Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per l'informazione veramente molto utile. Purtroppo però non farò l'abbonamento al pacchetto Volley in quanto oggi, chiedendo delucidazioni, mi hanno risposto che le partite intere sono visibili solo in diretta e non on demand. Quindi direi che il servizio offerto è, per così dire, zoppo....Per chi ha una Chromecast e smartphone Android: ho scaricato la app web video caster, lanciando da questa app il sito di Eleven sports si può vedere senza problemi il video dal momento desiderato.
Grazie mille per l'informazione nel caso dovessi avere problemi ti chiederò quello che non riesco a farePer chi ha una Chromecast e smartphone Android: ho scaricato la app web video caster, lanciando da questa app il sito di Eleven sports si può vedere senza problemi il video dal momento desiderato.
Con Kodi non c'è possibilità di usufruire di Eleven Sports, vero? C'è un addon Sportube nel repository ma non funziona![]()
La qualità selezionata in automatico è 480p ma sono riuscito a vedere tranquillamente a 720p impostando manualmente la qualità.
Scusate, come si fa a impostare manualmente la qualità?
Con quale browser? Io cliccando sulla rotella trovo solo lo opzioni per la condivisione ( fb, link, ecc)Nella "rotella" sul player![]()