Eurosport E Roland Garros Che Delusione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina ho visto un nuovo spot di wimbledon su sky sport 24 ed ho ricontrollato anche la guida tv, in entrambe i casi sono stati segnati hd1 e hd2 in contemporanea quindi dovrebbe essere certa la trasmissione in hd di entrambe i campi principali!
Finalmente si inizia a sfruttare hd2, meglio tardi che mai...!:D

Bene...ho notato che vengono segnalati 6canali, lo scorso anno non erano 5?:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
no,sono stati sempre 6;)

Confermo, anche l'anno scorso erano 6: campo centrale, campo n.1, campo n.2 e poi 3 canali per i campi secondari a loro scelta!

montani1 ha scritto:
Confermo, anche l'anno scorso erano 6: campo centrale, campo n.1, campo n.2 e poi 3 canali per i campi secondari a loro scelta!

a scelta della bbc sport chiaramente....

p1477 ha scritto:
Comunque siamo OT da parecchie pagine.Chiedo ai mod di chiudere questo thread ed aprirne un altro su wimbledon riportando tutti gli ultimi messaggi OT di questa;)

p1477 ha scritto:

No, a scelta di sky perchè i campi secondari coperti dalla bcc sono molti più di 3, quindi sky può scegliere ogni giorno quale campo preferire (solitamente scegli i campi con i match degli italiani)!

Ormai questo thread non serve piu' a niente aspettiamo il prossimo anno per contemplare il trattamento orrendo che Eurosport riservera' al Roland Garros :D :D Per parlare di Wimbledon andate a farlo nei thread presenti nel sito :)

Ciao ciao ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso