Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Io continuo a vedere solo la versione sd,possiedo Sky Q PLATINUM

Io Sky Q Fibra.
Fino a ieri era disponibile solo in SD. Stamattina invece è comparsa anche la versione HD.

EDIT: non ci credo, è scomparsa di nuovo stasera :5eek: :5eek: :5eek:

Ma che stanno combinando? :eusa_doh: :eusa_wall:

EDIT 2: altra stranezza, nell'Homepage compare solo in SD, mentre se si va in "Primafila", "Cinema" e "Tutti", compare anche la versione HD :eusa_think:

Io Sky Q Fibra.
Fino a ieri era disponibile solo in SD. Stamattina invece è comparsa anche la versione HD.

EDIT: non ci credo, è scomparsa di nuovo stasera :5eek: :5eek: :5eek:

Ma che stanno combinando? :eusa_doh: :eusa_wall:

EDIT 2: altra stranezza, nell'Homepage compare solo in SD, mentre se si va in "Primafila", "Cinema" e "Tutti", compare anche la versione HD :eusa_think:

Confermo.
Home page/PRIMAFILA/cinema/scorrere in basso fino alla voce tutti/poi scorrere fino a trovare la locandina del film /li ci sono le 2 versioni sd e hd

Stasera anche sul myskyhd facendo ok sulla locandina compariva la scelta HD/SD, idem credo tra le info andando sulla locandina.
Però ho solo guardato senza dare l'ok e poi ho noleggiato l'altro film in omaggio.

Ultima modifica:
Stasera anche sul myskyhd facendo ok sulla locandina compariva la scelta HD/SD, idem credo tra le info andando sulla locandina.
Però ho solo guardato senza dare l'ok e poi ho noleggiato l'altro film in omaggio.

Qui al momento solo versioni SD...

Non so che combinano, oggi sul myskyhd Doctor Sleep e Le ragazze di Wall Street sembrerebbero ovunque solo in SD.
Confermo che ieri sera Doctor Sleep l'ho scaricato e visto in HD, e per sicurezza per evitare addebiti ho preso quello che si trovava su on demand/Primafila/Film in regalo.

Come sappiamo le condizioni principali per aderire a questa iniziativa sono:

Se hai già tutto o se hai i pacchetti Sky Cinema e Sky Sport potrai vedere senza costi aggiuntivi i migliori film Sky Primafila selezionati per te da Sky.

Però ora riporto anche le condizioni scritte in piccolo nella mail ricevuta:

Iniziativa valida fino al 26/04/2020 e riservata ai clienti Sky con abbonamento residenziale in stato attivo e in regola con i pagamenti, valida sia per decoder connessi che per decoder non connessi. Il cliente dovrà procedere al noleggio delle anteprime cinematografiche secondo la normale procedura: il prezzo scontato non apparirà a video, ma sarà interamente scontato in fattura. La visione del film, premendo il tasto play, dovrà essere effettuata entro l'ultimo giorno di validità della promozione. Per i film noleggiati in modalità on demand, una volta iniziata la visione del film, premendo il tasto play, il cliente ha 48 ore di tempo per vedere il film selezionato. Per i film noleggiati sui canali il cliente ha tempo fino alle 6:00 della mattina seguente per vedere il film selezionato, sulla base degli orari di programmazione.

Ho evidenziato le parti che confermerebbero che è anche possibile acquistare i film sui canali lineari di Primafila, in particolare per chi ha un decoder semplice HD o non connesso a internet.

Grande!

Come sappiamo le condizioni principali per aderire a questa iniziativa sono:

Se hai già tutto o se hai i pacchetti Sky Cinema e Sky Sport potrai vedere senza costi aggiuntivi i migliori film Sky Primafila selezionati per te da Sky.

Però ora riporto anche le condizioni scritte in piccolo nella mail ricevuta:

Iniziativa valida fino al 26/04/2020 e riservata ai clienti Sky con abbonamento residenziale in stato attivo e in regola con i pagamenti, valida sia per decoder connessi che per decoder non connessi. Il cliente dovrà procedere al noleggio delle anteprime cinematografiche secondo la normale procedura: il prezzo scontato non apparirà a video, ma sarà interamente scontato in fattura. La visione del film, premendo il tasto play, dovrà essere effettuata entro l'ultimo giorno di validità della promozione. Per i film noleggiati in modalità on demand, una volta iniziata la visione del film, premendo il tasto play, il cliente ha 48 ore di tempo per vedere il film selezionato. Per i film noleggiati sui canali il cliente ha tempo fino alle 6:00 della mattina seguente per vedere il film selezionato, sulla base degli orari di programmazione.

Ho evidenziato le parti che confermerebbero che è anche possibile acquistare i film sui canali lineari di Primafila, in particolare per chi ha un decoder semplice HD o non connesso a internet.

Si sono decisi abbastanza tardi a rendere disponibili i film in omaggio anche sui canali lineari. Questa dovrebbe essere l’ultima settimana.

Ho notato che era già indicato la settimana scorsa. Magari lo è da sempre ma non lo indicavano in modo chiaro, o io/noi avevamo interpretato male.

A quanto pare coi problemi di questi giorni però i due film sono ovunque in SD, a parte brevi finestre in HD su on demand tipo ieri sera.

Possibile che a nessun altro utente, oltre a quelli che abbiano già postato, importi qualcosa che doctor sleep sia ancora offerto solo in SD? E' proprio vero allora che ci meritiamo la qualità che Sky ci propina...io neanche mi azzardo a scaricarlo.

Prossimo step? film in bianco e nero?

Praticamente entrambi in HD non ci sono mai stati, quando lo era uno non lo era l'altro.
No, non è normale.

Praticamente entrambi in HD non ci sono mai stati, quando lo era uno non lo era l'altro.
No, non è normale.

Sono strasicuro che fino a ieri Doctor Sleep era disponibile in HD.
E vi posso assicurare che 2 giorni fa anche Le ragazze di Wall Street era in HD, infatti l'ho scaricato e visto regolarmente (poi dopo 48 ore, come è normale che sia, si è cancellato). Ora invece è di nuovo disponibile solo in SD.

Continuo a pensare che stiano facendo solo casini e basta...

Anche io l'ho beccato in HD Doctor Sleep ma proprio la prima o seconda sera, quando erano state segnalate delle stranezze con Le ragazze di Wall Street.

Ultima modifica:
Il film di Edison? E' da tempo che è su Amazon Prime Video, si vede che fanno un passaggio su Sky in ppv, poi potrebbe arrivare come seconda visione su Sky Cinema.

Sono stati comunicati i tre film disponibili da domani in omaggio.

https://assistenza.sky.it/programma...oronavirus?intcmp=hp_banner_null_iorestoacasa

18 Regali, The Current War e The Kitchen.

Io scrivo sempre i titoli originali. Il terzo andrà su Premium Mediaset e Infinity. Il secondo invece non è nuovo, non capisco.

Cattura.jpg

Vado col 3° anche perchè essendo Warner arriverà più avanti su Sky Cinema, dopo agosto.

Indietro
Alto Basso