Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Rinnovato oggi Eurosport a 25 euro per il quinto anno
Buoni contenuti, zero pubblicità
Molto bene
A me niente da fare, ho provato diversi modi ma a giugno ho dovuto lasciare 50 euro; intendiamoci, all'anno per quello che offre va bene così, 25 euro all'anno non mi fanno diventare ne più ricco, ne più povero...
E' che conoscono (tutti, fanno passaparola :laughing7:) i loro polli e sanno chi paga sempre e comunque :D

Rinnovato oggi Eurosport a 25 euro per il quinto anno
Buoni contenuti, zero pubblicità
Molto bene

posso gentilmente sapere come ti è stato proposto il rinnovo scontato a 25 euro?
tramite app o sito?
eri con account con abbonamento ancora attivo o già scaduto?
grazie

posso gentilmente sapere come ti è stato proposto il rinnovo scontato a 25 euro?
tramite app o sito?
eri con account con abbonamento ancora attivo o già scaduto?
grazie

non lo so
fatto per la prima volta nel marzo 2019 a 24.99 (era una promozione? boh)
poi sempre rinnovato alla stessa cifra
prox scadenza 11 luglio 24 sempre a 24.99 (io vorrei pagare oggi prima che qualcuno ci ripensi)

Se ci si abbonata dal famoso libk tedesco del 2019 poi rimane x sempre a 24.99

se ho fatto così l'ho fatto a mia insaputa
il mio è un rinnovo automatico manco mi arriva l'alert qualche giorno prima ma non mi lamento
penso comunque di non essere l'unico in questa situazione ed evito di abbonarmi a discovery+ a 70 euro posto che mi interessa solo lo sport

se ho fatto così l'ho fatto a mia insaputa
il mio è un rinnovo automatico manco mi arriva l'alert qualche giorno prima ma non mi lamento
penso comunque di non essere l'unico in questa situazione ed evito di abbonarmi a discovery+ a 70 euro posto che mi interessa solo lo sport
Be per quello ti poi abbonare a eurosport.it che con solo sport fa 50 euro al anno cmq se la promozione continua non ci sono problemi

Per chi utilizza Eurosport su Fire TV, su Google Chromecast noto che sembra essere stata ripristinata la massima risoluzione di visione. La versione dell'app sembra non essere cambiata.
Attendo riscontri anche per chi utilizza altri dispositivi quali Fire Stick di Amazon.

C'è ancora modo di attivare Eurosport player a 24.99 all'anno? C'è un link particolare dove si può provare?

Per chi utilizza Eurosport su Fire TV, su Google Chromecast noto che sembra essere stata ripristinata la massima risoluzione di visione. La versione dell'app sembra non essere cambiata.
Attendo riscontri anche per chi utilizza altri dispositivi quali Fire Stick di Amazon.

Dispositivo Fire era un po che non lo usavo, stamattina ci ho iniziato a vedere il Ciclismo, mi sembrano immagini sempre un po scattosette e la qualità non è il top (non come su TV Samsung che lì va benone); c'è da dire che su Fire TV i video non partono più in automatico e l'audio è sempre settato su Ambiente, quindi ora devo andare a scegliere ogni volta pure la lingua... Insomma un aggiornamento che ha fatto più danni che altro.

Quindi sto provando anche sulla Chromecast 4K e sì, qualità massima e immagini fluide.

Confermo per quanto riguarda i video che non partono più in automatico e l'audio subito su ambiente.
Un'altra cosa che ho notato è che per una frazione di secondo spesso l'immagine va a nero. Alla lunga è fastidioso, tant'è che per il momento io vado ancora di casting, dove lì è tutto perfetto.

Stessa cosa per me. L'applicazione per Firestick è andata a remengo. Io oggi ho provato anche a disinstallarla, ma da quando l'ho installata va peggio di prima. Schermo nero ad oltranza oppure quando hai raggiunto uno streaming e vai a cambiarlo, con il secondo comando della barra nera, lo schermo resta Nero ad oltranza. Confermo che tutti gli streaming partono un istante e poi riappare la dicitura "Joint Live" o "Watch from Start" e quasi tutte le volte cominciano con audio Ambiente. Fino la settimana scorsa erano disponibili molte Lingue diverse e oggi solamente Ambiente ed Italiano. La mia versione della App è 8.0.0 - Data di uscita: 23/10/2022 - Ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2023.
Quella per Samsung_TV, secondo me, è peggiorata un po'. Diciamo che è meno reattiva e un po' scattosa nei comandi.
(- Core Software Version: 3.57.0 - Client Application Version: 3.0.2 - Eurosport version: 1.6.5-sdk - Firetv AFTMM - Android 7.1.2 ).

Ultima modifica:
Buongiorno, vi scrivo perchè da qualche settimana ho riscontrato problemi sull'applicazione di Eurosport, e cercando su internet mi sono imbattuto nel vostro forum. Ho letto che diversi stanno avendo gli stessi problemi. Ricapitolo un attimo la mia situazione.
Ho un Sony Bravia KD-49XF9005. l'applicazione ha sempre funzionato correttamente, non fluidissima come su smartphone e tablet, ma comunque funzionava bene. Poi da metà luglio ho riscontrato un peggioramento nella qualità video, il Tour de France l'ho visto praticamente in bassa definizione. Tornato poi dalle ferie, ad agosto l'applicazione è andata completamente in tilt. Video a scatti continui, che partono con suono ambientale senza telecronaca. Il controller che non funziona più. Non posso mandare ne avanti ne indietro i video. Sia in diretta che on demand. Quindi totalmente inutilizzabile.
Ho contattato quindi via mail il servizio assistenza e vi riporto le due risposte:

1)Se vuole tentare, può procedere con il processo che sto per elencargli, per provare a riabilitare l'accesso sul dispositivo:

- eseguire log-out dall'applicazione
- cancellare memoria cache
- disinstallare e reinstallare l'applicazione
- ritentare nuovamente l'accesso

In alternativa può fornirci il modello della sua Smart tv, per avere un supporto tecnico più specifico.

La cosa non ha funzionato. Li ho ricontattati e la seconda risposta è stata:

Vorrei comunicarle il mio sincero dispiacere per quanto riguarda le tempistiche della risoluzione di questo imprevisto.
Le assicuro che il nostro Team tecnico sta lavorando per una risoluzione piú celere possibile.
La risoluzione temporanea che al momento suggeriamo è collegare il computer portatile alla Tv tramite un cavo HDMI o usare lo Screen Mirroring dal proprio cellulare o tablet alla TV.

Attualmente vado di screen mirroring da telefono o tablet, e vedo assolutamente molto bene nel televisore. Però spero di poter riutilizzare presto l'applicazione.
Qualcuno di voi ha risolto il problema o ha idee su come fare?
Invece che sappiate, l'applicazione di Discovery+ come funziona? Nel caso decidessi di cambiare al prossimo rinnovo.
Grazie, e scusate la lunghezza del messaggio.

Benvenuto, dopo gli ultimi aggiornamenti tutti riscontrano problemi simili.

Per i dispositivi che utilizzo io la qualità migliore si raggiunge con Samsung Smart TV e Google Chromecast 4K, mentre la Firestick 4K non raggiunge mai il massimo profilo e i video sono tutti un po scattosi.
In tutti i casi però si presenta questo problema all'avvio dei video che non partono più in automatico ma bisogna premere il tasto play o per farlo partire bisogna selezionare la lingua italiana, cosa che va fatta a prescindere perchè i video partono tutti con audio ambiente.
Da segnalare inoltre qualche blocco dei video di tanto in tanto come se cadesse la connessione.

Curioso sempre il fatto che come dopo molti aggiornamenti che migliorano un prodotto fino ad un buonissimo punto, poi arriva un aggiornamento che fa fare parecchi passi indietro.

Per la parte della domanda rivolta a Discovery+ lascio ad altri in quanti non ho mai usato il servizio.

Ultima modifica:
Sarebbe interessante sapere se è un problema dell'app solo in Italia o anche altrove, perché se le segnalazioni dovessero arrivare solo da un paese non credo si attiverebbero cosi celermente, ma se accade anche in UK o addirittura in Francia sarebbe grave che non abbiano ancora provato a metterci mano.
Mannaggia a me che non avevo disabilitato gli aggiornamenti automatici su Chromecast HD, almeno mi tenevo la versione vecchia che funzionava bene.

ciao, ma eurosport è multiutente? lo stesso account può essere usato da 2 utenti contemporaneamente?

Sarebbe interessante sapere se è un problema dell'app solo in Italia o anche altrove, perché se le segnalazioni dovessero arrivare solo da un paese non credo si attiverebbero cosi celermente, ma se accade anche in UK o addirittura in Francia sarebbe grave che non abbiano ancora provato a metterci mano.
Mannaggia a me che non avevo disabilitato gli aggiornamenti automatici su Chromecast HD, almeno mi tenevo la versione vecchia che funzionava bene.

Io credo comunque che sia importante fare più segnalazioni possibili. Chi riscontra problemi con l'applicazione nel televisore, che lo comunichi via mail al centro assistenza. Chissà che con varie segnalazioni, non si adoperino rapidamente per ripristinare il servizio correttamente.

Problema tecnico. App su una smart TV della TCL, avviando la diretta della vuelta questa parte con impostazione predefinita senza audio, anzi senza telecronaca, ed è necessario impostare manualmente la telecronaca in italiano. Per me è una cosa fastidiosa, nel caso di mio padre anziano diventa ancor più problematico non essendo pratico di app e cose simili. Sapete se c'è un modo per impostare l'italiano predefinito? Ho provato in vari modi ma nulla.
Grazie

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso