Ci ho provato anch'io mesi fa, ma è un pacco, non partiva mai. Alla fine l'ho disinstallato.Con Kodi non c'è possibilità di usufruire di Eleven Sports, vero? C'è un addon Sportube nel repository ma non funziona![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci ho provato anch'io mesi fa, ma è un pacco, non partiva mai. Alla fine l'ho disinstallato.Con Kodi non c'è possibilità di usufruire di Eleven Sports, vero? C'è un addon Sportube nel repository ma non funziona![]()
Considera però che tu ti sei messo nelle condizioni peggiori, credo che sei un utente abbastanza esperto per sapere che ovviamente facendo il mirroring sul televisore la qualità degrada nettamente.Fai mirroring sulla TV (non esiste app su smart TV) e diventa una schifezza assoluta
Potresti anche avere ragione, ma intanto se non ci fosse Eleven Sports oggi in Italia non vedremmo Inghilterra Croazia e Svizzera Belgio con commento in italiano, ed ad esempio rimarrebbero scoperte anche partite di pallanuoto visto che loro ogni settimana ne trasmettono almeno due, e tutto questo sempre solo registrandosi senza chiedere €1.Il futuro dello sport non è nello streaming
Ho testato Eleven sport durante Olanda Francia
Siamo al solito discorso delle piattaforme streaming
Guardi sul cellulare e va tutto bene
Fai mirroring sulla TV (non esiste app su smart TV) e diventa una schifezza assoluta
Il futuro dello sport non è nello streaming
La solita sparata contro lo streaming a prescindere.
Io ieri ho visto il primo tempo di Serbia-Montenegro collegando il PC alla TV con cavo hdmi e la visione è stata più che buona.
Il vero limite di Eleven Sports è la povertà di dispositivi su cui è fruibile, e questo è un limite enorme.
Al messaggio numero 64 di questa discussione trovi la soluzione al tuo problema.
L'unica verifica che si dovrebbe fare è se sia da app ufficiale che utilizzando la app consigliata dall'amico si ha lo stesso flusso video ( ovvero 360p)
Sto guardando su eleven sport da fire stick la partita di nations league, risoluzione da far venire i brividi, 360p 25 pfs,pessima qualità però sembra stabile come servizio.
PregoGrazie mille... lo provo stasera
Provato sia da Firestick che da kodi (sempre su Firestick), però peccato per la risoluzione molto bassa, ,non ho notato nessun blocco dell'applicazione.Utilizzo Eleven Sports da alcuni anni ormai, avendo la necessità di seguire le trasferte di una squadra di C di cui sono tifoso. Ne ho sempre usufruito attraverso il pc. Una volta era gratuito, da almeno un paio di stagioni è a pagamento (mi riferisco alla sola serie C): prezzo modesto per un servizio non proprio soddisfacente, per usare un eufemismo. Anche con una connessione stabile 70 Mbps sono molto frequenti blocchi, immagini scattose (mai fluide) e così via. Insomma, non ho una buona opinione di Eleven Sports, ma la fede calcistica e il prezzo esiguo fanno passare tutto in secondo piano.
Per quanto riguarda la risoluzione era bassa, ma l'applicazione suggerita svolge egregiamente il suo compito... nessun blocco, tutto fluido senza alcun problema... pensavo si trattasse di un applicativo che precludesse che il dispositivo dal quale inviare il cast rimanesse acceso, invece ho potuto appoggiare il tablet sul tavolo (a schermo in standby) e gustarmi la visione su tv.Prego
Ma incrementare a 480p, no?Sì, effettivamente la risoluzione purtroppo è solo 360 p.
Ma perché volevi vedere tutte le partite? In tal caso sarebbe costato tipo 200 euro...Ma l abbonamento non permette di vedere tutte le partite di serie c