E per i vecchi abbonati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sattv

Digital-Forum Senior
Trovo sempre promozioni su promozioni per i neoabbonati ed e' giusto ma per noi vecchi abbonati e fedeli da sempre ? Forse mi conviene disdettare a fine contratto per poi rifare l'abbonamento con dei vantaggi!

INDOVINATO!Io sono abbonato dal 99(Stream).L'anno scorso ho disdettato per cambio di residenza.Dopo varie chiamate con promozioni abbastanza scadenti alla fine pur di tenere l'abbonamento mi hanno:1 - installato gratis la parabola nella casa nuova 2 - decoder a noleggio gratuito visto che posseggo un vecchio italtel lento all'inverosimile 3 - 30 eventi gratuiti!

infatti é una presa per il ****.io disdettero e mi riabbonero il 1.1.08.:D

I vecchi abbonati si devono far furbi , perchè altrimenti sky glielo metterà sempre in quel posto ;)

gauchoooooo ha scritto:
I vecchi abbonati si devono far furbi , perchè altrimenti sky glielo metterà sempre in quel posto ;)
E perchè?
Io sono abbonato da più di 10 anni (prima Tele+2) e non ho mai avuto il minimo problema. E quindi non me l'ha mai messo in quel posto.
Certo che se si vuole lucrare su 2 euro al mese è un altro discorso, allora...

gigio82 ha scritto:
E perchè?
Io sono abbonato da più di 10 anni (prima Tele+2) e non ho mai avuto il minimo problema. E quindi non me l'ha mai messo in quel posto.
Certo che se si vuole lucrare su 2 euro al mese è un altro discorso, allora...
No la questione è che sono stato abbonato per 2 anni (+ 1 con telepiù) al full pagando prezzo pieno , senza mai un cent di sconto e poi si scopre che c'è chi si abbona poi da disdetta e si riabbona a offerte con il full a 36 euro. Se permetti io che ho sempre pagato un prezzo pieno , sapere che c'è chi ha pagato €276 meno di me (in un anno)per usufruire dello stesso servizio , un pò mi fa girare le scatole no ?

Dunque visto che non mi va di essere preso in giro , mi sono da qualche mese abbonato con un offerta vantaggiosa , poi darò disdetta e cercherò una nuova offerta per riabbonarmi. Questo volevo dire , non parlavo di qualità del servizio.

gauchoooooo ha scritto:
Se permetti io che ho sempre pagato un prezzo pieno , sapere che c'è chi ha pagato €276 meno di me (in un anno)per usufruire dello stesso servizio , un pò mi fa girare le scatole no ?
Anche allo stadio c'è chi paga il prezzo pieno per un posto in tribuna centrale e c'è chi (i vari amici degli amici - sponsor) per avere lo stesso posto non paga niente. Cosa fai? Non vai allo stadio perchè questo ti fa girare le scatole e ti senti preso in giro?

gigio82 ha scritto:
Anche allo stadio c'è chi paga il prezzo pieno per un posto in tribuna centrale e c'è chi (i vari amici degli amici - sponsor) per avere lo stesso posto non paga niente. Cosa fai? Non vai allo stadio perchè questo ti fa girare le scatole e ti senti preso in giro?
Beh allo stadio non ci vado molto spesso dunque non mi interessa. Comunque quello è un altro discorso.

Non vedo perchè io devo essere il più fesso a pagare prezzo pieno , quando abbonati più "scaltri" si abbonano e riabbonano pagando molto meno per lo stesso servizio.
Dunque visto che SKY tollera questi comportamenti , non vedo perchè non dovrei adottarli anche io. In questo senso intendevo dire al nostro amico che un vecchio abbonato deve essere "furbo". ;)

PS non ce l' ho ovviamente con chi si abbona e riabbona , fanno benissimo a farlo (e lo farò anche io :D ), visto che SKY lo consente ;)

gauchoooooo ha scritto:
No la questione è che sono stato abbonato per 2 anni (+ 1 con telepiù) al full pagando prezzo pieno , senza mai un cent di sconto e poi si scopre che c'è chi si abbona poi da disdetta e si riabbona a offerte con il full a 36 euro. Se permetti io che ho sempre pagato un prezzo pieno , sapere che c'è chi ha pagato €276 meno di me (in un anno)per usufruire dello stesso servizio , un pò mi fa girare le scatole no ?

Dunque visto che non mi va di essere preso in giro , mi sono da qualche mese abbonato con un offerta vantaggiosa , poi darò disdetta e cercherò una nuova offerta per riabbonarmi. Questo volevo dire , non parlavo di qualità del servizio.

Se permetti questa è la solita mentalità italiana, non molto distante da quella di chi dice di abitare a Londra o a Montecarlo pur di non pagare.

Nessuno prende in giro nessuno,semplicemente si cerca di far cambiare idea a coloro che minacciano disdetta...... e stai pur certo che chi lo fa per mestiere, sta ottenendo sempre meno dalla retention.

I vecchi abbonati non pagano lo SKY Magazine e hanno € 2 di sconto per pagamento con CC/RID a vita. Dopo la disdetta non avrete mai più simili condizioni. :evil5:

Mi elenchi, per cortesia, le mirabolanti offerte ricevute da Telecom in uanto cliente dai tempi della SIP? :5eek: :5eek:

La realtà è che in Italia siamo così drogati di carte fedeltà e presunti sconti che non ci accorgiamo di pagare la benzina di più pur di avere una bistecchiera, un cellulare, un navigatore......... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

SKY applica un listino uguale per tutti. :evil5:

Oggi sfrutti una promo e sei contento. Dopo 2 anni che fai? Ti lamenti delle solite promo rivolte solo ai nuovi clienti? :eusa_wall:

Perfettamente ragione Mop.....però se permetti un abbonato che spende minimo 400 eurozzi l'anno andrebbe maggiormente coccolato...ad esempio dopo un paio d'anni di decoder a noleggio sostituiscimelo con uno più recente(tanto l'hai già ammortizzato) oppure aprimi un pacchetto per un mese a cui non sono abbonato(tanto cosa gli costa...magari se mi piace lo aggiungo al mio abbonamento) ad esempio Stream con i suoi difetti inelencabili mi mandò 2 biglietti d'ingresso omaggio per tutti i parchi d'Italia!Con la concorrenza del Digitale Terrestre più economico non si sa mai...............

sergiopandiani ha scritto:
Poppure aprimi un pacchetto per un mese a cui non sono abbonato(tanto cosa gli costa...magari se mi piace lo aggiungo al mio abbonamento)
questo una volta l'anno in genere capita. Ricordo l'anno scorso a dicembre il mese di un pacchetto non sottoscritto a scelta se rispondevi a un questionario sul sito. E un mio amico che non ha cinema, a luglio ha usufruito di un ulteriore mese gratuito automatico di quel pacchetto.

Disdetta per troppa pubblicità

Ciao a tutti.Io farei invece una cosa del genere.Sono abbonato Sky da circa 10 anni(ex telepiù e stream) sempre con abbonamenti full.Ora pago 58 euro al mese,e sinceramente sto pensando davvero di dare disdetta perchè sui vari fox,fx,etc. etc. è diventata una cosa impossibile.Passi la pubblicità per altri programmi ma non per il commercilae. :) Ciaoooooooooooo...

P.S. SE VOGLIIO VEDERE PROGRAMMI DI FOX VADO IN EDICOLA O LI SCARICO CON EMULE,COSTA SICURAMENTE MENO....

Ultima modifica:
mop invalido ha scritto:
Se permetti questa è la solita mentalità italiana, non molto distante da quella di chi dice di abitare a Londra o a Montecarlo pur di non pagare.
Questo è vero , ma SKY non fa nulla per impedirlo , dunque la gente se può spendere meno lo fa ;)

mop invalido ha scritto:
Oggi sfrutti una promo e sei contento. Dopo 2 anni che fai? Ti lamenti delle solite promo rivolte solo ai nuovi clienti? :eusa_wall:
No , mi sa che non hai capito. Io non mi lamento delle promozioni per attirare i veri nuovi clienti che sono cosa buona e giusta , mi lamento del fatto che SKY consente di poter accedere a queste promozioni anche ai "disdettatori di professione" che ne possono usufruire n° volte. ;)

pietro89 ha scritto:
quando capirete che sky esiste solo da 4 anni...

Non credi fosse solo per dare un'idea da quanto tempo pago abbonamenti full?E poi la fusione delle due,come si chiama?Comunque è una protesta,mica un testamento.... :)

gauchoooooo ha scritto:
Questo è vero , ma SKY non fa nulla per impedirlo , dunque la gente se può spendere meno lo fa ;)

No , mi sa che non hai capito. Io non mi lamento delle promozioni per attirare i veri nuovi clienti che sono cosa buona e giusta , mi lamento del fatto che SKY consente di poter accedere a queste promozioni anche ai "disdettatori di professione" che ne possono usufruire n° volte. ;)

Il fenomeno è già noto, e infatti ai disdettanti di professione viene offerto ogni volta sempre meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso