Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spenti gli impianti di EuroDab di Plose e Laion, forse a causa del maltempo degli ultimi giorni. RAS e DAB Italia regolari.
Occhio che (la mia memoria...) non so se loro o gli altri o tutt'e due mi pare abbiano anche Torricelle...Come ricevete il segnale del.12A da velo veronese. ? A Verona notevole diminuzione
Occhio che (la mia memoria...) non so se loro o gli altri o tutt'e due mi pare abbiano anche Torricelle...
Comunque stasera non avrò una radio DAB per le mani fino a piuttosto tardi, mi dispiace...
Come ricevete il segnale del.12A da velo veronese. ? A Verona notevole diminuzione
Confermo. Mentre dab Italia ha Torricella e velo veronese, eurodab ha solo velo veronese. Ma da quella altezza (1000 metri) affacciata alla pianura dovrebbero arrivare oltre Bologna. Fino a pochi giorni fa a Vr il segnale era forte, invece ora è calato notevolmente. E non rispondono mai
Così come che sulla costa tirrenica, dal grossetano alla provincia di Roma, non pervenuti (e sul sito invece si)..Puoi segnalargli anche che da un mese ormai non si hanno notizie del 12A di Bari? Ho scritto due volte su Facebook ma è stato come parlare al muro...
Oggi a sanremo in auto prendevo m2o - rtl e altre radioma ogni tanto spariva ... credo arrivi da genova :O