Non è detto... avevo fatto la promo black friday l'anno scorso, oggi sono andato sul mio profilo per disattivare il rinnovo (anche a me hanno allungato la scadenza a marzo), e fare nuovamente la promo black friday con la mia seconda mail (che alterno da 2-3 anni). Invece dopo che sono entrato nel mio account, e gestione dell'abbonamento, prima della conferma definitiva di annullamento del rinnovo, mi è uscita la promo (non black friday, come se fosse una "retation"), ma da parte loro di conservare l'abbonamento con lo sconto del 50% (che a conti fatti è la stessa del black friday), con la differenza che la promo partirebbe al termine dell'attuale scadenza. Quindi ovviamente ho rinnovato, e adesso ho la scadenza a Marzo 2022.
Questa è la descrizione dei termini al momento del pagamento: Se effettuerai il pagamento, il nuovo abbonamento avrà effetto automatico al termine dell'attuale. Accedi a un anno di sport con un pagamento anticipato di 24.99€. Prezzo pieno 49.99€. Si rinnova automaticamente ogni anno a meno che non venga annullato prima della scadenza. Una durata minima di 12 mesi si applica il primo anno dalla data di pagamento e ad ogni rinnovo. Tutti i prezzi includono l'IVA. Accesso a tutti i contenuti di Eurosport Player.
provate anche voi...