bik68
Digital-Forum Gold Master
Sì cosa? Ha fatto una domanda con due alternative.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì cosa? Ha fatto una domanda con due alternative.![]()
Il sito o l'app? Perchè per gli ultimi playoff io con la basic non ho avuto problemi di sorta....
Mi sorge il dubbio: non accettano più la Postepay?Ma se metti la mail del gatto non funziona?
Anch'io ho la 4k ma Eurosport Player mi da micro scatti , ci sono dei giorni che va meglio altri che va peggio ma non è mai fluido come l'app che ho sul tv Samsung, ho linea Tim che va a 120 mb di media e tutte le altre app vanno alla perfezione.beh anche io sono su 4k, quindi il problema potrebbe essere il modello
Mi autoquoto, in chat mi dicono che è un problema interno e sarò avvisato via email se e quando posso rifare il rinnovo a 24,99 euro annui.Mi sorge il dubbio: non accettano più la Postepay?
l'app...ma probabilmente il problema era anche causa della connessione wi-fi particolarmente difficile/instabile (e ridotta) che avevo in cucina...
ora ho fatto un upgrade a tutto il sistema (nuovo modem/router + repeater con rete mesh e fire stick 4K) e ho una rete wi-fi da urlo in tutta la casa...![]()
Phelps hai rotto il salvadanaio a forma di Bellinger? che router hai messo per curiositá![]()
fritz!box 7530 "mesh set" (quello con il repeater "allegato")...
e sì...ho rotto il salvadanaio di Bellinger...tanto ho ancora quello di CK e quello di Mookie intatti...![]()
![]()
![]()
visto che la mia tv LG non supporta il EPlayer, cosa mi congiliate di usare: google chromecast oppure amazon firestick? Le amazon sono in offerta a 20€ oppure 40€ (la 4k)
visto che la mia tv LG non supporta il EPlayer, cosa mi congiliate di usare: google chromecast oppure amazon firestick? Le amazon sono in offerta a 20€ oppure 40€ (la 4k)
Apple TV 4K e vi lustrerete gli occhi un po' su tutto![]()
sì, ma non puoi entrare così "a gamba tesa"...stiamo parlando di dispositivi economici e tu suggerisci la Mercedes (avrei voluto scrivere Ferrari, ma forse è meglio evitare, visti i disastri sportivi delle ultime stagioni![]()
) dei dispositivi...
![]()
Purtroppo invece lo fa anche a me (come pure su Android TV, mentre la visione è perfetta su tutti i dispositivi Apple o da browser). Avevo anche contattato la loro assistenza ma si è risolto in un nulla di fatto. Speriamo nell’aggiornamento della app.