Elenco Canali Sky con relativo SkyPack/ChannelPack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prova a fare un reboot del decoder...

Fatto il reset sia con il tasto guida tv che con il tasto i al decoder e niente non si vedono ne mtv ne deejay tv. Con l'altro decoder di sky che ho invece ho provato e li ricevo regolarmente. Cosa può essere successo?

Fatto il reset sia con il tasto guida tv che con il tasto i al decoder e niente non si vedono ne mtv ne deejay tv. Con l'altro decoder di sky che ho invece ho provato e li ricevo regolarmente. Cosa può essere successo?

L'altro decoder usa la stessa smartcard? Usa lo stesso cavo d'antenna o è una seconda calata? Naturalmente lo scopo di ciò è di fare le prove invertendo le posizioni.

Ed inoltre trattandosi di un problema tecnico, ti invito a parlarne nell'area tecnica e non qui.

Le prossime variazioni LCN già programmate da Sky

16/09
Bike Channel ch 214

10/10
Classica Channel HD ch 131 (non sarà più a pagamento)

Ultima modifica:
Sapete se il canale che riassume tutti i gol del weekend accessible dal mosaico sport, ha una frequenza su sat?
tipo i canali del mosaico F1HD li ho trovati.. ma questo ancora no;

stessa domanda per il canale che durante le partite della domenica (accessibile dal mosaico canali sky calcio) fa vedere tutti i gol live a ripetizione. Entrambi i canalis sono in Sd

grazie

Bisogna aggiornare Nick e Nick+1 che trasmettono in 16:9 così come Nickjr.

scusate ragazzi, visto che gira l'offerta di sky senza servizi e senza l' HD sarebbe interessante sapere quali sono i canali che sono solo in HD e/o eventualmente quelli prossimi futuri che sarebbero accesi solo in HD?? tipo skyfamily+1.
credo sia interessante questa cosa, conosco qualcuno che ha aderito a tale offerta.
grazie.
ps
non ho voluto aprire un altro tread visto che quì si parla di canali con relativo pack.

Ultima modifica:
aggiornato elenco primo post, con nickelodeon, nickelodeon +1 e nick jr in 16/9.
modificato anche sky cinema hits in sky cinema 007, anche se canale "a tempo". ;)

@paolo1968
se non ricordo male, gli unici canali disponibili solo in hd sono:

148 extreme sports hd
307 sky cinema family +1 hd
410 nat-geo adventure hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso