Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Niente, ho provato ad usare la vostra tattica del rinnovo a soli 25 euro annui... ho fatto quello che dovevo, ho inserito i dati di pagamento e alla fine mi appare errore tipo parametri invalidi o qualcosa del genere... probabilmente se ne sono accorti del bug. Pazienza, me ne frego... rifarò l'anno prossimo a novembre 2021, se va tutto bene. Di certo, 50 euro non li spenderei proprio in un periodo di incertezza, quindi o 25 euro o niente. Nonostante le Olimpiadi nel 2021, mi prendo un anno sabbatico da Eurosport Player.

Il sito o l'app? Perchè per gli ultimi playoff io con la basic non ho avuto problemi di sorta....

l'app...ma probabilmente il problema era anche causa della connessione wi-fi particolarmente difficile/instabile (e ridotta) che avevo in cucina...

ora ho fatto un upgrade a tutto il sistema (nuovo modem/router + repeater con rete mesh e fire stick 4K) e ho una rete wi-fi da urlo in tutta la casa...:laughing7:

beh anche io sono su 4k, quindi il problema potrebbe essere il modello
Anch'io ho la 4k ma Eurosport Player mi da micro scatti , ci sono dei giorni che va meglio altri che va peggio ma non è mai fluido come l'app che ho sul tv Samsung, ho linea Tim che va a 120 mb di media e tutte le altre app vanno alla perfezione.

l'app...ma probabilmente il problema era anche causa della connessione wi-fi particolarmente difficile/instabile (e ridotta) che avevo in cucina...

ora ho fatto un upgrade a tutto il sistema (nuovo modem/router + repeater con rete mesh e fire stick 4K) e ho una rete wi-fi da urlo in tutta la casa...:laughing7:

Phelps hai rotto il salvadanaio a forma di Bellinger? che router hai messo per curiositá:laughing7:

fritz!box 7530 "mesh set" (quello con il repeater "allegato")...:laughing7:

e sì...ho rotto il salvadanaio di Bellinger...tanto ho ancora quello di CK e quello di Mookie intatti...:5eek: :lol: :laughing7:

ottima scelta, io sono stato piú esoso e ho preso ben due 7530, uno fa da router e uno da repeater, peró stabilitá impressionante ovunque.

quando poi rompi quello di Justin Turner dimmi cosa ci trovi dentro! :laughing7:

eurosport.png
[/url][/IMG]

visto che la mia tv LG non supporta il EPlayer, cosa mi congiliate di usare: google chromecast oppure amazon firestick? Le amazon sono in offerta a 20€ oppure 40€ (la 4k)

visto che la mia tv LG non supporta il EPlayer, cosa mi congiliate di usare: google chromecast oppure amazon firestick? Le amazon sono in offerta a 20€ oppure 40€ (la 4k)

Dipende anche dalla connessione che hai, io li ho entrambi e preferisco la Chromecast ; immagine più fluida, con Fire Stick mi da un qualche microscatto.

escludi la FS basic...non vale la pena prenderla nuova...se devi fare acquisti, meglio partire già dall'HW migliore, ovvero la 4K (non fa nulla se non hai un tv 4K, sono tanti altri i vantaggi di un dispositivo più performante)...

sulla FS 4K qualcuno ha problemi di microscatti, altri no...credo che potrai giudicarla solo provandola di persona...

la Chromecast non ho idea se nelle ultime versioni regga i 50 fps...quella integrata nelle android tv e quelle vecchie di sicuro non lo fanno...

Apple TV 4K e vi lustrerete gli occhi un po' su tutto :)

sì, ma non puoi entrare così "a gamba tesa"...stiamo parlando di dispositivi economici e tu suggerisci la Mercedes (avrei voluto scrivere Ferrari, ma forse è meglio evitare, visti i disastri sportivi delle ultime stagioni :lol: :eusa_doh:) dei dispositivi...:laughing7:

sì, ma non puoi entrare così "a gamba tesa"...stiamo parlando di dispositivi economici e tu suggerisci la Mercedes (avrei voluto scrivere Ferrari, ma forse è meglio evitare, visti i disastri sportivi delle ultime stagioni :lol: :eusa_doh:) dei dispositivi...:laughing7:

Bel regalone di Natale, arrivano le 13esime :D
Al netto dei problemi economici del periodo, per carità, si scherza anche :)

Purtroppo invece lo fa anche a me (come pure su Android TV, mentre la visione è perfetta su tutti i dispositivi Apple o da browser). Avevo anche contattato la loro assistenza ma si è risolto in un nulla di fatto. Speriamo nell’aggiornamento della app.

Ciao io ho acquistato la nuova chromecast con google tv, ho provato vari settaggi ma ci sono dei microblocchi con l app di eurosport in android tv ho provato 4k a 50 fps ed anche a 60 fps ma niente da fare. Invece se faccio il cast sulla nuova chromecast con google tv, funziona perfettamente, fluida senza blocchi in qualita massima e 50 fps. Misteri, probabilmente é l app di android tv che ha dei problemi non so.

Indietro
Alto Basso