Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Mica ho capito :eusa_think: Ripensamento dopo 2 min? Vabbeh, poco importa :laughing7:

Gli altri 5? anr83ra - monk87 - Andry10k - milanistaavita - Gens non sono interessati?

Milanista no, anr83ra non l'ho visto più attivo ma l'ho beccato in un forum juventino, gens se non sbaglio lo scorso campionato non postava mai la formazione, si può chiedere ad andry e monk

Attenzione ragazzi per partecipare alla lega mi serve la vostra email di registrazione... E' un problema? :D
Serve per gli inviti....http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/gestione-inviti
ATTENZIONE: quando un invito viene spedito, assicuratevi che l'email della persona invitata sia la stessa che egli utilizza sulla piattaforma fantagazzetta.com

Io ne creo una apposita per il fantacalcio. Non la do a loro che spammerebbero :laughing7: E mi iscrivo come Francesco Totti :lol:

Codice fiscale, mail...manco la cia :lol: Ricordavo più snello il sito. Facciamolo su webfantacalcio :D

Le caricature con i testoni dei giocatori però mi mancano...vada per fantagazzetta :)
Però nome, indirizzo, codice fiscale e mail, me le invento :D

–Per farvi partecipare alla lega mandatemi per MP la vostra email di registrazione,
una volta inserita vi arriva una mail con un link, ci cliccate sopra e siete ufficialmente iscritti alla nostra lega Digital-Forum Stagione 2016-17

L'hai già creata?
Hai impostato i cambi e il mercato di riparazione?
Sono due cose che non ricordo bene come funzionino
A leggere il sito puoi impostarli a piacimento

Io per ora l'ho solo creata... I parametri si possono mettere successivamente... Io quello del mercato non l'ho capito ancora... C'è uno di precampionato e un altro di riparazione dove posso impostare il limite di cambi.

Purtroppo viene recepito tutto più complicato quando si parla di rose individuali. Pazienza. Il vero fantacalcio resta SOLO quello per me.
Comunque sia dovremmo essere in 14. Trovatene altri 6 e si chiude. Dovremmo divertirti lo stesso ;)
Anch'io preferisco le rose individuali, ma quando si è così tanti non va bene. Si rischia che ti capitino molti panchinari quando il sistema ti assegna i giocatori in automatico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io per ora l'ho solo creata... I parametri si possono mettere successivamente... Io quello del mercato non l'ho capito ancora... C'è uno di precampionato e un altro di riparazione dove posso impostare il limite di cambi.

Esatto, quello che ho capito io è che quello di riparazione (dopo il classico mercato per la creazione della rosa) puoi mettergli la data che vuoi.
Tipo farlo durare tutta la stagione e mettergli come impostazione i 30 cambi. Insomma diventerebbe come quello impostato su webfantacalcio.
Provaci. Qua mi pare di aver capito questo: http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/creare-mercato-riparazione
Altra cosa la questione dello scambio tra utenti: http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/scambi-via-messaggi-privati

Intanto ti mando la mail ;)

Indietro
Alto Basso