Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Scusate, non so se sia la sezione giusta, ma dopo essermi abbonato a Eurosport Player sfruttando la promo mi sono accorto che sull'app della fire stick 4k il video presenta microscatti. Qualcuno può darmi lumi su un eventuale migliore settaggio?

nelle impostazioni video della stick (alla voce "risoluzione") prova a impostare "adatta al frame rate" (o dicitura simile), senza lasciare i 50 o 60 fps fissi (che a seconda dell'app possono risultare inadatti)...

se non è un problema specifico del filmato che vorresti vedere, così dovresti risolvere i microscatti...

Se riuscissi a risolvere, ma come già segnalato qualche tempo fa la fire stick non è più supportata da Eurosport.

Se riuscissi a risolvere, ma come già segnalato qualche tempo fa la fire stick non è più supportata da Eurosport.

mi sono perso qualche puntata? la fire TV é supportata da eurosport player https://help.eurosport.com/hc/it/articles/360009615660-Quali-sono-i-dispositivi-supportati-da-Eurosport-e-Eurosport-Player-

siamo nel tread di eurosport player, non vorrei si creasse confusione, dalla pagina é chiaro che é eurosport il sito, e i relativi video, a non essere supportato da molti device, ed é anche logico essendo un sito internet.

mi sono perso qualche puntata? la fire TV é supportata da eurosport player https://help.eurosport.com/hc/it/articles/360009615660-Quali-sono-i-dispositivi-supportati-da-Eurosport-e-Eurosport-Player-

siamo nel tread di eurosport player, non vorrei si creasse confusione, dalla pagina é chiaro che é eurosport il sito, e i relativi video, a non essere supportato da molti device, ed é anche logico essendo un sito internet.

Chiudo qua l'OT segnalandovi che ho avuto modo di provare e riprovare il problema microscatti con la fire stick, anche con il supporto tecnico di Amazon. Finchè Eurosport non rilascerà una nuova versione dell'app la situazione rimarrà invariata. Se non sbaglio l'ultimo upgrade risale ad aprile 2020.

Chiudo qua l'OT segnalandovi che ho avuto modo di provare e riprovare il problema microscatti con la fire stick, anche con il supporto tecnico di Amazon. Finchè Eurosport non rilascerà una nuova versione dell'app la situazione rimarrà invariata. Se non sbaglio l'ultimo upgrade risale ad aprile 2020.

non é assolutamente OT :) io questi microscatti non li verifico su nessuna fire TV in mio possesso, guardo prevalentemente basket e motori. ma anche durante giro tour e vuelta non ho avuto problemi. adesso vedró per lo sci

Eurosport Player: discussione tecnica e commerciale

non é assolutamente OT :) io questi microscatti non li verifico su nessuna fire TV in mio possesso, guardo prevalentemente basket e motori. ma anche durante giro tour e vuelta non ho avuto problemi. adesso vedró per lo sci

Purtroppo invece lo fa anche a me (come pure su Android TV, mentre la visione è perfetta su tutti i dispositivi Apple o da browser). Avevo anche contattato la loro assistenza ma si è risolto in un nulla di fatto. Speriamo nell’aggiornamento della app.

2 fire stick basic, tv samsung 49", tv samsung uhd 55", proiettore epson ... qualsiasi combinazione da microscatti. Mentre l'app del samsung è perfetta

2 fire stick basic, tv samsung 49", tv samsung uhd 55", proiettore epson ... qualsiasi combinazione da microscatti. Mentre l'app del samsung è perfetta

temo che il problema sia tutto lì...

a me, ad esempio, il browser silk della FS basic non consente nemmeno di aprire il sito naverTV per vedere il baseball coreano...la 4K invece non ha assolutamente quel problema (e parliamo dello stesso browser con le stesse identiche impostazioni -anche di tutto il resto della stick- e le stesse app installate)...
oppure...il sito di NHL.tv sulla basic non ha mai preso la massima qualità e i 60 fps sulle partite in versione integrale, la 4K non risente minimamente del problema (per non parlare della "sensibilità" delle antenne interne verso le reti wi-fi)...

così a occhio, direi che il diverso processore (e HW in generale) tra basic e 4K fa tutta la differenza del mondo...

A me sulla Firestick 4k sembra che Eurosport si veda in modo fludo ... poi potremmo discutere sulla qualità dello stream quello si ... non so se può dipendere dalla adsl che va dai 5,5 ai 6 mega non di più

nelle impostazioni video della stick (alla voce "risoluzione") prova a impostare "adatta al frame rate" (o dicitura simile), senza lasciare i 50 o 60 fps fissi (che a seconda dell'app possono risultare inadatti)...

se non è un problema specifico del filmato che vorresti vedere, così dovresti risolvere i microscatti...

Purtroppo non ho risolto ...

Non è detto... avevo fatto la promo black friday l'anno scorso, oggi sono andato sul mio profilo per disattivare il rinnovo (anche a me hanno allungato la scadenza a marzo), e fare nuovamente la promo black friday con la mia seconda mail (che alterno da 2-3 anni). Invece dopo che sono entrato nel mio account, e gestione dell'abbonamento, prima della conferma definitiva di annullamento del rinnovo, mi è uscita la promo (non black friday, come se fosse una "retation"), ma da parte loro di conservare l'abbonamento con lo sconto del 50% (che a conti fatti è la stessa del black friday), con la differenza che la promo partirebbe al termine dell'attuale scadenza. Quindi ovviamente ho rinnovato, e adesso ho la scadenza a Marzo 2022.

Questa è la descrizione dei termini al momento del pagamento: Se effettuerai il pagamento, il nuovo abbonamento avrà effetto automatico al termine dell'attuale. Accedi a un anno di sport con un pagamento anticipato di 24.99€. Prezzo pieno 49.99€. Si rinnova automaticamente ogni anno a meno che non venga annullato prima della scadenza. Una durata minima di 12 mesi si applica il primo anno dalla data di pagamento e ad ogni rinnovo. Tutti i prezzi includono l'IVA. Accesso a tutti i contenuti di Eurosport Player.

provate anche voi...

Provato. Funziona! Prossimo rinnovo a 25€ Grazie!

Purtroppo non ho risolto ...

ultima chance, prova a forzare uno dei 2 valori...prima i 50 e poi i 60 fps...

p.s. magari prova anche un video diverso...sia mai che è quello che stai cercando di vedere chè è "bacato" di suo...

se non risolvi così, purtroppo non ho altre idee che possano tornare utili...:doubt:

Quando provate a disattivare il rinnovo, la promo vi è uscita subito o prima vi è uscita questa scritta?

MWsL0Z7.png

Indietro
Alto Basso