Lato tecnico non lo so, a parte questa parentesi (speriamo breve) dei problemi di bassa qualità di visione, sicuramente Discovery+ potrebbe offrire qualche contenuto "speciale/specifico" in più, e come sempre in questi casi faccio riferimento principalmente al Golf che è lo Sport che seguo di più di questo servizio, con qualche feed dedicato a disposizione in più su Discovery+ rispetto ad Eurosport.
Lato dispositivi mobili come smartphone o tablet credo che l'app di Discovery+ sia sicuramente più semplice ed intuitiva con tutta la disponibilità degli ondemand anche datati, cosa che era Eurosport Player prima e che da qualche giorno a questa parte Eurosport non offre più, per il resto le cose essenziali ci sono tutte.
I 20 euro sono per la parte Intrattenimento che a me personalmente non interessa ed è per questo che vado deitto a cercare Eurosport; detto questo ho appena rinnovato ma se alla lunga non risolvono su Chromecast e Fire TV al prossimo giro proverò Discovery+.
Nel tuo caso, dipende: se pensi che ti possa servire anche solo di un po di quello che ti offre la parte Intrattenimento, al tuo posto opterei per il servizio principale.