Mhh... Strano che Radio Bruno non è ancora accesa... //uploads.tapatalk-cdn.com/20180716/196d94cb6857aa9003e7e19945c0da69.jpg
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sembra ma fmworld dice in Lombardia centrale, il ripetitore di babayaga era vicino a verbania. 60 km in linea d'ariaMa scusa, per dare qualche informazione di più, la postazione utilizzata da Radio Bruno si sa?
Io davo per scontato che fosse la stessa, perlomeno per evitare casini interferenziali, ma da quanto dici sembri sottintendere che non è così...
Non so, le ultime accensioni di Radio Bruno sono state qui in Emilia nei mesi scorsi, per coprire dei buchi, principalmente due frequenze nella montagna reggiana e la zona di Fidenza in provincia di Parma, ma il caso era un po' diverso, perchè è stata acquisita di peso non solo le frequenze, ma direttamente la radio (Radioreggio).Non sembra ma fmworld dice in Lombardia centrale, Babayaga era vicino a verbania.
Ma li Radio Bruno ha acceso subito appena uscita la notizia o dopo un bel po'?Non so, le ultime accensioni di Radio Bruno sono state qui in Emilia nei mesi scorsi, per coprire dei buchi, principalmente due frequenze nella montagna reggiana e la zona di Fidenza in provincia di Parma, ma il caso era un po' diverso, perchè è stata acquisita di peso non solo le frequenze, ma direttamente la radio (Radioreggio).
Diciamo che ha commutato il contenuto trasmesso in tutta calma, perchè come ho detto Radioreggio è diventata sua e si sono messi a fare tranquillamente tutte le prove del caso, anche perchè si ritrovavano in mano degli impianti già accesi e funzionanti...Ma li Radio Bruno ha acceso subito appena uscita la notizia o dopo un bel po'?
La logica, in una situazione interferenziale complessa, richiederebbe questo...Comunque Radio Bruno dovrebbe modulare dallo stesso impianto di Babayaga
Per questo ho parlato di situazione interferenziale complessa...è un eufemismo...Certo che tre emittenti accanto non mi pare una logica molto sensata. Qui a Palermo tutte le frequenze rispettano il giuro ordine e sono tutte messe in modo da non andare in conflitto l’una con l’altra
Beh, qui a Milano c'è Radio Marconi Due sulla 95.000 a Milano e Radio Freccia sulla 95.100 a Cernusco Sul Naviglio. Interferenze a non finireCerto che tre emittenti accanto non mi pare una logica molto sensata. Qui a Palermo tutte le frequenze rispettano il giuro ordine e sono tutte messe in modo da non andare in conflitto l’una con l’altra