Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena saranno pronti, per dazn hanno impiegato 45 giorni ed avevano fretta per la serieAQuando la mettono l'app di Eurosport Player su Sky Q?
Appena saranno pronti, per dazn hanno impiegato 45 giorni ed avevano fretta per la serieA
Quando la mettono l'app di Eurosport Player su Sky Q?
Con l'aria che tira in sky mi sa che divento vecchio con la barba, gia sky ha problemi a gestire i problemi e i bug che ha lo skyQ, considerando anche che dopo il primo periodo l'applicazione di dazn ora fa acqua da tutte le parti, non oso immaginare cosa possa succedere quando arriveranno sullo skyQ Netflix e YouTube, povere apllicazioni, passeranno le pene dell'inferno dato che essendo integrate all'interno dello skyQ per certi versi la loro funzionalità è gestita dallo skyQ.Le uniche due app in arrivo ufficialmente annunciate sono Netflix e Youtube![]()
Le uniche due app in arrivo ufficialmente annunciate sono Netflix e Youtube![]()
Se si tratta di Eurosport1 succede spesso. Dovresti segnalare il problema ad Eurosport come ho fatto io settimane fa.Ultimamente eurosport con chromecast si blocca dopo 10 15 di visione...
A me mai successo con TIM BOX...Se si tratta di Eurosport1 succede spesso. Dovresti segnalare il problema ad Eurosport come ho fatto io settimane fa.
A me mai successo con TIM BOX...
Qualità mediocre ieri sera per ilposticipo di Serie A tra Pistoia e Olimpia,credo proprio che il limite fosse proprio alla fonte..
Oggi assurdo quello che è successo: assente il canale con il feed senza commento dei mondiali di are (gara super g), c'era solo Eurosport 1. .