Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Quindi disattivo il rinnovo e posso attivare la procedura?

Disdici l'abbonamento e confermi, poi ti arriva a schermo la scritta di accettare lo sconto del 50% al prossimo rinnovo e di pagare con carta o con paypal. Se accetti fai il pagamento ma non ti addebitano nulla. Si avrà il rinnovo automatico a 24.99 euro quando scadrà l'abbonamento

Disdici l'abbonamento e confermi, poi ti arriva a schermo la scritta di accettare lo sconto del 50% al prossimo rinnovo e di pagare con carta o con paypal. Se accetti fai il pagamento ma non ti addebitano nulla. Si avrà il rinnovo automatico a 24.99 euro quando scadrà l'abbonamento
Ottimo faccio subito

Quindi disattivo il rinnovo e posso attivare la procedura?

Si, però non si è capito se la faranno a tutti questa promo, poi come ha scritto Noel77, adesso è come se accetti di prolungare, ti prendono i dati, ma il pagamento effettivo ci sarà a marzo 2021 (me lo ha confermato anche l'assistenza via chat).

a me che ho rinnovo a 24,99 (abbonamento pero non si rinnoverà) avendolo fatto col link tedesco, non mi da banner per rimanere

Si, però non si è capito se la faranno a tutti questa promo, poi come ha scritto Noel77, adesso è come se accetti di prolungare, ti prendono i dati, ma il pagamento effettivo ci sarà a marzo 2021 (me lo ha confermato anche l'assistenza via chat).
A me è spuntata, sono coperto fino a luglio 2022

apparso anche a me
"Prima di cancellare il tuo abbonamento perché non prendere in considerazione questa offerta speciale: un fantastico 50% sconto sull'abbonamento annuale. Questa nuova sottoscrizione avrà effetto immediato e automatico al termine di quella attuale."

Pass Annuale (Annullato)
Il tuo abbonamento sta per scadere. Fai clic su Riprendi per continuare a usufruire di tutti i vantaggi del tuo attuale abbonamento dopo tale data. dom 21 mar 2021
Pass Annuale (Prossimo)
Il tuo piano inizierà il dom 21 mar 2021

Ultimo pagamento
€24.99
gio 21 nov 2019
Prossimo pagamento
€24.99
dom 21 mar 2021

Eurosport Player: discussione tecnica e commerciale

apparso anche a me
"Prima di cancellare il tuo abbonamento perché non prendere in considerazione questa offerta speciale: un fantastico 50% sconto sull'abbonamento annuale. Questa nuova sottoscrizione avrà effetto immediato e automatico al termine di quella attuale."

Pass Annuale (Annullato)
Il tuo abbonamento sta per scadere. Fai clic su Riprendi per continuare a usufruire di tutti i vantaggi del tuo attuale abbonamento dopo tale data. dom 21 mar 2021
Pass Annuale (Prossimo)
Il tuo piano inizierà il dom 21 mar 2021

Ultimo pagamento
€24.99
gio 21 nov 2019
Prossimo pagamento
€24.99
dom 21 mar 2021

Poi arriveranno due mail. Una di benvenuto e una che te ne sei andato e si dispiacciono della disdetta.
Hanno fatto un po’ di casini :)

Ultima modifica:
A me non è uscito: avrei rinnovo a fine marzo a 49,99 e quando ho fatto annulla abbonamento mi è uscito semplicemente l'avviso che non avrei più accesso al player e mi perderei un sacco di sport, con le due opzioni da cliccare per ripensarci e mantenere l'abbonamento attuale o confermare l'annullamento.
Dovrei confermare e poi esce la promo?

A me non è uscito: avrei rinnovo a fine marzo a 49,99 e quando ho fatto annulla abbonamento mi è uscito semplicemente l'avviso che non avrei più accesso al player e mi perderei un sacco di sport, con le due opzioni da cliccare per ripensarci e mantenere l'abbonamento attuale o confermare l'annullamento.
Dovrei confermare e poi esce la promo?

Confermi ed esce la promo

Anche a me è apparsa la promo, ma mi hanno fatto già pagare con paypal. Ora visualizzo quanto segue:
Gestisci abbonamento
Pass Annuale (Auto-renew cancelled)
€49.99 /anno
You have recently switched to a Pass Annuale plan. Your Pass Annuale plan will expire on mar 20 apr 2021

Pass Annuale (Prossimo)
€24.99 /anno
Your plan will renew automatically on or around the same day every period. Pass Annuale (Prossimo) plan will start on: mar 20 apr 2021
Visualizzate anche voi questo?

Ultima modifica:
Confermi ed esce la promo
Grazie, fatto anche io a 24,99.

Certo che sono strani...sempre che non sia un qualche bug.

Avrei rinnovato anche a prezzo pieno senza problemi perché con il ripristino dei 50 FPS il servizio per quanto mi riguarda è molto soddisfacente. E lo dico da utente che sostanzialmente sfrutta quasi esclusivamente l'on demand d'inverno per il biathlon e un po' di sci e il resto dell'anno per il ciclismo, poco altro.

Tutti noi che abbiamo avuto la proroga fino a marzo prossimo siamo tagliati fuori, si può sempre fare un account nuovo a fine novembre, ma mi sa che questa volta passo e a marzo quando scadrà darò la disdetta. Poi a maggio prenderò il mensile per il Roland Garros
Non avrebbe senso tenere due abbonamenti per 4 mesi.

Eurosport Player: discussione tecnica e commerciale

Non avrebbe senso tenere due abbonamenti per 4 mesi.

Ovvio. Però essendo 4 mesi gratis quello poteva essere un modo per tenere l’annuale a 25€. Prima di sapere che se si disdice arriva la promo ;)

Ovvio. Però essendo 4 mesi gratis quello poteva essere un modo per tenere l’annuale a 25€. Prima di sapere che se si disdice arriva la promo ;)
Non sono 4 mesi gratis, bensì i 4 mesi pagati che hai perso la scorsa primavera a causa dell'interruzione di tutti gli sport.

Se uno ti fa un danno e ti risarcisce, non sono soldi gratis. Se fossero davvero gratis, non esiteresti un attimo ad attivare un secondo abbonamento.

Il danno te l’ha fatta la pandemia non Eurosport dove addirittura ti hanno gratuitamente regalato 4 mesi

Scusate, non so se sia la sezione giusta, ma dopo essermi abbonato a Eurosport Player sfruttando la promo mi sono accorto che sull'app della fire stick 4k il video presenta microscatti. Qualcuno può darmi lumi su un eventuale migliore settaggio?

Indietro
Alto Basso