSat che dovevano andare e non su Sky.. è una vergogna sta cosa :doubt:

E' vergognoso che vada solo su Sky, non che "vada su" Sky.
Evidentemente Sky è interessata ad ampliare l'offerta. TivùSat no, fa di tutto per scoraggiare gli editori. Questo è il problema.

sono d'accordo anch'io che questi canali dovrebbero andare anche su tivusat, con doppia codifica...
il fatto é che tivusat, per quanto sia stata pubblicizzata come "la piattaforma per vedere i canali del dtt sul sat", in realtà é la piattaforma per vedere Rai, Mediaset e La7 sul sat.... non ha mai dato segnali evidenti di voler INVESTIRE per espandersi. SKY, invece, continua ad investire, a volte anche per canali "meno importanti" come questi... lo scopo é sempre stato quello di ampliare l'offerta per l'abbonato.

è una vergogna perché è un canale in chiaro del DTT, e allora che cavolo c'entra Sky??????
La piattaforma più consona non è sky, ma tivùsat, visto che esiste per replicare sul satellite i canali free del terrestre dove non c'è copertura!! Tu invece vai solo su sky, magari criptando, così mi freghi due volte!!

Scusate la domanda profana,ma per quelli come me che hanno un decoder myskyhd bsb cambia qualcosa la frequenza su cui trasmetteranno ? Cose tipo frequenza tot -maggiore o minore qualità ???

No col decoder Sky non hai bisogno di cambiare nessuna impostazione, i settings verranno aggiunti automaticamente (anzi sono già stati aggiunti) e li vedrai senza problemi. Si parlava delle frequenze per chi possiete decoder satellitari "liberi", anche se a quanto pare si va verso la sola codifica NDS. A me sa tanto che questa corsa all'editore free sul DTT sia una risposta di Sky nei confronti della RAI per la solita questione sentenza anticriptaggio. E così si prendono loro gli editori pagandoli di più. Insomma, Tivusat-Sky è diventato un vero e proprio nuovo "fronte" di concorrenza.

è una vergogna perché è un canale in chiaro del DTT, e allora che cavolo c'entra Sky??????
La piattaforma più consona non è sky, ma tivùsat, visto che esiste per replicare sul satellite i canali free del terrestre dove non c'è copertura!! Tu invece vai solo su sky, magari criptando, così mi freghi due volte!!

Ovviamente hai tutte le ragioni di questo mondo, ma in questo caso Sky fa solo l'interesse dell'abbonato...
Evidentemente, come abbiamo detto io e max, TivùSat non ha intenzione di espandere la propria offerta (sbagliando clamorosamente)

Faccio una domanda generica.
Tu, Editore, preferisci andare su una piattaforma che ti paga per averti, oppure preferisci tu pagare per entrare? Anche i grossi editori si fanno queste domande.

non c'è nessun tipo di concorrenza, altrimenti non si spiegherebbe come mai Sky PAGHI per avere Cielo su Tivusat ;)
evidentemente perché SKY investe, mentre altri editori non investono perché non vedono interessante la piattaforma tivusat... quindi preferiscono andare su SKY che LI PAGA, anziché PAGARE per andare su tivusat.....

sì certo per soldi oggi c'è gente che venderebbe il padre e la madre.. lasciamo perdere che se no mi incaXXo non poco..
almeno dovrebbero avere il buon gusto di ritirarsi dal dtt free e lasciare lo spazio a chi vuole operare sul serio nel free e non nel pay.. quest'ipocrisia: free in dtt, pay su sat va solo a danno dell'utente, ma non gliene importa niente.

Un saluto!!! Da quello che emerge allora saranno codificati tutti?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Io tiro una mia ipotesi. Probabilmente Giallo e Focus rimarranno sulla 11.881 GHz, DMAX +1 sulla 11.219 GHz, DMAX rimarrà sulla 11.541 GHz e LaEFFE sulla 12.360 GHz (DVB-S2) oppure 12.731 GHz (DVB-S2)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Perché dici sia una vergogna???
Se sei abbonato a sky è tutto di guadagnato....a meno che tu non lo sia?? E non è la classica mentalità italiana la mia....come abbonati pagante quando tivù sat è nata noi ne siamo stati "danneggiati" in qualche modo...quindi !!!!

Ma io mi chiedo.. quale interesse ha un abbonato Sky ad avere questi canali, quando fanno una programmazione con contenuti che già trovi su Sky?

Inviato con Tapatalk 2

Ma io mi chiedo.. quale interesse ha un abbonato Sky ad avere questi canali, quando fanno una programmazione con contenuti che già trovi su Sky?

Inviato con Tapatalk 2

be' non è del tutto vero,ad esempio borgen-il potere,è su laeffe in prima,wallander....e c'è qualcosa anche su giallo.....ben vengano

Parlavo prevalentemente di Focus e Giallo, pensavo meno a LaEffe, dove effettivamente dovrebbero esserci un po' più di esclusive rispetto a Giallo, infarcito di repliche di Matlock e Jag

Inviato con Tapatalk 2

Comunque se non è cambiato nulla rispetto a qualche settimana fa...
DMAX -> sempre in chiaro sia su Sky (numerazione più bassa) che su TivùSat
DMAX+1 -> Esclusiva sky. Criptato in NDS. Anche se non ha molto senso visto che Real Time+1 è sempre stato in chiaro.
Giallo -> Quasi sempre FTA ma non su TivùSat
Focus -> Quasi sempre FTA ma non su TivùSat
laeffe -> Mistero... ma sa di esclusiva sky...

Ovviamente hai tutte le ragioni di questo mondo, ma in questo caso Sky fa solo l'interesse dell'abbonato...
Evidentemente, come abbiamo detto io e max, TivùSat non ha intenzione di espandere la propria offerta (sbagliando clamorosamente)
Infatti! Ed in effetti - almeno per me e almeno per laeffe - sono molto contento che arrivino anche questi ulteriori canali.

Intanto le pagine facebook di DMAX e di Focus hanno annunciato l'arrivo su sky.

Da domani potrete vedere DMAX anche su SKY al canale 136 e DMAX+1 al canale 137. Sul digitale terrestre ci trovate, come sempre, al canale 52 e su TivùSat al canale 28!

Da domani potrete vedere FOCUS TV anche su SKY al canale 418. Sul digitale terrestre ci trovate come sempre al canale 56!

Indietro
Alto Basso