Sì ricordo che prima bisogna schierare la squadra 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato il gruppo
Il nome è Digital-Forum 15/16
Ovviamente serve la passwordPotete chiederla a me in privato oppure qui postate richiedendola che ve la mando
Ah decidete una data per la chiusura delle iscrizioni![]()
È proprio questo il problema, molti poi lasciano.
Ok per il calendario e le 20 squadre così copriamo tutta la stagione66 = 1 goal
72 = 2 goal
78 = 3 goal
84 = 4 goal
90 = 5 goal e così via
Non sono a casoOk per il calendario e le 20 squadre così copriamo tutta la stagione
Sui risultati: in questo modo (con i margini impostati a 6 punti tra un gol e l'altro) non si avranno fin troppi pareggi?
Hai messo numeri come esempio?![]()
Si, certo che partecipa... Dagli tempo!P.S. Iavol non partecipa?
Intanto abbassiamo la soglia. Io voglio vincere anche se faccio 55 contro uno che fa 50Non sono a caso... Per evitare troppi pareggi possiamo fare così:
nella fascia con 4 punti di differenza tra i totali delle 2 squadre scatterà 1 altro GOAL (ad esempio 67 a 71 il risultato sarà 1-2)
Se hai altre soluzioni dille pure![]()
Eh, ha scritto che gli porta via troppo tempoP.S.: mi dispiace per la mancata partecipazione del milanista... Speriamo che ci ripensi!
Ok, allora 'copiamo' la tabella della coppasky, con i 4 punti di cui parli@KK23:
Sulla soglia dei goal bisogna rivedere un pò il meccanismo. Può capitare che tra due sfidanti uno fa 71,5 e l'altro 72. In questo caso chi ha totalizzato 72 vincerebbe 2 a 1. Ci possono essere troppe variabili, quindi o lasciamo così (io con il fanta dei miei amici parto dalla classica soglia dei 66 punti) oppure mi riesce difficile gestire tutte le possibili variabili di risultati.
In alternativa si potrebbe abbassare la soglia per ogni gol a 4 punti:
66: 1 gol
70: 2 gol
74: 3 gol e via dicendo
Ma anche così può capitare che una squadra vinca per mezzo punto o pareggia con 3 punti di scarto.
Che dici?TABELLA DI CONVERSIONE
PUNTI-SQUADRA FANTAGOL
Meno di 66 punti 0
Da 66 a 71,999 punti 1
Da 72 a 76,999 punti 2
Da 77 a 80,999 punti 3
Da 81 a 84,999 punti 4
Da 85 a 88,999 punti 5
Da 89 a 92,999 punti 6
E così via (ogni 4 punti un gol).
INTEGRAZIONE ALLA TABELLA DI CONVERSIONE
Se una FANTASQUADRA totalizza meno di 59 punti, la FANTASQUADRA avversaria ottiene un gol omaggio, a patto che abbia raggiunto quota 59 e abbia staccato l'avversaria di almeno 3 punti.
Ok, allora 'copiamo' la tabella della coppasky, con i 4 punti di cui parliA me va bene
Che dici?
Addirittura hanno peggiorato le cose con i cambi ruoli rispetto allo scorso anno.
Oltre al Callejon dello scorso anno (per citarne solo 1), hanno inserito tra gli ATT anche CC come: F.Anderson, Menez, Saponara, Vazquez, Brienza, Mertens, Ilicic, Perotti, Birsa, M'Poku, Honda
Praticamente si uniformeranno ancora di più le formazioni e riducono le scelte a centrocampo.