@iavol:io se clikko su 'live' vedo tutte le formazioni e relativi voti live con malus/bonus. C'è il menù a tendina per scorrere tutte le squadre.
non parlavo della nostra formazione ma di vedere le pagelle delle partite terminate, tipo Roma-Udinese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@iavol:io se clikko su 'live' vedo tutte le formazioni e relativi voti live con malus/bonus. C'è il menù a tendina per scorrere tutte le squadre.
Ah, ho capito male. Non le trovo e non penso spuntino. Del resto a loro interessano solo le squadre/rose attive sul sito.non parlavo della nostra formazione ma di vedere le pagelle delle partite terminate, tipo Roma-Udinese
Tornando ai voti/quotazioni:
Ma avendo scelto Milano come fonte bonus/malus, gli assist da fermo come li calcolano? Mica ci sono sulla gazzetta.
Era meglio fare tutto (voti e quotazioni)con la gazzetta...
Non ho ben capito se, utilizzando le quotazioni Napoli ma i Voti/bonus e malus della gazza, 'sti benedetti assist da fermo ci saranno comunqueVi rinnoviamo l'invito ad utilizzare la redazione Fantagazzetta Napoli, l'unica con i Voti Live, distinzione tra assist e pensata con il Fanta in mente.
10 calciatori differenti.... la lista Napoli sembra essere molto più aderente alla realtà: Ocampos e Ilicic a centrocampo mentre Mertens, Iago e Ljajic attaccanti. Con Milano è l'esatto contrario per tutti e 5
Trovati!!non parlavo della nostra formazione ma di vedere le pagelle delle partite terminate, tipo Roma-Udinese
In realtà ormai abbiam fatto le rose con le quotazioni Napoli, per cui non avrebbe senso e forse nemmeno si può cambiare.Scusa perchè li vuoi cambiare?
Sì anche per le quotazioni Milano
Con le quotazioni Milano non c'è l'opzione assist da fermo e i voti live
Azz... Allora come non detto, metti Napoli![]()
GUIDA AL CALCOLO DELLA GIORNATA
Dopo ogni turno di campionato, non appena disponibili tutti i dati necessari, è compito dell’admin di lega lanciare i calcoli relativi alle competizioni attive
Cosa accade quando ci sono partite anticipate o rinviate?
Innanzitutto precisiamo che sono considerati spostamenti di calendario “normali” tutti quelli che avvengono nelle 48 ore precedenti o successive l’orario ufficiale di un turno di gioco
In tutti questi casi si utilizzeranno sempre per il calcolo i normali voti dalle redazioni.
Nel caso invece di partite che cadono al di fuori di questo intervallo di 48 ore avrete sempre la facoltà di scegliere cosa fare: utilizzare i 6 politici o attendere la disponibilità dei voti reali.
Se opterete per i voti politici, all'admin non resterà che spuntare le squadre di serie A da calcolare con il 6 d'ufficio.
Altrimenti si dovrà aspettare la disponibilità dei voti reali ed a quel punto calcolare senza spuntare nulla.
Vi ricordiamo che, in caso di opzione voti politici, avranno diritto al 6 d’ufficio (a cui non va aggiunto nessun bonus/malus) tutti i componenti delle rose infortunati inclusi e squalificati esclusi.
Per i portieri, non è previsto il bonus imbattibilità qualora tale opzione rientri tra i vostri settaggi.
Mentre se espulso prende di diritto 4 (in realtà di solito chi si fa espellere lo prende comunque un brutto voto).Assegna valore ad ammonito con sv:
nel caso opzionate NO avverrà la sostituzione ed il calciatore in questione verrà valutato al pari di un calciatore assente o sv.
Nel caso opzionate SI il calciatore rimarrà in campo e gli sarà attribuito il voto d’ufficio (esempio: 5,5) che inserirete nell’apposita casella di valorizzazione.
Come viene gestito un calciatore senza voto ma espulso? Prende 4 d’ufficio in automatico (non dovete fare alcun settaggio).
Veramente abbiamo scelto Napoli...Trovati!!
I voti di tutte le partite della stagione http://www.fantagazzetta.com/voti-serie-a
Qua motivazioni http://www.fantagazzetta.com/pagelle/2016-17/Roma/0/0/1
In realtà ormai abbiam fatto le rose con le quotazioni Napoli, per cui non avrebbe senso e forse nemmeno si può cambiare.
Riflettevo sul fatto che alla fine la loro redazione (Napoli) non ha nulla di più se non i voti live. Voti che se appunto non scegli come ''fonte voti'' Napoli, non hanno nemmeno senso
E pensavo, se questi nemmeno valuteranno l'assist perché anche in questo caso, le due redazioni scelte per la fonte bonus/malus non corrispondono?
In pratica ci siam sorbiti quotazioni tendenzialmente discutibili rispetto a quelli della gazza (escluso forse Ljajic che la gazza ha listato CC) per cosa?
E ti ricordo che avevi scelto tu la redazione Napoli
Insomma, per le 3 opzioni facevamo: Quotazioni, Fonte voti, Fonte bonus/malus tutto dalla Gazzetta dello sport
Oppure facevamo tutto con la redazione Napoli, alla fine le loro pagelle sono anche belle da seguire (vedi link postato sopra)![]()
Veramente abbiamo scelto Napoli...
Se era solo per me avrei messo tutto Milano compreso le quotazioni.
Ljajic listato CC non me lo sarei fatto scappare nella mia rosa.![]()
-Ok ma che si fa? Dovresti chiedere al supporto se cambiando ora la fonte quotazioni si resettano le rose create
Se non succede un bel niente e rimangono quelle attuali, o mettiamo tutto gazzetta o tutto fantagazzetta (che ha voti live e pagelle sul sito)
-Hai letto l'altro post del calcolo della giornata e delle partite rinviate?
Adem per altro quotato a 15
Nessuno ha comprato Ilicic per verificare se l'assist da fermo è stato assegnato nonostante la fonte voti diversa da napoli..Intanto sono usciti i voti della gazzetta http://www.fantagazzetta.com/voti-serie-a
Eh non lo so, se dovevo spendere pure sull'ottavo difensore con chi giocavo in attacco? Credevo fosse scontato che sugli ultimi 5 in rosa c'era da minimizzare la spesaNotavo che dopo tutte le parole fatto da te e iavol con la formazione di Macia90 (che si è preso pure aguirrre non più presenta in serieA) ho speso più io per i panchinari di voi due
Se togliamo Muriel, in panca ho speso più di Gianni negli altri 2 reparti.....e meno male che la strategia era suicida![]()
Quasi tutti hanno risparmiato su almeno 5 giocatori. A parte macia90 che ha risparmiato su 7 lasciandosi solo 17 titolari+secondo portiere