wugippi
Digital-Forum Gold Master
sulla mia fattura non c'è...C’è anche nella fattura di gennaio entro il 31/3.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sulla mia fattura non c'è...C’è anche nella fattura di gennaio entro il 31/3.
Nelle mie fatture nn cera niente..e seguendo il link mi dice che non è possibile applicare lo sconto..bho vai a capire..mi sn accorto xro che gratis fino dal 16 al 26 gennaio VENOM LAST DANCESky iD Login: accedi all’area Fai da te | Sky
Effettua adesso il login con il tuo Sky iD per accedere alla tua area riservata e gestire in totale autonomia il tuo abbonamento.www.sky.it
Nelle mie fatture nn cera niente..e seguendo il link mi dice che non è possibile applicare lo sconto..bho vai a capire..mi sn accorto xro che gratis fino dal 16 al 26 gennaio VENOM LAST DANCE
X info ho noleggiato il precedente BAD BOYS RIDE OR DIE e nn ho pack cinema..sn un +5 sembrerebbe da grafica essere necessariamente almeno un +3Si tratta dell'iniziativa simile a questa, non proponevano film omaggio da settembre: https://www.digital-forum.it/thread...nati-3-e-altre-iniziative.178405/post-8022549
Nelle condizioni pdf non viene più riportato che bisogna avere il pack Cinema attivo e neanche chiaramente l'anzianità, da una parte parrebbe un anno ma in cima alla pagina dell'iniziativa che è per gli abbonati +3 anni. Verificate se ci sono ulteriori indicazioni andando sulla locandina del film sul vostro decoder.
Per certo che ho provato in passato, si può scegliere la versione 4K (se disponibile) anche se non si ha l'opzione UHD attiva sull'abbonamento.