celeradavide
Digital-Forum Senior Master
vers. 4.4
probabilmente la nuova app ha dei requisiti minimi piu' alti , prova a sentire in chat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vers. 4.4
I canali extra del Player sono inguardabili su Timvision per mancanza di fluidità.Confermo che Eurosport Player funziona bene sia sui decoder TIMvision che sui televisori Android TV. Io lo uso su questi dispositivi e noto una buona qualità e un'ottima fluidità generale. Lo stesso vale anche per la Fire TV Stick 4K e la Fire TV Stick Basic Edition basate su Fire OS che è un fork di Android.
Avvicinandosi la data di scadenza del mio abbonamento annuale fatto il 12/10/18, noto con piacere che la data di rinnovo è stata posticipata al 26/10/19, praticamente mi hanno aggiunto 2 settimane di visione. Provengo dal 24,99 del link tedesco denominato "eastern europe annual pass - full price".
Hai ragione: mi hanno risposto vers. 7 o superiore. Avvisare prima no .. ?? Non so quali siano i miglioramenti epocali del nuovo aggiornamento, almeno per quello che ho potuto notare io sul mio smartphone tramite la app ed indirettamente tramite chromecast su tv.probabilmente la nuova app ha dei requisiti minimi piu' alti , prova a sentire in chat
Quello della grafica mi sa che era proprio un problema della produzione(tant'è che anche la regia è passata frequentemente sui tabelloni appena possibile a palla morta)
Per quanto riguarda qualità e fluidità tutto ok(se non addirittura migliorato),per la versione browser da PC(android non ancora verificato)
Ho scritto all'assistenza segnalando i problemi con la nuova versione dell'app su Fire Stick, ovvero il problema dello screensaver e dei 25 fosse. Vi riporto la risposta:
Buongiorno,
La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti di Eurosport Player e ci scusiamo per la risposta tardiva.
Ci spiace apprendere che stia riscontrando difficoltà ad accedere al nostro servizio di Eurosport Player e siamo lieti di assisterla..
In effetti dopo l'aggiornamento stiamo subendo dei problemi tecnici sul nostro sito.
Per quanto riguarda il frame rate , ci dispiace informarla che per termini di aggiornamento il frame rate è stato abbassato da 50 a 25 e non sara più disponibile a 50 .
la informiamo inoltre che dettagli sui miglioramenti del servizio Eurosport Player sono disponibili nella sezione "Informazioni sul servizio" al seguente link: https://help.eurosport.com/hc.
Ci scusiamo per l’inconveniente.
Nel frattempo restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore richiesta.
Evito ogni commento.
Per quanto riguarda il frame rate , ci dispiace informarla che per termini di aggiornamento il frame rate è stato abbassato da 50 a 25 e non sara più disponibile a 50 .
Evito ogni commento.
cmq per fare chiarezza. al momento, eurosport player su che dispositivi passa a 50? ce ne é qualcuno o nessuno?
Su TIMvision i due canali vengono trasmessi a 50 fps, mentre i feed secondari credo siano ancora (devo verificare se di recente hanno modificato) a 25 fps. Peccato solo che su TIMvision non ci sia l'on-demand.
al momento, eurosport player su che dispositivi passa a 50? ce ne é qualcuno o nessuno?
Senza polemica, pura curiosità: è davvero molto meglio 720/50 che 1080/25?
Ho letto tutto, evidentemente è una scelta commerciale, non so chi ha suggerito ad Eurosport Player di togliere i 50 fps sulla Firestick, una mezza idea ce l'ho.Ho scritto all'assistenza segnalando i problemi con la nuova versione dell'app su Fire Stick, ovvero il problema dello screensaver e dei 25 fosse.
Ho scritto all'assistenza segnalando i problemi con la nuova versione dell'app su Fire Stick, ovvero il problema dello screensaver e dei 25 fosse. Vi riporto la risposta:
Buongiorno,
La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti di Eurosport Player e ci scusiamo per la risposta tardiva.
Ci spiace apprendere che stia riscontrando difficoltà ad accedere al nostro servizio di Eurosport Player e siamo lieti di assisterla..
In effetti dopo l'aggiornamento stiamo subendo dei problemi tecnici sul nostro sito.
la informiamo inoltre che dettagli sui miglioramenti del servizio Eurosport Player sono disponibili nella sezione "Informazioni sul servizio" al seguente link: https://help.eurosport.com/hc.
Ci scusiamo per l’inconveniente.
Nel frattempo restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore richiesta.
Evito ogni commento.