Eccomi subito dopo la prima pubblicità.
Premetto che la mia è e rimane la mia opinione personale, e spero che nessuno come da altre parti in questo forum, me ne faccia una colpa per aver detto la mia!
1) Ma ad Insinna chi ha detto che è un bravo ragazzo e che si trova lì perchè stava transitado là fuori l'hanno visto, se ne sono pazzamente innamorati e l'hanno messo a fà il presentatore? Qualcuno del forum? spero di no!
2) Terribili appunto i primi 5 minuti, se non si sente un presentatore, perchè non "se limita a fare l'attore e non ci rompe..., facesse l'attore!"

3) "Bravo nella intervista ai concorrenti", potrebbe far meglio se chiedesse età e situazione affettiva, ma bravo, lo ammetto!
4) Perdonatemi tantissimo, ma non ce la faccio, "vi chiedo scusa in anticipo". Fantastica la "Elia" che si presta al gioco, ma quel vestito!

Mi riferisco alla cerniera bianca sul lato, quella propio nò nò nò e poi assolutissimissimamente nò!
Vi posto due foto di un mio abito con la cerniera bianca ma non solo per farvi capire il mio sgomento:
http://img696.imageshack.us/gal.php?g=dscf1209er.jpg
Quella cerniera assolutissimamente inappropiata, non ha motivo di esistere di quel colore e lì poi, "che se fumato lo stilista?" Tra laltro neache i guanti uguali al vestito, solo per via della cerniera bianca in comune che tra l'altro hanno spessore diverso? Nò nò e sempre nò.
Ora continuo a guardarla, scusate per la critica, ma spero sia solo costruttiva e comunque una mia opinione sulla tasmissione, credo che il senso della discussione sia quello.
Piccolo appunto sulla lunghezza del vestito della Elia, io lo avrei fatto fin sopra le ginocchia, le avrebbero dato un'area più classica, ma questo è solo gusto, per cui....