Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Prima fila Days!

Nel mese di maggio, Sky selezionerà ogni settimana una giornata speciale da passare in primafila per i clienti con Sky Cinema e Sky Sport.

Nel corso dei Primafila Days, i clienti sopra indicati potranno noleggiare un film a propria scelta, disponibile su Sky Primafila,
esclusivamente della categoria “CINEMA” (anteprima cinematografiche), e ricevere uno sconto di 5 euro sull’abbonamento,
visibile nella prima fattura utile.

Il primo Primafila Day è sabato 9 maggio 2020. Ogni settimana Sky comunicherà i successivi Primafila Days.

Cosa ci azzecca lo sport con il cinema me lo devono spiegare, poi se uno ha il calcio no?

Lo sport non c'è e lo paghi... Cercano di compensare in modo che la gente non disdica lo sport credo

Ma se si compra un film che costa 4€ ti fanno uno sconto di 5€? :D

Lo sport non c'è e lo paghi... Cercano di compensare in modo che la gente non disdica lo sport credo
Non lo metto in dubbio, ma se io voglio disdire non è che mi convincono offrendomi un film gratis al mese che tra l'altro prima o poi lo vedo su cinema.
Quello che trovo non giusto è non offrirlo anche a chi ha il calcio invece dello sport.
Chiusa parentesi!

ma si può noleggiare qualsiasi film? pure quelli che non saranno poi trasmessi su Sky cinema? ad esempio vorrei noleggiare star Wars 9, posso? in più ho visto che sta in offerta a 2,99€ e non 5€ come funziona poi con lo sconto?

Nel mese di maggio, Sky selezionerà ogni settimana una giornata speciale da passare in primafila per i clienti con Sky Cinema e Sky Sport.

Nel corso dei Primafila Days, i clienti sopra indicati potranno noleggiare un film a propria scelta, disponibile su Sky Primafila,
esclusivamente della categoria “CINEMA” (anteprima cinematografiche), e ricevere uno sconto di 5 euro sull’abbonamento,
visibile nella prima fattura utile.

Il primo Primafila Day è sabato 9 maggio 2020. Ogni settimana Sky comunicherà i successivi Primafila Days.
Penso che il percorso sia on demand/Primafila/ecc... e non on demand/Cinema/Primafila... oppure sarà uguale in entrambi i modi. Da vedere meglio domani come sarà, quali film proporranno... Poi bisogna vedere i prezzi dei film e se sarà possibile noleggiarne solo uno o più di uno a turno.

Ditemi se ho capito bene:
Bisogna rispettare il giorno e poi si puó noleggiare qualsiasi film ( uno solo peró) per avere lo sconto?
Ma sopratutto, quello che mi interessa di più, si puó noleggiare anche un film “Primafila Premiere” ovvero di quelli che dovevano uscire in sala pagandolo alla fine 2,99 invece di 7,99?

Non è molto chiaro

Bisogna aspettare a domattina, è una cosa nuova che non hanno mai fatto.

Arrivata l'e-mail, aggiungo qualcosina oltre a quanto segnalato qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?205531-Prima-fila-Days!&p=6542585&viewfull=1#post6542585

Ciao "abbonato", c’è una grande novità per te che hai Sky Cinema e Sky Sport.
Maggio è il mese dei Primafila Days, i giorni in cui c’è un motivo in più per godersi una grande anteprima su Sky Primafila.

Sabato 9 maggio puoi noleggiare un’anteprima cinematografica a tua scelta:
per te uno sconto di 5€ sul tuo abbonamento, visibile nella prossima fattura.

Per noleggiare l’anteprima, devi solo accedere alla sezione Primafila, selezionare quella che preferisci e premere il tasto «play» nel corso della giornata di sabato 9 maggio.

Ti serve aiuto? Clicca qui: https://www.sky.it/landing/clienti/ups/iorestoacasa-ppv

Cattura1.jpg

E questo è solo l’inizio: tieniti pronto perché ogni settimana di questo mese ci sarà una giornata speciale da passare in primafila.

Iniziativa Primafila Days valida dal 9 al 31 maggio 2020 riservata ai clienti con abbonamento residenziale a Sky Cinema e Sky Sport valida per un solo noleggio nel corso di ciascun “Primafila Day” di un’anteprima cinematografica. Sono quindi esclusi film della categoria Hot Club. Lo sconto di 5€ sull’abbonamento sarà riconosciuto sulla prima fattura utile. Iniziativa non cumulabile con altre promozioni. Per l’anteprima cinematografica noleggiata in modalità on demand premi il tasto play tra le 00.01 fino alle 23:59 del Primafila Day per iniziare la visione. Una volta iniziata la visione, avrai 48 ore di tempo per vederla. Per l’anteprima noleggiata sui canali avrai tempo fino alle 6.00 della mattina seguente per vedere l’anteprima selezionata, sulla base degli orari di programmazione (oppure 48 ore in caso di registrazione).

e per chi paga sky tv e il cinema a prezzo pieno che gli regalano???

Vedo che c'è un film interessante, La Mans '66 (in abbonamento arriverà non prima di settembre), potreste dirmi quanto costa? Il prezzo pieno in HD e SD senza 1€ di sconto per il pack Cinema.

quindi se ho capito bene: compro il film su prima fila pagandolo ad esempio 8€ che mi usciranno in fattura, allo stesso tempo in fattura avrò uno sconto di 5€, saldo 3€.
giusto?

EDIT: ma non facevano prima a regalarlo come nelle scorse settimane? devono sempre complicare le cose sperando di fregare qualcuno

Bisogna vedere però quanto costano i film che danno, se ci sono solo quelli che costano 4,99 o anche quelli più costosi di Premiere.
Nel caso sopra fanno 4,99 - 5,00 e quindi oltre al film completamente omaggio ci regalano pure 1 cents? :D

Indietro
Alto Basso