Disdetta mediaset premium christmas 3 mesi

°ale° ha scritto:
ho trovato il codice cliente...

possibile che sia tipo 1-xxxxxxxxxx dove x sono 10 numeri?

quindi il codice cliente è composto da un 1 trattino e 10 numeri?
si è lui;)
il codice cliente sono i 10 numerini

lebron84 ha scritto:
in genere 2 o 3 giorni di segnale ancora attivo possono capitare, nel fai da te risulta sempre cessato? se ti fa stare piu tranquillo richiamali, ma se nel fai da te risulta la disattivazione sei a posto
grazie mille per la risposta! si se vado nell'area clienti sia nella sezione fatture che in quella contratto mi dice che sulla tessera non è più attivo un abbonamento, mentre su premium play non riesco proprio ad entrare (non so se dipenda dal sito o dall'abbonamento).. aspetterò un altro pò allora ;)

jasa ha scritto:
si è lui;)
il codice cliente sono i 10 numerini

quindi 1- non lo inserisco ma solo i 10 numeri??

comunque intanto ho fatto la disdetta del contratto al telefono (hanno registrato la telefonata)
dicono che la raccomandata non serve..e comunque il contratto lo disattivano il 22 febbraio

è comunque meglio che mando la raccomandata AR???

°ale° ha scritto:
quindi 1- non lo inserisco ma solo i 10 numeri??
si,solo i 10 numeri
comunque intanto ho fatto la disdetta del contratto al telefono (hanno registrato la telefonata)
dicono che la raccomandata non serve..e comunque il contratto lo disattivano il 22 febbraio

è comunque meglio che mando la raccomandata AR???
per me mandala non si sa mai.

jasa ha scritto:
si,solo i 10 numeri

per me mandala non si sa mai.

grazie :D

comunque..è bello rescindere da un contratto che alla fine non ho mai firmato :D

mi avevano offero 24 euro x calcio + serie tv ho rifiutato (torno a prende sulla baia le schede a 35 al mese) ma almeno nei 3 mesi estivi non prendo nulla

grazie ancora

carmine22 ha scritto:
grazie mille per la risposta! si se vado nell'area clienti sia nella sezione fatture che in quella contratto mi dice che sulla tessera non è più attivo un abbonamento, mentre su premium play non riesco proprio ad entrare (non so se dipenda dal sito o dall'abbonamento).. aspetterò un altro pò allora ;)

allora i soliti ritardatari ancora non hanno inviato l'impulso per la disattivazione, ma l'abbonamento è disattivato,infatti al play non hai piu diritto

°ale° ha scritto:
grazie :D

comunque..è bello rescindere da un contratto che alla fine non ho mai firmato :D

mi avevano offero 24 euro x calcio + serie tv ho rifiutato (torno a prende sulla baia le schede a 35 al mese) ma almeno nei 3 mesi estivi non prendo nulla

grazie ancora

che offerta è? sul sito ti danno a 24 euro anche il cinema x 6 mesi, ti proponevano il listino praticamente,o meglio il downgrade..cmq è probabile che ti richiamino

É sufficiente una telefonata per dismettere il servizio Premium for Christmas.

L'importante é farla almeno una settimana prima della scadenza.

A me scade il 30 marzo ma penso di disdire.. Ho provato il servizio fino ad oggi ma non é al livello di SKY..è poi sono troppo di parte.

Terminator37 ha scritto:

l'hanno detto anche a me ieri un'operatrice.
addirittura basta 1-2 giorni prima...
comunque aspetto a disdire,per ora mi trovo bene...

Terminator37 ha scritto:
A me scade il 30 marzo ma penso di disdire.. Ho provato il servizio fino ad oggi ma non é al livello di SKY..è poi sono troppo di parte.

sulla qualità nettamente superiore di sky, nulla da obiettare,ma sul fatto che siano di parte guarda ti devo contraddire, caressa &co sono inascoltabili ragazzi,invece su mp l'altra giorno guardavo il milan e, bargigia mi pare,gridò quasi allo scandalo per il rigore non dato al cagliari, mi ha sorpreso considerando che era la squadra del loro datore di lavoro!!!ma stessa cosa con tutte le grandi, la juve su sky non si puo guardare, e quando fanno la conte cam ne vogliamo parlare?ma non è che sei juventino terminator?e ti manca la telecronaca di caressa? dicci la verità :D

cmq scherzi a parte, non la penso solo io cosi: hai provato a vedere quante gliene dicono su fb per le telecronache faziose?

Appena disdetto la christmas in scadenza il 19/02. Prima di disdidere mi hanno proposto anche a me la premium goal quindi la promozione per i nuovi clienti 24 euro per 6 mesi.
Per ora finisco il campionato con ricariche o schede :biggrin:

disdetto oggi via telefono premium christmans con scadenza dei 3 mesi il prossimo 21 febbraio, registrata la telefonata e mi hanno detto che sarà disattivata il 21.
non mi hanno fatto nessuna offerta per cercare di farmi desistere.

diegob79 ha scritto:
disdetto oggi via telefono premium christmans con scadenza dei 3 mesi il prossimo 21 febbraio, registrata la telefonata e mi hanno detto che sarà disattivata il 21.
non mi hanno fatto nessuna offerta per cercare di farmi desistere.

a però..
a me hanno offerto anche altro paccetto senza calcio perchè io gli ho detto che non mi interessava il pacchetto goal perchè il calcio tra un pò finiva..:eusa_whistle:

Terminator37 ha scritto:

Mai come in questo caso è utilissimo consultare post specifici come nel caso della Premium christmas;)
Sono un vecchio possessore di Tessere MP ma solo ricaricabili da tempo abbandonate in quanto grazie ai miei motorizzati mi vedo i maggiori incontri di calcio di serie A e non solo a gratissss......e non vado oltre:biggrin:
Cmq in quanto possessore di tessera MP oggi mi chiama un operatrice una favella ragazzi ke non vi dico:D e mi propone questa famosa offerta. 3 mesi a 39 euro con addebbito su cc o carta di credito. Dopo 17 minuti di telefonata nel tentativo di convincermi la boccio sonoramente dicendogli che rifiuto a priori ogni tipo di formula di abbonamento con addebito in cc/carta di credito perchè non ho voglia di ricordarmi di dover poi disdire o peggio affrontar le beghe di una "difficile e laboriosa" disdetta del contratto in essere. E questo post come in altri i problemi son sorti:mad: Delusa me gentile l'operatrice ha salutato e via;)
Ora leggendo tutto il 3ad da oggi pomeriggio scopro che alla fine ho fatto bene a rifiutar l'offerta che all'inizio mi sembrava conveniente (solo 13 euro al mese x tre mesi e vedi tutto era ottima;) ). Perchè ho letto che la chiamata costa la bellezza di 8 euro:5eek: (non so se al minuto o cosa?) e allora a questo punto mi/vi chiedo dove sta la convenienza di questa offerta?:eusa_think: Gira e rigira soprattutto se la telefonata costa 8 euro al minuto se ti tengono al telefono solo per 3 minuti son 24 euro tanto vale far un abbonamento ufficiale paghi quello che devi pagare senza ulteriori soprese economiche telefoniche e via.
Devo straquotare l' users che ha detto in precedenza ."solo ricaricabile dai telefonini alle smart card......" parole sante parole sante;)
Volendo esser seri innazitutto MP non ti fai pagare per una disdetta telefonica 8 euro ma scherziamo????:5eek:
E soprattutto essendo un offerta promo per "farsi conoscere" come mi è stato detto oggi al telefono formuli un contratto che non preveda la disdetta da parte dell'utente ma che scada senza disdetta cioè in automatico. Caso mai che sia l'utente stesso a chiedere a sua discrezione di continuar l'abbonamento a MP;)
Ma mi rendo conto che questi sono solo sogni che non si realizzeranno mai ci son troppi interessi sotto.....purtroppo:icon_redface:
Felice di non far mai abbonamenti pay tv ma di esser lbero di scegliere cosa quanto e fino a quando pagare......ricaricabile tutta la vita;)

8 euro sono una cavolata pazzesca..:lol: :lol:

costa dalle 18.30 5.63 centesimi iva inclusa al minuto negli altri orari 14.37 centesimi

La telefonata è durata circa sette minuti. I conti sono presto fatti:happy3:

Giannigiogio ha scritto:
Dipende... Falla da cellulare e vedi quanto spendi! :evil5:

a parte che 199 da cellulare..:eusa_wall:
e comunque 48,4 centesimi più 15.62 di scatto per sette minuti non fà 8 euro.

Io ho speso un euro e rotti da fisso e ho disdetto come da contratto..
altri hanno speso 4 euro e rotti per spedire una raccomandata che non serviva così sono andati a pagare 43-44 euro per la chris!!:eusa_wall: :eusa_wall:

theuniversal ha scritto:
a parte che 199 da cellulare..:eusa_wall:
Sono daccordo con te sul fatto che chiamare da cellulare l'199 è follia pura! :D

theuniversal ha scritto:
e comunque 48,4 centesimi più 15.62 di scatto per sette minuti non fà 8 euro.
Se ne fai una e fila tutto liscio non sono 8 euro ;), ma bisogna considerare altri fattori: tipo incompentenza dell'operatore o misteriose cadute delle linee mentre dici la parola "disdetta" :icon_twisted:

lebron84 ha scritto:
sulla qualità nettamente superiore di sky, nulla da obiettare,ma sul fatto che siano di parte guarda ti devo contraddire, caressa &co sono inascoltabili ragazzi,invece su mp l'altra giorno guardavo il milan e, bargigia mi pare,gridò quasi allo scandalo per il rigore non dato al cagliari, mi ha sorpreso considerando che era la squadra del loro datore di lavoro!!!ma stessa cosa con tutte le grandi, la juve su sky non si puo guardare, e quando fanno la conte cam ne vogliamo parlare?ma non è che sei juventino terminator?e ti manca la telecronaca di caressa? dicci la verità :D

cmq scherzi a parte, non la penso solo io cosi: hai provato a vedere quante gliene dicono su fb per le telecronache faziose?

Lebron84 é un offesa per me, dirmi che sono Juventino!! Io sono interista e le telecronache di Caressa mi piacciono perché c'é Bergomi che lo corregge!! Su Mp Bargiggia e Pistocchi sono perennemente contro l'Inter e a volte sembra di vedere Milan Channel.. Sono poco obiettivi, senza parlare della qualità del servizio.. Proprio per questo ho deciso di fare disdetta approfittando dell'offerta che mi ha fatto SKY.

Indietro
Alto Basso