Manuel Bambi
Digital-Forum Junior Plus
Che poi la sigla è più sul turchese, quindi non capisco perché non abbiano scelto quel tono anche per lo studio che forse lo avrebbe reso meno cupo e "pesante".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque non ci crederete ma la nuova sigla è davvero una droga per me, la sto riascoltando praticamente in loop: per me un riuscissimo mix di orchestrale ed elettronico. Si vede che il mio orecchio è troppo eccitato dalla novità e non vedeva l'ora di scrollarsi di dosso il vecchio arrangiamento![]()
Due cose buffe:
1) c'è stato un fuori onda in cui un ospite in collegamento chiedeva alla regia "come si chiama la presentatrice?". La Maggioni, pur restando composta, mi sa che ci è rimasta un po' male.
2) noto come il logo del Tg1 rispetti la safe area esattamente come la CNN (identica distanza tra bordo dello schermo e inizio del logo). Avranno scopiazzato? Se sì avrebbero fatto bene, scopiazzassero di più.
https://tempclip.com/watch/VcKrOZocbx
Per chi volesse vedere l'interruzione di reazione a catena e la sigla
Quella scrivania infatti è per gli speciali e per l'edizione della mattina. Le edizioni principali andranno in onda dall'altra parte dello studioa me piace ma la scrivania non è troppo grande? alla fine non invitano mai tantissimi ospiti (però la mattina non accendo la tv quindi non so se vengono chiamati tanti ospiti); un tavolone del genere sarebbe utile a Porta a Porta dato che mettono le orrende estensioni ai lati quando Vespa invita gente![]()
Non vorrei dire ma credo che le tonalità di colore della sigla varieranno a seconda delle edizioni: turchese per le 8:00 e 13:30, blu notte per le 20:00 e mezza sera (me ne sono accorto guardando la sigla della straordinaria e dell'edizione speciale seguita subito dopo)Che poi la sigla è più sul turchese, quindi non capisco perché non abbiano scelto quel tono anche per lo studio che forse lo avrebbe reso meno cupo e "pesante".
Esatto, suppongo sia così e direi di stare attenti all'edizione di mezza sera (se va in onda)Non vorrei dire ma credo che le tonalità di colore della sigla varieranno a seconda delle edizioni: turchese per le 8:00 e 13:30, blu notte per le 20:00 e mezza sera (me ne sono accorto guardando la sigla della straordinaria e dell'edizione speciale seguita subito dopo)
Mi pare di aver letto che lo speciale andrà avanti fino alle 23.30 e poi Porta a Porta... Staremo a vedereEsatto, suppongo sia così e direi di stare attenti all'edizione di mezza sera (se va in onda)
Eh purtroppo nell' informazione può capitareVeramente assurdo che il nuovo TG1 sia esordito con un'edizione straordinaria... Mai successo nella storia. Il restyling è purtroppo finito in secondo piano, fosse stato domani sarebbe stato meglioche coincidenza...
Altre immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora in onda la prima edizione "normale" del Tg1.
E voi che voto date?
Altre immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora in onda la prima edizione "normale" del Tg1.
Regista ancora in sonnoveglia probabilmenteAh, bè stamattina si comincia alla grande alle 06:30 con le sigle tutte sbagliate![]()
Sigla di testa vecchia, sigla di coda nuova e poi al posto della sigla di tg1mattina quella dell'edizione straordinaria.
Ma la BBC farebbe mai errori del genere?