Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scienze geologicheadriaho ha scritto:mi avevi detto che facevi???
james93 ha scritto:Ultimi giorni di quarta ragioneria (detta anche igea), ci sono ancora delle interrogazioni ma ormai è fatta, i prof iniziano a parlarci della maturità, c'è stata anche una simulazione di terza prova (in inglese, geografia e economia politica 14/15, francese 12/15).
P.S. Ma il bilancio con dati a scelta è difficile? Dicono che ci sarà sicuramente nella seconda prova.
Complimenti ottimi voti, se anche il prossimo anno avrai questa media credo che uscirai dalle superiori con voto ottimo.dki ha scritto:Terminato anche questo quarto anno di Ragioneria, e la mia "pagella" è questa:
Italiano: 9
Matematica: 6
Diritto: 8
Economia: 8
Storia: 9
Inglese: 7
Tecnica: 8
Ragioneria: 8
Informatica: 8
Ed. Fisica: 8
Condotta: 9
Corry744 ha scritto:Ah si vero ora ricordo bene, allora credo che con 9 in italiano ha una buona apprendività e credo che apprenderà in un battibaleno anche le materie letterarie e filosofiche.![]()
ci saranno, solo che sono nascostiadriaho ha scritto:ma di maturità non ce nessuno quest'anno?
Stefano91 ha scritto:Ma voi potete anche rifiutarli gli esami, sebbene in realtà non sarebbe legale... Le medie nelle pubbliche lasciano il tempo che trovano....