Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pako78 ha scritto:Salve ragazzi, ma non si sa nulla rispetto alla memorizzazione dei canali? È una rottura ogni volta partire da 999 per arrivare a 1057.
Con chi ce l'hai?Gio-1986 ha scritto:Rispndere alle domande in sospeso sulle "fantomatiche" novità.................................no vero?
E' tutt'altro che un'affermazione apodittica la tua, tantomeno un postulato: Alice+ era assolutamente I N E S I S T E N T E fino a pochi anni. Quello che tu sostieni essere "senza se e senza ma" una legittima aggiunta si contenuti free o pay è invece una patente distorsione dei fatti: Telecom - e non mi stancherò di ripeterlo - ha eliminato radicalmente più del 95% dei contenuti in chiaro: non volerlo vedere e/o ammettere non ha senso.ameriooo ha scritto:Alice+ che per inciso io pago rientra senza se e senza ma nelle clausole contrattuali quando si dice che possono essere aggiunti contenuti free o pay.
Quando leggo degli intenti ecumenici, l'esperienza mi porta sempre ad avvertir sentore di bruciato e di poco convincente...questo thread va avanti da circa due anni. A più riprese sono stati sollevati dubbi,perplessità,critiche,rimostranze,più o meno aspre ed esasperate, raramente senza che esse fossero prive di fondamento. Sono stati portati dati,immagini,test e dimostrazioni alla mano dei vari bugs del ricevitore (mi fa pure senso chiamarlo così...): Telecom si è forse degnata di prendere nota e di ascoltare gli abbonati?alexbz01 ha scritto:Grande amerioo!!
credo sia il caso di dare uno stop alle polemiche dirette tra noi!!! Rimaniamo sul tema, che mi pare di ricordare sia AHTV!!
Perchè non facciamo (come se non sbaglio mi pare qualcuno abbia già proposto) di elencare in modo propositivo le cose che non stanno andando, e magari insieme inviare lo stesso msg (in che forma non lo so) a Telecom, altrimenti continuiamo a crogiularci tra le le nostre lamentele e non ne usciamo, stiamo solo a combattere una battaglia persa tra di noi ed incattivirci gli animi....
Se poi qualcuino inidissolubilmenete continua ad amare a apprezare e difendere ciò che Telcom sta facendo .. beh non aderisca all'iniziativa e amici come prima!!!
Non esageriamo...non sono un dio salvifico...per carità,lasciamo stare l'idolatriaGio-1986 ha scritto:OH DIO DEL BLUES.....E DEL FORUM (STANLEY_CASSIDY) salvaci tu!![]()
![]()
Il buon senso evidentemente non ce l'hanno tutti......può darsi che anche lo abbiano ma evidentemente non gli conviene parlarne male perchè altrimenti gli toccherebbe darci ragione..........STANLEY_CASSIDY ha scritto:Millantano da quasi un anno l'introduzione (sempre imminente,è ovvio...) di nuovi e molto più ricchi contenuti: gli è che da un mucchio di tempo si continua ad andare avanti con un servizio ridotto men che all'osso.
Ciò che conta sono i fatti,non le eventuali ipotetiche proiezioni che ormai tutte le persone con un minimo di buon senso qui hanno percepito come puro specchietto per le allodole.
In un forum le proteste e le rimostranze non è detto che siano fini a sè stesse, buone solo per avvitarsi sugli stessi punti e/o prive di valore
Non tutti la pensano come te evidentemente,pazienza STANLEY_CASSIDY tanto ormai.........STANLEY_CASSIDY ha scritto:forum è anche uno spazio per dar voce alle cose che non vanno
Gio-1986 ha scritto:Ti ho risposto in PM,buona registrazione![]()
op123333 ha scritto:ciao. Mi sono appena iscritto dopo aver segito per un mese il forum in attesa della notizia di sblocco alle registrazioni su sky. Purtoppo la situazione a quanto pare non varia e questo mi rattrista terribilmente perchè lavorando tutto il giorno qualche volta registrare qualcosa è l'unica alternativa. Ti chiedo quindi la cortesia di darmi una dritta per aggirare il problema con la registrazione. Ti ringrazio anticipatamente
Pako78 ha scritto:Premetto che non pago Alice HTV perchè me l'hanno offerta loro gratis, però, tanto per cambiare stasera la rai va a scatti e si blocca.
Quasi quasi, prendo la voglia a quattro mani e mi tiro il cavo della parabola in camera mia, poi mi compro Xdome per il digitale terrestre e sky e mi faccio l'abbonamento a sky, cosi risolvo tutti i problemi ed ho le stesse cose che ho, o meglio che non ho con Alice HomeTV.
Pako78 ha scritto:Premetto che non pago Alice HTV perchè me l'hanno offerta loro gratis, però, tanto per cambiare stasera la rai va a scatti e si blocca.
Quasi quasi, prendo la voglia a quattro mani e mi tiro il cavo della parabola in camera mia, poi mi compro Xdome per il digitale terrestre e sky e mi faccio l'abbonamento a sky, cosi risolvo tutti i problemi ed ho le stesse cose che ho, o meglio che non ho con Alice HomeTV.
CAVOLO SE E' COSI'!!!!STANLEY_CASSIDY ha scritto:Non si tratta di aggiunta,ma di radicale trasformazione,mutazione,variazione (scegliete voi il sostantivo di maggior gradimento) della struttura stessa del contratto: una furbata come tante, e pur sempre una furbata,buttando un mucchio di fuffa negli occhi. E l'idea che tutto questo sia stato fatto per una serie di ragioni, secondo qualcuno "complesse" (oltretutto imprecisate e sulle quali le congetture possono sprecarsi) non toglie il fatto che il depauperamento del servizio è palese.
CERTO,altrimenti Telecom se lo sa LICENZIA o PIANGESTANLEY_CASSIDY ha scritto:E dalle argomentazioni lette in molti post precedenti c'è chi si preoccupa più di mettersi nei panni della Telecom piuttosto che nei panni degli abbonati...il che è tutto dire.
Quasi quasi, prendo la voglia a quattro mani e mi tiro il cavo della parabola in camera mia, poi mi compro Xdome per il digitale terrestre e sky e mi faccio l'abbonamento a sky
op123333 ha scritto:ciao. Mi sono appena iscritto dopo aver segito per un mese il forum in attesa della notizia di sblocco alle registrazioni su sky. Purtoppo la situazione a quanto pare non varia e questo mi rattrista terribilmente perchè lavorando tutto il giorno qualche volta registrare qualcosa è l'unica alternativa. Ti chiedo quindi la cortesia di darmi una dritta per aggirare il problema con la registrazione. Ti ringrazio anticipatamente