Quindi siamo tornati a questa solita iniziativa con pack Cinema e anzianità +3 anni, dovrebbero poi aggiornare indicando il prossimo film: https://www.sky.it/extra/primafilaextra?intcmp=tile_null_null_primafilaextra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo metto in dubbio, ma se io voglio disdire non è che mi convincono offrendomi un film gratis al mese che tra l'altro prima o poi lo vedo su cinema.Lo sport non c'è e lo paghi... Cercano di compensare in modo che la gente non disdica lo sport credo
Penso che il percorso sia on demand/Primafila/ecc... e non on demand/Cinema/Primafila... oppure sarà uguale in entrambi i modi. Da vedere meglio domani come sarà, quali film proporranno... Poi bisogna vedere i prezzi dei film e se sarà possibile noleggiarne solo uno o più di uno a turno.Nel mese di maggio, Sky selezionerà ogni settimana una giornata speciale da passare in primafila per i clienti con Sky Cinema e Sky Sport.
Nel corso dei Primafila Days, i clienti sopra indicati potranno noleggiare un film a propria scelta, disponibile su Sky Primafila,
esclusivamente della categoria “CINEMA” (anteprima cinematografiche), e ricevere uno sconto di 5 euro sull’abbonamento,
visibile nella prima fattura utile.
Il primo Primafila Day è sabato 9 maggio 2020. Ogni settimana Sky comunicherà i successivi Primafila Days.
e per chi paga sky tv e il cinema a prezzo pieno che gli regalano???