Buongiorno, vi scrivo perchè da qualche settimana ho riscontrato problemi sull'applicazione di Eurosport, e cercando su internet mi sono imbattuto nel vostro forum. Ho letto che diversi stanno avendo gli stessi problemi. Ricapitolo un attimo la mia situazione.
Ho un Sony Bravia KD-49XF9005. l'applicazione ha sempre funzionato correttamente, non fluidissima come su smartphone e tablet, ma comunque funzionava bene. Poi da metà luglio ho riscontrato un peggioramento nella qualità video, il Tour de France l'ho visto praticamente in bassa definizione. Tornato poi dalle ferie, ad agosto l'applicazione è andata completamente in tilt. Video a scatti continui, che partono con suono ambientale senza telecronaca. Il controller che non funziona più. Non posso mandare ne avanti ne indietro i video. Sia in diretta che on demand. Quindi totalmente inutilizzabile.
Ho contattato quindi via mail il servizio assistenza e vi riporto le due risposte:
1)Se vuole tentare, può procedere con il processo che sto per elencargli, per provare a riabilitare l'accesso sul dispositivo:
- eseguire log-out dall'applicazione
- cancellare memoria cache
- disinstallare e reinstallare l'applicazione
- ritentare nuovamente l'accesso
In alternativa può fornirci il modello della sua Smart tv, per avere un supporto tecnico più specifico.
La cosa non ha funzionato. Li ho ricontattati e la seconda risposta è stata:
Vorrei comunicarle il mio sincero dispiacere per quanto riguarda le tempistiche della risoluzione di questo imprevisto.
Le assicuro che il nostro Team tecnico sta lavorando per una risoluzione piú celere possibile.
La risoluzione temporanea che al momento suggeriamo è collegare il computer portatile alla Tv tramite un cavo HDMI o usare lo Screen Mirroring dal proprio cellulare o tablet alla TV.
Attualmente vado di screen mirroring da telefono o tablet, e vedo assolutamente molto bene nel televisore. Però spero di poter riutilizzare presto l'applicazione.
Qualcuno di voi ha risolto il problema o ha idee su come fare?
Invece che sappiate, l'applicazione di Discovery+ come funziona? Nel caso decidessi di cambiare al prossimo rinnovo.
Grazie, e scusate la lunghezza del messaggio.