Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

@Gianni:
fare tutto con le loro votazioni/bonus malus (napoli)? Che dici? Così abbiamo i voti live ed escono subito a fine garra. Le pagelle sul sito e gli assist da fermo.
Notavo che non ci sono molte differenze con i voti milano...non è più comodo?
Per me va bene... Vedi se si può fare tranquillamente ;)

Proviamo :D... Non penso che si resetta qualcosa
I voti sono ok... Come hai detto tu non ci sono grosse differenze con quelli di Milano

Un tempo c'era la media roma-Milano (Gazzetta-corriere). Era perfetta, anche perchè sappiamo quanto siano buoni con le loro squadre cittadine.
Clikko, vediam che succede...nel caso rimettiamo quelli della gazza

E' spuntato questo:
Opzioni fonte voti e cartellini salvate con successo. Le modifiche saranno applicate alle formazioni che contengono dati parziali nell'arco di 24 ore.
Cioè??

Comunque sia meglio rimettere milano. Cambiamo a fine turno
Non vorrei che fossero un mix tra napoli-milano per questo turno
Non vorrei che quelli di ieri abbiano i voti milano e quelli di oggi napoli
Non mi pare siano cambiati quelli che hanno inserito per i match di ieri

Che dici?

La modifica delle opzioni calcolo non è retroattiva, cioè le nuove impostazioni non vengono applicate alle giornate già calcolate.
Solo che la nostra giornata non è ancora stata calcolata (perchè in corso):eusa_think:

Boh, come dici, per evitare casini, li cambiano, SE dobbiamo, dopo che hai calcolato la 1°giornata, lunedi ;) Ho rimesso Milano
Così vediamo anche che dicono gli altri, se gli vanno bene quelli della Gazza o se vogliono cambiare per avere 'Napoli' con i voti live ed immediati post partita, con tanto di pagelle http://www.fantagazzetta.com/pagelle/2016-17/Juventus/0/0/1

P.S. mi mancano gli MVP dati a caxxo:laughing7:

Los Pollos Hermanos ;)

Buffon (Neto)

Martella-Aleesami-Zukanovic (Krafth-Gyomber)

Gomez-Saponara-Perisic-Hamsik (De Paul-D'Alessandro)

Pavoletti-Icardi-Dybala (Simy)

Ma bisogna posta la formazione? Tanto credo si veda per tutti sul sito quindi direi che risparmiarci sta "fatica" ogni settimana non sarebbe male...

Ma bisogna posta la formazione? Tanto credo si veda per tutti sul sito quindi direi che risparmiarci sta "fatica" ogni settimana non sarebbe male...
L'abbiamo postata precisamente in 7. Fai quello che vuoi, nessuno obbliga nessuno ;)
Stessa cosa per le 3 classifiche. Se qualcuno le vorrà postare pure qua sul topic, è benvenuto ;)
Una volta partita la giornata le formazioni sono visibili sul sito ;)

Ah, siamo contro in Champions. Ti ha segnato Edin e Manolas ti ha preso 7:mad:

Allora anche i miei. Ha giocato pure Samir ieri :lol:

Sul fatto che il nostro 11 titolare è 8/11 identico, non dici nulla? Io cambio tutto la prossima :D
Mi prendo il 'tuo' Perotti :laughing7:

Bacca-Pavoletti erano l'unico dubbio in attacco (Higuain costava troppo ed avevo già Dybala).

Bacca che per altro hanno preso solo in 2 su 21 squadre:icon_rolleyes:

Noto che alcuni hanno preso ispirazione da altri o dalle discussioni in merito (oppure sono rimasti al fantascudetto).
In più di 1 rosa con 11 titolari ed un 1 solo panchinaro per ruolo, con gli altri 10 presi ad 1 credito :laughing7:
I 35 cambi saranno pochi o molti? Ai posteri l'ardua sentenza :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso