Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Speriamo arrivi per il Roland Garros che causa giro d’Italia saranno per la prima settimana solo su un canale nel cuore della giornata, così è più semplice mettere le partite senza cambiare telecomando, poi col microfono ci si impiega un nano secondo :)

Le uniche due app in arrivo ufficialmente annunciate sono Netflix e Youtube :)
Con l'aria che tira in sky mi sa che divento vecchio con la barba, gia sky ha problemi a gestire i problemi e i bug che ha lo skyQ, considerando anche che dopo il primo periodo l'applicazione di dazn ora fa acqua da tutte le parti, non oso immaginare cosa possa succedere quando arriveranno sullo skyQ Netflix e YouTube, povere apllicazioni, passeranno le pene dell'inferno dato che essendo integrate all'interno dello skyQ per certi versi la loro funzionalità è gestita dallo skyQ.

Ultimamente eurosport con chromecast si blocca dopo 10 15 di visione... Stesso chormacast visto senza blocchi il toro e il Parma su dazn,,
Non capisco quale possa essere il problema

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

A me mai successo con TIM BOX...

ma usi TIM BOX o usi anche tu il chromecast? se si che modello?

tra l'altro é uscito il modello nuovo chromecast 3, google dice che é migliorato, i siti specializzati lo hanno aperto e confrontato con il 2 e i componenti interni sono esattamente gli stessi, difficile dire dove sia migliorato se l'hardware non é cambiato:)

Sono noti i problemi di Eurosport 1 con Chromecast, denunciati dal sottoscritto a dicembre 2018. Chromecast non c'entra niente, credo che sia un problema di sincronizzazione su Eurosport 1. Infatti Eurosport 2 e i feeds di Eurosport Player funzionano benissimo... mi chiedo: ma non ascoltate uno che passa il tempo a provare e riprovare le cose?

Qualità mediocre ieri sera per ilposticipo di Serie A tra Pistoia e Olimpia,credo proprio che il limite fosse proprio alla fonte..

Oggi assurdo quello che è successo: assente il canale con il feed senza commento dei mondiali di are (gara super g), c'era solo Eurosport 1. Non so se era per convogliare il mercato pubblicitario, ma la mossa è stata estremamente infelice perché si sono perse le ultime atlete e soprattutto non si poteva tornare indietro a gara in corso, cose fattibili con qualsiasi gara di Coppa del Mondo.

Oggi assurdo quello che è successo: assente il canale con il feed senza commento dei mondiali di are (gara super g), c'era solo Eurosport 1. .

Coppa del mondo e mondiali hanno diritti diversi, il canale bonus non è garantito per tutti gli eventi trasmessi da eurosport.

A testimonianza dei diritti diversi segnalo che raisport cripta i mondiali sul satellite cosa che non fa con la coppa del mondo

La app per Apple TV è continuamente piena di problemi. Ora nel sintonizzare i due canali Eurosport, il video va direttamente in pausa e bisogna schiacciare il tasto menù per far partire la diretta dei canali

Ragazzi una domanda secondo voi quale il browser che fa andare con la massima qualità 720p è 50 freim che io non ancora capito?

Indietro
Alto Basso