Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
La Rai ha una quota minore, basta vedere la copertura per farsi un idea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te lavori gratis, solitamente?Carucci quelli di DAb Italia...
Carucci quelli di DAb Italia...
Te lavori gratis, solitamente?
Almeno se entri nel loro consorzio hai la certezza di farti effettivamente sentire dove hanno copertura.. non so se tutti possano garantire la stessa cosa..
Vedo che si continua a scrivere con scarsa cognizione di causa.. non so se voluta o meno..
P.S. : ti do del tu, non ti scandalizzare.
Per andare in nazionale non credo che sia tanto, se comparato a quanto costa una rete FM. Non è che sono troppo bassi i prezzi degli altri?
Io mi attengo a quello che c'è scritto nelle Offerte. Sono molto simili, ma leggermente superiore quella di eurodab.Assolutamente niente.
Ma EuroDAB garantisce o no una copertura maggiore di DAB Italia? In un post dici così, in quello dopo dici che è la stessa.
Credo che sia difficile valutare le coperture al momento, soprattutto se devi investire in uno slot su un mux nazionale...escludendo Rai ovviamente.
Visto che ti riferisci alla presenza dei kc credo che tu intenda la larghezza di banda disponibile...Dab Italia, anche come sponsorizzazione permanente, ha sempre avuto i canali kc.
Perché la copertura, è una delle cose da valutare. Saper offrire anche una catena audio di buona qualità, è altrettanto importante.
Cosa molto meno scontata..
Non necessariamente.La catena audio, infatti, mi pare proprio che sia responsabilità del fornitore di contenuti...
Rai Dab + out da Bric Dell'Olio Alessandria? Confermate?
Senza parole, un nuovo progetto dovrebbe avanzare con dinamicità, invece, che schifo!!Si certo. Quanto è durato il ripristino? Una settimana?
Cosa pretendi? Sono passati già 13 giorni dalla riaccensione. Poi bisognava rientrare in media di almeno uno spegnimento al mese!Senza parole.
Se ognuno fa bene la sua parte, perchè è come in statistica (e non è un caso la similitudine, se ci pensi...).Non necessariamente.
Il flusso può anche essere processato/riprocessato prima di essere remuxato.
E quando il lavoro è fatto sapientemente, si sente la differenza..
Speriamo che quelli che prenderanno le capacità messe a disposizione si rendano conto di questo e lavorino in tal senso. Purtroppo alcuni operatori nazionali, invece di sfruttare le potenzialità dell'audio del Dab cercano di replicare il suono dell'FM.Ma l'argomento di base è un cardine dell'informatica: rubbish in, rubbish out.