Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
effettivamente e' cosi'!! cmq faro' la disdetta poi mi abbono come nuovo abbonato avendo dei vantaggi e faro' tutti gli anni cosi'.Giskard ha scritto:
E perchè?gauchoooooo ha scritto:I vecchi abbonati si devono far furbi , perchè altrimenti sky glielo metterà sempre in quel posto![]()
No la questione è che sono stato abbonato per 2 anni (+ 1 con telepiù) al full pagando prezzo pieno , senza mai un cent di sconto e poi si scopre che c'è chi si abbona poi da disdetta e si riabbona a offerte con il full a 36 euro. Se permetti io che ho sempre pagato un prezzo pieno , sapere che c'è chi ha pagato €276 meno di me (in un anno)per usufruire dello stesso servizio , un pò mi fa girare le scatole no ?gigio82 ha scritto:E perchè?
Io sono abbonato da più di 10 anni (prima Tele+2) e non ho mai avuto il minimo problema. E quindi non me l'ha mai messo in quel posto.
Certo che se si vuole lucrare su 2 euro al mese è un altro discorso, allora...
Anche allo stadio c'è chi paga il prezzo pieno per un posto in tribuna centrale e c'è chi (i vari amici degli amici - sponsor) per avere lo stesso posto non paga niente. Cosa fai? Non vai allo stadio perchè questo ti fa girare le scatole e ti senti preso in giro?gauchoooooo ha scritto:Se permetti io che ho sempre pagato un prezzo pieno , sapere che c'è chi ha pagato €276 meno di me (in un anno)per usufruire dello stesso servizio , un pò mi fa girare le scatole no ?
Beh allo stadio non ci vado molto spesso dunque non mi interessa. Comunque quello è un altro discorso.gigio82 ha scritto:Anche allo stadio c'è chi paga il prezzo pieno per un posto in tribuna centrale e c'è chi (i vari amici degli amici - sponsor) per avere lo stesso posto non paga niente. Cosa fai? Non vai allo stadio perchè questo ti fa girare le scatole e ti senti preso in giro?
gauchoooooo ha scritto:No la questione è che sono stato abbonato per 2 anni (+ 1 con telepiù) al full pagando prezzo pieno , senza mai un cent di sconto e poi si scopre che c'è chi si abbona poi da disdetta e si riabbona a offerte con il full a 36 euro. Se permetti io che ho sempre pagato un prezzo pieno , sapere che c'è chi ha pagato €276 meno di me (in un anno)per usufruire dello stesso servizio , un pò mi fa girare le scatole no ?
Dunque visto che non mi va di essere preso in giro , mi sono da qualche mese abbonato con un offerta vantaggiosa , poi darò disdetta e cercherò una nuova offerta per riabbonarmi. Questo volevo dire , non parlavo di qualità del servizio.
questo una volta l'anno in genere capita. Ricordo l'anno scorso a dicembre il mese di un pacchetto non sottoscritto a scelta se rispondevi a un questionario sul sito. E un mio amico che non ha cinema, a luglio ha usufruito di un ulteriore mese gratuito automatico di quel pacchetto.sergiopandiani ha scritto:Poppure aprimi un pacchetto per un mese a cui non sono abbonato(tanto cosa gli costa...magari se mi piace lo aggiungo al mio abbonamento)
Questo è vero , ma SKY non fa nulla per impedirlo , dunque la gente se può spendere meno lo famop invalido ha scritto:Se permetti questa è la solita mentalità italiana, non molto distante da quella di chi dice di abitare a Londra o a Montecarlo pur di non pagare.
No , mi sa che non hai capito. Io non mi lamento delle promozioni per attirare i veri nuovi clienti che sono cosa buona e giusta , mi lamento del fatto che SKY consente di poter accedere a queste promozioni anche ai "disdettatori di professione" che ne possono usufruire n° volte.mop invalido ha scritto:Oggi sfrutti una promo e sei contento. Dopo 2 anni che fai? Ti lamenti delle solite promo rivolte solo ai nuovi clienti?![]()
specifico ha scritto:Sono abbonato Sky da circa 10 anni(ex telepiù e stream)
pietro89 ha scritto:quando capirete che sky esiste solo da 4 anni...
pietro89 ha scritto:quando capirete che sky esiste solo da 4 anni...
gauchoooooo ha scritto:Questo è vero , ma SKY non fa nulla per impedirlo , dunque la gente se può spendere meno lo fa![]()
No , mi sa che non hai capito. Io non mi lamento delle promozioni per attirare i veri nuovi clienti che sono cosa buona e giusta , mi lamento del fatto che SKY consente di poter accedere a queste promozioni anche ai "disdettatori di professione" che ne possono usufruire n° volte.![]()