ferrantedp
Digital-Forum Junior
Si, penso di averlo fatto, l'ho lanciato da hd esterno.Non è che lo devi lanciare da un altro disco siccome quello meccanico sarà formattato ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, penso di averlo fatto, l'ho lanciato da hd esterno.Non è che lo devi lanciare da un altro disco siccome quello meccanico sarà formattato ?
Si, penso di averlo fatto, l'ho lanciato da hd esterno.
Disco esterno inteso che non sia sullo stesso disco da formattare. Se non riesci fai prima una formattazione veloce del disco che intendi formattare a basso livello così vediamo di chiudere tutti i processi che possono interferire la formattazione di basso livelloIo l'ho eseguito dal disco di sistema per formattare un disco esterno su USB, perchè da un disco esterno lanciarlo? poi HDDLLF.4.40 per andare ad oltre 50 mega/s col format chiede un codice seriale, così andrà alla massima velocità che è 2-3 volte più veloce del limite imposto -cut-
Disco esterno inteso che non sia sullo stesso disco da formattare. Se non riesci fai prima una formattazione veloce del disco che intendi formattare a basso livello così vediamo di chiudere tutti i processi che possono interferire la formattazione di basso livello
No forse non ci siamo capiti lo farà partire dal disco C quello di sistema non sul disco che deve formattarecomunque non capisco perchè far partire HDDLLF esternamente invece che dal disco di sistema.
No forse non ci siamo capiti lo farà partire dal disco C quello di sistema non sul disco che deve formattare
Infatti, inizialmente avevo salvato su un hd esterno l'eseguibile che non necessita di installazione, e tentavo di farlo partire da lì. Poi invece ho installato il software e, dal pc, il LLF è partito senza problemi ed è avanzato a 50 mega al sec.da quanto avevo letto l'aveva salvato su un disco esterno e non sul C dove è normale avviare qualsiasi programma, se non per casi particolari di eseguire dei software.
Si, non ho risparmio energia attivato quando il computer è in corrente.Prima di avviare LLF ti sei accertato che fossero disattivate, o comunque non influenti, le opzioni risparmio energia?
Il mouse lo puoi toccare che non succede nulla.
Se ci mette tanto tempo potrebbe aver trovato settori difettosi per cui potrebbe stare operando una marcatura come "cluster non utilizzabile".
Adesso non ricordo con precisione ma mi sembra che il tempo necessario sia circa 15Gb l'ora, a prescindere da ciò che segna la percentuale.
Grazie, Kikkosat.
ho appena provato un test con CrystalDiskInfo e il risultato è questo qui in allegato. Ci vedi qualcosa? Io non ci capisco granché.
https://postimg.cc/Fd3KjNrh]https://i.postimg.cc/26XBNSgL/Immagine.jpg[/quote]
dalla conversione di quei numeri in decimale risulta avere 96617 errori di lettura, sono tanti!
Errore dispositivo I/O 1117". La causa principale dell'errore del dispositivo di I/O è in genere un hardware malfunzionante.
Ciò include porte e cavi di connessione danneggiati, oltre a unità di archiviazione danneggiate.
Motivi comuni dell'errore del dispositivo I/O
Il dispositivo di archiviazione collegato non è collegato correttamente. Il PC non è in grado di rilevare normalmente il dispositivo collegato.
La porta USB del computer o il lettore di schede USB sono danneggiati o rotti.
Il driver del dispositivo di archiviazione del computer è obsoleto, danneggiato o incompatibile con il dispositivo collegato.
Il disco rigido esterno, la scheda di memoria o l'unità USB viene riconosciuta con una lettera di unità errata .
Il disco rigido esterno, la scheda di memoria o l'unità USB a cui stai tentando di accedere è sporco o danneggiato.
Windows sta tentando di utilizzare una modalità di trasferimento che il dispositivo hardware non può utilizzare.
Ho tutto fermo perché si è bloccato il computer, dopo che ho fatto un riavvia il sistema, e non si avvia più.
Forse ci sono anche altri problemi.
Sto cercando il modo di risolvere.
Comunque grazie a tutti quelli che hanno risposto.