semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
E che ne so a cosa gli serveE a cosa serve il codice fiscale?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che ne so a cosa gli serveE a cosa serve il codice fiscale?![]()
Contenti loroE che ne so a cosa gli serve![]()
Mica ho capitoRipensamento dopo 2 min? Vabbeh, poco importa
Gli altri 5? anr83ra - monk87 - Andry10k - milanistaavita - Gens non sono interessati?
Ora si ritireranno tutti perché non vogliono darti l'emailAttenzione ragazzi per partecipare alla lega mi serve la vostra email di registrazione... E' un problema?![]()
AhahahaOra si ritireranno tutti perché non vogliono darti l'email![]()
Serve per gli inviti....http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/gestione-invitiAttenzione ragazzi per partecipare alla lega mi serve la vostra email di registrazione... E' un problema?![]()
ATTENZIONE: quando un invito viene spedito, assicuratevi che l'email della persona invitata sia la stessa che egli utilizza sulla piattaforma fantagazzetta.com
Anch'io preferisco le rose individuali, ma quando si è così tanti non va bene. Si rischia che ti capitino molti panchinari quando il sistema ti assegna i giocatori in automatico.Purtroppo viene recepito tutto più complicato quando si parla di rose individuali. Pazienza. Il vero fantacalcio resta SOLO quello per me.
Comunque sia dovremmo essere in 14. Trovatene altri 6 e si chiude. Dovremmo divertirti lo stesso![]()
Io per ora l'ho solo creata... I parametri si possono mettere successivamente... Io quello del mercato non l'ho capito ancora... C'è uno di precampionato e un altro di riparazione dove posso impostare il limite di cambi.