Flavio Insinna su Canale 5 alla guida de 'La Corrida: dilettanti allo sbaraglio'

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Sabato 8 gennaio 2011 alle ore 21,20, in diretta in prime time su Canale 5, andrà in onda la prima puntata....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Non mi piace tantissimo insinna ma chissa perchè, ma ho la senzazione che con Insinna la trasmissione migliorerà... secondo me hanno fatto una scelta azzeccata

Ho letto l'intervista su TV Sorrisi e Canzoni e mi è piaciuta. Spero che la trasmissione rimarrà come è sempre è stata, e ho apprezzato anche il ritorno dopo 16 anni (20 dal suo debutto) di Antonella Elia.

In bocca al lupo a Flavio Insinna. ;)

Io Insinna lo trovo adatto alla Corrida...Farà bene esvecchierà il programma...Lo fece pure con AFFARI TUOI...;)

adriaho ha scritto:
Non mi piace tantissimo insinna ma chissa perchè, ma ho la senzazione che con Insinna la trasmissione migliorerà... secondo me hanno fatto una scelta azzeccata

Quoto in pieno questo discorso.

Anch'io farò il tifo per Insinna, anche se non sò bene il motivo, mi ispira poco!:eusa_think:
Gerry Scotti, anche se come persona, a causa di una sua infelicissima battuta fatta a "donna sotto le stelle" (anno della morte di G. Versace o quello successivo), l'ho sempre un pò detestato, ma mi piaceva come faceva la "corrida".
Per curiosità un'occhiata la darò!;)

Eccomi subito dopo la prima pubblicità.;)
Premetto che la mia è e rimane la mia opinione personale, e spero che nessuno come da altre parti in questo forum, me ne faccia una colpa per aver detto la mia!;)
1) Ma ad Insinna chi ha detto che è un bravo ragazzo e che si trova lì perchè stava transitado là fuori l'hanno visto, se ne sono pazzamente innamorati e l'hanno messo a fà il presentatore? Qualcuno del forum? spero di no!:lol:
2) Terribili appunto i primi 5 minuti, se non si sente un presentatore, perchè non "se limita a fare l'attore e non ci rompe..., facesse l'attore!":eusa_think:
3) "Bravo nella intervista ai concorrenti", potrebbe far meglio se chiedesse età e situazione affettiva, ma bravo, lo ammetto!;)
4) Perdonatemi tantissimo, ma non ce la faccio, "vi chiedo scusa in anticipo". Fantastica la "Elia" che si presta al gioco, ma quel vestito!:5eek: :5eek: :5eek: Mi riferisco alla cerniera bianca sul lato, quella propio nò nò nò e poi assolutissimissimamente nò!:eusa_naughty:
Vi posto due foto di un mio abito con la cerniera bianca ma non solo per farvi capire il mio sgomento:
http://img696.imageshack.us/gal.php?g=dscf1209er.jpg
Quella cerniera assolutissimamente inappropiata, non ha motivo di esistere di quel colore e lì poi, "che se fumato lo stilista?" Tra laltro neache i guanti uguali al vestito, solo per via della cerniera bianca in comune che tra l'altro hanno spessore diverso? Nò nò e sempre nò.:eusa_naughty:
Ora continuo a guardarla, scusate per la critica, ma spero sia solo costruttiva e comunque una mia opinione sulla tasmissione, credo che il senso della discussione sia quello.
Piccolo appunto sulla lunghezza del vestito della Elia, io lo avrei fatto fin sopra le ginocchia, le avrebbero dato un'area più classica, ma questo è solo gusto, per cui....:D

Lo studio assomiglia a quello delle edizioni precedenti de I Migliori Anni , se ricordate bene , non lo ritengo adatto ad una serata tipo quella de La Corrida:eusa_naughty: meglio lo studio precedente , ovvero la scenografia, molto più rilassante , sarà per il colore chiaro e la sua semplicità.

Insinna deve fare l'attore , e può essere un grande attore, ma il conduttore no , sarà che come cartina di tornasole abbiamo ancora negli occhi le conduzioni di Scotti e soprattutto del Grande Corrado.:D

La Elia che a 47 anni continua a fare ancora la valletta ... significa che non può fare altro , anche se è ancora bella ( ritocchino ??? :eusa_think: ) .:lol: :lol: :lol:

In questa prima puntata salverei i concorrenti e la ballerina Elena Coniglio,:eusa_whistle: che è riuscita a far ballare anche Insinna,;) quindi brava oltre che bella .:lol: :lol: :lol:

Ciao "stefio"!;)
In parte concordo con l'80% di ciò che dici.;)
Sullo studio diciamo che a volte è pure lì una questione di gusti, la somiglianza c'è ed è palese, ma il perchè è, credo un'altra questione!:happy3:
Era decisamente nei colori "smorta", predominanti il rosso ed il blu; pare che vadano di moda tra gli scenografi questìanno!:lol:
Insinna a parte qualche piccola correzione, tipo ricordarsi che per i dilettanti quelli sono i "loro" 3 minuti e che fino a quando non finiscono, dovrebbe starsene in disparte ed intervenire solo in caso di bisogno, invece l'ho trovato a volte troppo invadente, irriverente una volta, cito il caso della ragazza che lavorava in macelleria, che senso aveva coprirla con il corpo mentre non aveva ancora finito di cantare? Non deve essere lui a dire chi si può guardare! Lì non mi è piaciuto.:eusa_naughty:
Bravissimo con quello che non la smetteva di parlare, lì l'ho apprezzato moltissimo, è stato un vero signore e padrone del palcoscenico! Bravo!
La ballerina a me non piace affatto, la trovo poco attraente, brava professionista, ma di certo non una top model, e poi sti ballerini che accompagnavano i debuttanti!:eusa_think: Ma la Elia non poteva farlo?:eusa_think:
Per lei credo che valga una cosa che stà accadendo anche a mè: "i pregiudizi della gente sono molto duri a morire":5eek:
Lei l'hanno sempre vista come un'oca (ad x-factor mi sembra che abbia dimostrato il contrario), per cui perchè riabilitarla? Nessuno ne parlerebbe, e poi non sarebbe potuta stare al fianco d'Insinna. Così invece ne hanno cavalcato il pregiudizio e "Lei" che intelligente lo è, è stata al gioco calcandone la mano!
P.s. il maestro Pintucci potrebbe fare meglio, con la ragazza della macelleria, poteva saltare l'introduzione della canzone ogni volta che ricominciava!:eusa_think: . Trovo sia stato professionale e basta. Bravo però nel suggerire le parole.
Buona domenica a tutti!;)

bene la prima serata 5,3mln contro 4,2mln della concorrenza;)

Ho letto qualche commento negativo... Io ieri facevo a staffetta tra rai1 e c5... Che vi devo dire dopo mezz'ora ho messo direttamente canale 5...
Ero molto fiducioso su insinna, e infatti ha riportato la corrida ai tempi gloriosi di Corrado... E' stato fantastico! Altro che quel pallone gonfiato di Gerry Scotti... Artisti del genere a Mediaset non se ne vedevano da tanto tempo... infatti spero per lui che faccia qualcos'altro pure...
Lo studio non mi piace...

Per chi se la fosse persa o se la volesse rivedere domani sera la puntata di Sabato viene replicata in prima serata su Mediaset Extra . ;) :D

rivince ancora la corrida (5mln) a 3,9 della concorrenza;)

a me insinna piace e pure molto, meno la trasmissione che negli anni passati non ho + visto, adesso invece sto provando a rivederla con qualche salto sull'1.
P.S.: no comment x l'Elia

Indietro
Alto Basso