Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusto.... il tuo caso, sara effetto memoria... scarica tutta la batteria e falla ricaricare con pc acceso... sara questione di ricalibrazione... puoi anche vedere nel bios se hai qualcosa in riguardodangerfamily ha scritto:secondo me è meglio usarlo il più possibile con la batteria altrimenti la batteria non dura neanche 2 anni![]()
gd94 ha scritto:in alternativa collegare il pc alla corrente e togliere la batteria
ALEVIA ha scritto:Non è una buona idea in generale. Il bello di avere un portatile è che senza gruppo di continuità si possono sopportare le cadute di tensione ...
dario92 ha scritto:quindi io sbaglio a non tenere la batteria nel notebook visto che lo uso sempre collegato alla corrente ?
BTS ha scritto:Se ti và via la corrente, e l' HD sta scrivendo, secondo te che pericolo ci può essere ? Perchè rischiare quando hai la possibilità che un normale pc non ha, e bisogna mettere un inverter per sicurezza ?
Il notebook deve avere sempre la batteria connessa e funzionante, solo che ogni tanto è buona norma risvegliarla (come citava Alevia) utilizzando il notebook a batteria fino al suo auto-spegnimento. Dopodichè, effettuare una ricarica a fondo con pc spento per almeno 12 ore.![]()