Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

come faccio a vedere sui dispositivi tipo ipad tablet o pc quanti FPS ci sono? lo so fare su fire TV ma su ipad no, e quando ho guardato la Virtus a me sembrava tutto ok. mi sarebbe piaciuto sapere il reale valore. ci sono app o altro da usare?

su iPad non lo so, su windows (ogni browser) con il tasto F12 puoi andare a sbirciare nel codice sorgente del sito/della pagina aperta e da lì si vedono tutti i dettagli...

su android dovrebbero esserci delle app equivalenti a quella della fire stick, ma non ho mai provato...:eusa_think:

sì, ma il problema è che non hanno nemmeno pensato di espandere al profilo 1080p/50fps le varie apps (a quanto risulta, solo timvision gode di questo privilegio)...
Da notare che Eurosport su TIMvision è distribuito da TIM e non è quindi lo stesso flusso distribuito da Eurosport. Lo confermò tempo fa qui sul forum 3750. Sicuramente è per questo motivo che su TIMvision è trasmesso a 1280p 50 fps.

Confermo comunque che lo sport a 25 fps è fastidioso da vedere. Non è solo questione di gusti soggettivi o di particolare sensibilità all'aspetto della qualità delle immagini.

Sono giunto a questa conclusione per la free tv con app eurosport e ha 25 ma se vedo eurosport su app di dazn ha 50 eurosport ha qualche peroblema con app che deve sistemare

fammi sapere se avendo tolto lo screensaver la stick ti va in sospensione sul più bello (e non trovo dove disabilitare anche quello, se si può)
guardo il basket, ad un certo punto viene schermo nero, devo riattivarlo premendo un tasto, rientrare nell' app e scegliere il contenuto che stavo guardando... a 'sto punto riattivo lo screen saver, faccio prima :happy3:
Alla fine devono aver risolto, non appare più il salvaschermo dopo 5 minuti. In compenso è arrivato un altro problema. Ho provato a entrare in Eurosport 1 dove c'è il torneo di tennis di Linz, ma mi appare questa schermata. Se premo su "Riprova" dà una schermata blu da cui si esce solo con il tasto centrale con la freccia verso l'alto.
67ab7598cf5c3817c0f6a49dcfa4f6e4.jpg

Ho provato a entrare in Eurosport 1 dove c'è il torneo di tennis di Linz, ma mi appare questa schermata. Se premo su "Riprova" dà una schermata blu da cui si esce solo con il tasto centrale con la freccia verso
Stesso problema. Non si capisce il motivo.

Ho virato su Eurosport2, una ******** pazzesca. Anziché progredire hanno fatto mille passi indietro con 25 fps.

Allo stato attuale non penso di rinnovare nonostante il prezzo allettante.

Stesso problema. Non si capisce il motivo.

Ho virato su Eurosport2, una ******** pazzesca. Anziché progredire hanno fatto mille passi indietro con 25 fps.

Allo stato attuale non penso di rinnovare nonostante il prezzo allettante.
Almeno su Eurosport 2 si vede. Per fortuna per i canali lineari ho Now TV e, volendo, anche Dazn.

Dunque chi ha rinnovato tramite il famoso link tedesco ha sempre pagato 24.99?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Non riesco a scaricare Eurosport Player perché mi dice che il dispositivo non supporta l'ultima versione. Non ho un cellulare nuovissimo ma nemmeno vecchio. Ad esempio vedo senza problemi Sky Go, tanto per dire.
Non capisco quale possa essere il problema.

Inviato dal mio PULP FAB 4G utilizzando Tapatalk

Non riesco a scaricare Eurosport Player perché mi dice che il dispositivo non supporta l'ultima versione. Non ho un cellulare nuovissimo ma nemmeno vecchio. Ad esempio vedo senza problemi Sky Go, tanto per dire.
Non capisco quale possa essere il problema.

Inviato dal mio PULP FAB 4G utilizzando Tapatalk
Tramite pc serve Google Chrome o Mozilla Firefox altrimenti appare la schermata che avvisa che il sito non è accessibile dopo l'ultimo aggiornamento.

Alla fine devono aver risolto, non appare più il salvaschermo dopo 5 minuti. In compenso è arrivato un altro problema. Ho provato a entrare in Eurosport 1 dove c'è il torneo di tennis di Linz, ma mi appare questa schermata. Se premo su "Riprova" dà una schermata blu da cui si esce solo con il tasto centrale con la freccia verso l'alto.
67ab7598cf5c3817c0f6a49dcfa4f6e4.jpg
Il problema è rientrato. Spero per sempre.

Salve ragazzi, dopo il recente aggiornamento di Eurosport, non riesco più ad accedere all’applicazione sul mio televisore Samsung, fino a ieri sera tutto funzionava, ora mi dice di scaricare la nuova versione dell’app, ma nello store delle app non c’è. Non ci sono aggiornamenti sul televisore.
Come posso risolvere?

Ho avuto lo stesso problema con TS UP 4K, prima mi sono scaricato l'apk ed il giorno dopo è apparsa anche nello store ma con la scritta non perfettamente compatibile.
Adesso si blocca quando provo a mettere il video a schermo intero.

Con app TV Samsung, ieri sera durante Armani-Zalgiris si è bloccato 3 volte per poi riprendere dopo circa 30 sec e ribloccarsi quasi immediatamente e definitivamente. Ho dovuto tutte le volte fare ripartire l'applicazione. Ho notato che sembra un problema di buffer se compare sulla barra IN DIRETTA si blocca facilmente, se invece segna -15/-10 prosegue la visione.

Cmq la. Ia scadenza dal 17 novembre è stata portata al 3 novembre

No da 7 ottobre, era stata portata a 17 novembre.. Ora 3 novembre

Indietro
Alto Basso