Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

19venom89 ha scritto:
certo puoi usarlo per vedere i canali in chiaro del DTT, se hai un tv hd puoi anche collegarlo via HDMI e vedere rai test hd, canale 5 hd e italia 1 hd

peccato che mi manca il telecomando e l'alimentatore...uffi...

Arriva una nuova serie per bambini (animazione): Sam il pompiere (finora trasmesso anche da playhouse disney)...Ci sono i manifesti virtuali sulla schermata principale di AHTV

Ho dato disdetta per premium. La scadenza è il 25 di maggio. Un pò mi dispiace però forse passo a giugno al nuovo decoder premium on demand hd. L'ho fatto per risparmiare i 2 euro di differenza tra bouquet e gallery del tutto ingiustificati e per l'hd. Forse tolgo anche l'ahtv oltre premium cosi vado a risparmiare anche i 3 euro di decoder al mese...

Sì, anche io forse presenterò disdetta a fine del contratto. Mancano tanti mesi...Chissà. Non è giusto far pagare 2 euro in più sull'IPTV (anche Fastweb ha lo stesso trattamento).
Chissà se Mediaset tenterà di trattenerti con una controproposta (retention)

alex86 ha scritto:
Sì, anche io forse presenterò disdetta a fine del contratto. Mancano tanti mesi...Chissà. Non è giusto far pagare 2 euro in più sull'IPTV (anche Fastweb ha lo stesso trattamento).
Chissà se Mediaset tenterà di trattenerti con una controproposta (retention)

Stavo pensando anche al cubovision perchè avrà lo slot CI e l'abbonamento si farà anche in questo caso con premium direttamente però non so se avrà la funzione on demand e hd di premium. Tanto entrambi usciranno a giugno quando mi scadrà il contratto e solo allora valuterò la scelta migliore.

Io purtroppo non posso prendere il nuovo decoder HD di Mediaset (sempre per i problemi condominiali) naturalmente Mediaset cura i propri interessi,poteva ugualmente provare a fare qualcosa per la AHT........ma poi ora che ci ripenso,ma non doveva metterlo telecom tutto sto HD?!
Adesso si comincia a disdire anche per Mediaset,a breve le AHT andranno tutte buttate.......prima era un oggetto magico,ma adesso.............sam il pompiere! :D:D:D:D

Come dice Pino Scotto:
Le pa**e si vedono alla lunga distanza!

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Arriva una nuova serie per bambini (animazione): Sam il pompiere (finora trasmesso anche da playhouse disney)...Ci sono i manifesti virtuali sulla schermata principale di AHTV
BELLA ROBA!!!!!!!!!!!!!

Stiamo parlando di contenuti di prima categoria, distribuiti sui canali disney.
Capisco che a chi non ha meno di x anni siano indifferenti, però ai bambini queste robe piacciono.

Alex stai ancora a parlare con chi non ha orecchie che per sentire quello che vogliono sentire e basta? Ho parlato di contenuti premium in arrivo, e per loro Sam il pompiere è paragonabile a PINGU..., se aspettano Alice Cinema TOP in Dolby Surround 5.1 allora possono disdire anche adesso...

donelio ha scritto:
Alex stai ancora a parlare con chi non ha orecchie che per sentire quello che vogliono sentire e basta? Ho parlato di contenuti premium in arrivo, e per loro Sam il pompiere è paragonabile a PINGU..., se aspettano Alice Cinema TOP in Dolby Surround 5.1 allora possono disdire anche adesso...
grazie dell'avviso!!

Qualcuno mi sa spiegare perchè seppur aggiornando il decoder a 206 e 207 vedo ancora Olimpia 1 e Olimpia 2 e non vedo la3tv?

Grazie

Solo Prato ha scritto:
Il mio AHTV ormai è diventato un soprammobile.
Ormai viene acceso soltanto quando mi vengono offerti MP o SKY gratis per 10 giorni.
Per fortuna io sono uno di quelli che AHTV l'ha gratis, altrimenti disdicevo anche io.
All'inizio (quando ho siglato il contratto) mi vedevo telefilm, film (datati ma sempre meglio di niente), cartoni, Premier League (in replica sui canali tematici) e il basket in diretta; ora mi accontento di vedere programmi a pagamento per un mesetto (sommate tutte le offerte-promozioni) l'anno gratis.
LO SO: Sono ridotto male! Ma la colpa non è la mia!!!

E' logico che la colpa non è tua (e non sei neanche ridotto male),è la AHT che non vale più nulla,anche tu potrai ricordarti (a seconda di quando l'hai messa) i moltissimi contenuti gratis che c'erano prima (sfido chiunque a dirmi che non è vero).
E' inutile parlare di contenuti adesso,sono quasi tutti (se non tutti) a pagamento (è una storia che oramai si sa,comunque non fa mai male ricordarla).

fedewrc ha scritto:
grazie dell'avviso!!
Gratis no di certo...Penso che Donelio volesse fare una provocazione. Come può Alice Home tv prendere dei diritti cinematografici di prim'ordine (ossia prime tv) quando i concorrenti sarebbero Sky e Mediaset, sue soci in affari? Nonché per motivi legali.
Alice home tv potrà offrire free ai suoi abbonati solo contenuti che non siano prime tv.
Per il resto c'è la pay per day e le 2 pay tv.

donelio ha scritto:
Capisco quello che dici. Il punto è che la gente, lo ripeto, vorrebbe tutto, subito e gratis. E agisce con la logica della ripicca se non ottiene (come i bambini che fanno i capricci buttandosi a terra). :D
Certo che disdire una cosa totalmente gratis (per gli abbonati storici) non ha senso :)

alex86 ha scritto:
Capisco quello che dici. Il punto è che la gente, lo ripeto, vorrebbe tutto, subito e gratis. E agisce con la logica della ripicca se non ottiene (come i bambini che fanno i capricci buttandosi a terra). :D
Certo che disdire una cosa totalmente gratis (per gli abbonati storici) non ha senso :)

"la gente"....bella genericità....complimenti...magari quella che viene classificata in toto "gente" si aspettava molto più semplicemente che i patti fossero rispettati (da non dimenticare,con tanto di registrazioni verbali via telefono) e non che invece gli accordi fossero rivoltati come un calzino da Telecom,adducendo una serie di menzogne del tutto gratuite come motivazioni ufficiali: fino a prova contraria il 187 è proprietà Telecom, appalti, sub-appalti o non sub-sub appalti che dir si voglia.
Ma forse questa "gente" è così tonta da aspettarsi che i contratti si rispettino e non vengano alterati surrettiziamente con modalità subdolamente pietose quali il travaso in Alice + di contenuti andatisi via via sempre più depauperando se non azzerando.
Questa "gente" vorrebbe tutto? Tutto? Comprese le fantomatiche e mirabolanti novità in meglio tanto sbandierate?
Gli unici "capricci" autentici sono i modi da voltagabbana della Telecom...non mi sembra che ci sia "gente" qui così stupida da volere ogni cosa gratuitamente: semmai constatano il principio di realtà.

Ah, e tanto per dire le cose come realmente stanno: l'affermazione secondo la quale Alice Home Tv per gli abbonati storici è totalmente gratuita, è invece totalmente falsa. Come è già stato detto a più riprese in alcuni post precedenti anche gli abbonati storici pagano invece quasi 3 E in più.

alex86 ha scritto:

Devo pensare che tu abbia un alter ego,stile Dottor Jeckyll e Mr Hyde. Sei lo stesso Alex che sostiene come "disdire una cosa totalmente gratis (per gli abbonati storici) non ha senso"?...

Forse dovresti metterti d'accordo con te stesso (o con il tuo alter ego)...

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Devo pensare che tu abbia un alter ego,stile Dottor Jeckyll e Mr Hyde. Sei lo stesso Alex che sostiene come "disdire una cosa totalmente gratis (per gli abbonati storici) non ha senso"?...

Forse dovresti metterti d'accordo con te stesso (o con il tuo alter ego)...
Disdire Mediaset Premium...Era OT. tu mettiti d'accordo con le connessioni sinaptiche. Era abbastanza evidente che stessimo parlando di quello.

Se uno non segue la discussione bene può cadere in errore...

Ultima modifica:
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
"la gente"....bella genericità....complimenti...
Grazie! Non mi li sarei proprio aspettati i complimenti da te... :eusa_wall:

Ah, e tanto per dire le cose come realmente stanno: l'affermazione secondo la quale Alice Home Tv per gli abbonati storici è totalmente gratuita, è invece totalmente falsa. Come è già stato detto a più riprese in alcuni post precedenti anche gli abbonati storici pagano invece quasi 3 E in più.
Dipende dall'offerta internet che si ha...Parecchi abbonati storici non la pagano. Va bene scritta così?
Il resto lo abbiamo già discusso ed evito, perché tu mi hai già minacciato di tagliarmi avendo il coltello dalla parte del manico.

Siete in 2 che difendete la telecom solo in due il resto degli abbonati è scontento...io PAGO 2,95 euro in più per cosa?per contenuti inutili e no hd?perchè non si può dire che ci siano contenuti di qualità ti fanno pagare 3 euro (6mila lire per la cronaca) perfino "la maschera di ferro" o "agente 007 mai dire mai" e altri film che sono passati 2000 volte su mediaset (non parlo di rai). Oltre tutti i soldi che prendono da internet e telefono potrebbero dare dei contenuti molto migliori senza far spendere nulla come capita a me. Su questo è indifendibile e non si discute!!!!

Indietro
Alto Basso