Terminator37 ha scritto:
É sufficiente una telefonata per dismettere il servizio Premium for Christmas.
L'importante é farla almeno una settimana prima della scadenza.
Mai come in questo caso è utilissimo consultare post specifici come nel caso della Premium christmas
Sono un vecchio possessore di Tessere MP
ma solo ricaricabili da tempo abbandonate in quanto grazie ai miei motorizzati mi vedo i maggiori incontri di calcio di serie A e non solo a gratissss......e non vado oltre
Cmq in quanto possessore di tessera MP oggi mi chiama un operatrice una favella ragazzi ke non vi dico

e mi propone questa famosa offerta. 3 mesi a 39 euro con addebbito su cc o carta di credito. Dopo 17 minuti di telefonata nel tentativo di convincermi la boccio sonoramente dicendogli che rifiuto a priori ogni tipo di formula di abbonamento con addebito in cc/carta di credito perchè non ho voglia di ricordarmi di dover poi disdire o peggio affrontar le beghe di una "difficile e laboriosa" disdetta del contratto in essere. E questo post come in altri i problemi son sorti

Delusa me gentile l'operatrice ha salutato e via

Ora leggendo tutto il 3ad da oggi pomeriggio scopro che alla fine ho fatto bene a rifiutar l'offerta che all'inizio mi sembrava conveniente (solo 13 euro al mese x tre mesi e vedi tutto era ottima

). Perchè ho letto che la chiamata costa la bellezza di 8 euro

(non so se al minuto o cosa?) e allora a questo punto mi/vi chiedo dove sta la convenienza di questa offerta?

Gira e rigira soprattutto se la telefonata costa 8 euro al minuto se ti tengono al telefono solo per 3 minuti son 24 euro tanto vale far un abbonamento ufficiale paghi quello che devi pagare senza ulteriori soprese economiche telefoniche e via.
Devo straquotare l' users che ha detto in precedenza ."
solo ricaricabile dai telefonini alle smart card......" parole sante parole sante
Volendo esser seri innazitutto MP non ti fai pagare per una disdetta telefonica 8 euro ma scherziamo????
E soprattutto essendo un offerta promo per "farsi conoscere" come mi è stato detto oggi al telefono formuli un contratto che non preveda la disdetta da parte dell'utente ma che scada senza disdetta cioè in automatico. Caso mai che sia l'utente stesso a chiedere a sua discrezione di continuar l'abbonamento a MP
Ma mi rendo conto che questi sono solo sogni che non si realizzeranno mai ci son troppi interessi sotto.....purtroppo
Felice di non far mai abbonamenti pay tv ma di esser lbero di scegliere cosa quanto e fino a quando pagare......
ricaricabile tutta la vita