Elenco Canali Sky con relativo SkyPack/ChannelPack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi confermate che sky tg 24 e sky meteo (ed i relativi interattivi) funzionano anche se non si ha il pacchetto news ?

Lo switch tra due channel pack lo si può fare quando si vuole con effetto immediato ?

Grazie sin d'ora!

confermo.
con abbonamento in firma, senza news, vedo skytg24, gli interattivi e il meteo.

Ho un 3+2: se tolgo sport e tengo solo cinema con documentari e serie tv, vedo skysport24 o mi serve News?

con il vecchio listino, per vedere skysport24, hai bisogno di news oppure sport, oppure calcio. ;)

Se7en ha scritto:
mi sono accorto, che per chi ha in abbonamento skytv e NON skyfamiglia, ha la numerazione diversa.
rettificato l'elenco:
i canali dal 161 al 167 sono in quella numerazione per tutti i possessori del nuovo listino.
ora che sono passato al nuovo, anche con skyfamiglia, li vedo là.

con il nuovo listino ed abbonamento in firma, sul 502 vedo skysport24hd, mentre prima vedevo la versione in sd.
chi ha il vecchio listino sul 502 attualmente cosa vede? sempre la versione in sd?

si io con vecchio listino e hd attivo vedo la versione hd su 200 e 250 e la versione sd su 502

aggiunti in lista i canali f1. :icon_cool:
entro sera al massimo, vedo di aggiornare anche il file excel.

EDIT: aggiornato.

Ultima modifica:
la lista al primo post non è aggiornata, poichè devo capire come riformattare il file.
invece la lista presente nel link in formato excel è aggiornatissima.

aggiunto cielo hd, numerazione sky 126, frequenza 11900H-29900-3/4, invece cielo sd si è spostato al 191.

..NON mi è chiara una cosa:se ho 1 decoder sky hd con card scaduta, quali canali vedo in hd?Mi sembra di capire CIELO,REAL TIME e SUPERTENNIS o sbaglio?Grazie.:happy3:

@Il Bacco
in base a quello che ho scritto nel post sì, erano le notizie che avevo fino ad un po' di tempo fa.
comunque non avendo una card scaduta non sono sicurissimo, se qualcuno può fare una prova con una card, aggiorno immediatamente post e file excel. :)

Confermo i canali hd con card scaduta sono cielo e realtime,
Supertennis e' free .

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Ultima modifica:
arrivati i foxsports.
frequenze:

205 foxsports hd 11842 v 29900 3/4
265 foxsports sd 12054 h 29900 5/6

poi presenti anche su xdome:

foxsports plus hd 11842 v 29900 3/4
foxsports plus sd 12465 v 29900 5/6

entro sera aggiorno primo post e file excel.

p.s.
espn classic e espn america hd/sd presentano un cartello con la chiusura, inoltre supercalcio hd spostato al 204.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso