beh visto che me l'hanno rimesso dall'altra parte dello schermo, e non più sotto il logo...speravo prorio di sizamzung ha scritto:Sicuro! Te speravi non ci fosse, vero?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh visto che me l'hanno rimesso dall'altra parte dello schermo, e non più sotto il logo...speravo prorio di sizamzung ha scritto:Sicuro! Te speravi non ci fosse, vero?![]()
Questa serie per me è sopravvalutata, non dico che sia brutta, ma nemmeno eccezionale, sicuramente la prima stagione di lost (ma anche heroes) mi è piaciuta molto di più.TVmania ha scritto:Comunque si alternano episodi interessanti, ad alcuni un pò noiosetti;
per ora la serie comunque è molto valida tre episodi e la storia pare essere molto articolata.
Simile a Lost, forse un pò anche ad Heroes per la moltitudine di location utilizzate nella serie tv, e per il fatto che la storia è articolata su personaggi extra USA, tipo il prigioniero tedesco.
E poi la serie tra registrazioni, visioni in 1a tv, download dal web, sembrerebbe andar molto bene, chissà se non diventerà proprio come Lost.
Niet, non ricordo le date esatte ma il rapporto della sua morte è datato marzo mentre il matrimonio (e tutto il resto) è in aprile.Burchio ha scritto:x me lei semplicemente vede che è sulla spiaggia ma lui muore subito prima del matrimonio o roba del genere
tarocco34 ha scritto:Questa serie per me è sopravvalutata, non dico che sia brutta, ma nemmeno eccezionale, sicuramente la prima stagione di lost (ma anche heroes) mi è piaciuta molto di più.
Credo che si possa avvicinare appena al successo che ha avuto lost (e non penso che otterà di più in futuro),ma lost all'epoca ha fatto il botto, e ha inventato un nuovo stile nel mondo dei telefilm, flash forward sarà in qualche modo solo un clone.
francescoeightfour ha scritto:3 episodi sono pochi per dare un giudizio definitivo, però lost è un altro pianeta quindi se non si fanno confronti, imho, si può considerare un buon prodotto. almeno per ora.
PS il confronto non regge per numerosi motivi, anzi direi che hanno in comune solo il fatto dei flash. e basta. e se si vuole essere pignoli neanche quello perché l'uso che se ne fa è completamente differente
Dottor Burchio, ci dica il suo parere: lei pensa che per una nuova stagione ci possa essere un nuovo flash forward?Burchio ha scritto:ogni serie aspire SEMPRE durare 3-5 stagioni...
Burchio ha scritto:ogni serie aspire SEMPRE durare 3-5 stagioni...
di qui a aprile sapremo come fanno ad allungare la storia. mi pare ovvio
battage pubblicitario...sempre meglio del flop ottenuto con fringe dalla fox che faceva quei risultati solo xkè prima aveva american idol
Infatti intendevo questo quando l'ho definita sopravvalutata, comunque rimane uno dei tanti buoni telefilm che seguo, ma non ho ancora quell'assuefazione, quella smania di sapere subito come continua, che mi prende con altre serie.TVmania ha scritto:Battage pubblicitario, perchè è stata presentata come l'evento dell'anno e magari qualche aspettativa di troppo l'ha delusa; ma nonostante tutto ripeto che la serie mi piace molto.
B. Pierluigi ha scritto:Quello che hai fatto tu, dicendo una cosa che deve ancora accadere..... cioè l'entrata in scena di sto Simon..... che poi... Dominic Monaghan non è il charlie di Lost???