No immagino sia una selezione di rai1-2-3 hd... Immagino che anche le produzioni in hd aumenteranno...Stabiese ha scritto:Potrebbe nascere un Rai "Extra" HD (mandando in diretta solo i grandi eventi)?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No immagino sia una selezione di rai1-2-3 hd... Immagino che anche le produzioni in hd aumenteranno...Stabiese ha scritto:Potrebbe nascere un Rai "Extra" HD (mandando in diretta solo i grandi eventi)?![]()
Rai HD partirà ad inizio 2011... leggi quiBerseker ha scritto:io sinceramente credo che di novità vere non ne avremo fino al 2012
Veramente lì è scritta una cosa diversa: "A partire dai primi mesi del 2011 sarà disponibile su Tivù Sat anche il canale Rai HD, trasmesso in via sperimentale durante i Mondiali di calcio FIFA 2010."MyBlueEyes ha scritto:Rai HD partirà ad inizio 2011... leggi qui![]()
Se fra gli amici c'è Lola Ponce contattamimighty mom ha scritto:ragazzi come si vede "I promessi sposi"? ci sono dei miei amici che fanno lo spettacolopeccato che non me lo posso vedere in HD...
Come no... l'ho letto Ieri! Che abbiano già cambiato il documento?ale83_webmaster ha scritto:Veramente lì è scritta una cosa diversa
Questa è proprio random, lol!JackLemmon ha scritto:Se fra gli amici c'è Lola Ponce contattami
e no magariJackLemmon ha scritto:Se fra gli amici c'è Lola Ponce contattami
P.S.: scherzo
MyBlueEyes ha scritto:Come no... l'ho letto Ieri! Che abbiano già cambiato il documento?![]()
Ne abbiamo parlato ieri sul thread dello Switch off del Piemonte Orientale e LombardiaMessigol ha scritto:A proposito, dove l'hai scovato quel documento?
Il documento è interessantissimo e svela un mistero. La Rai parla di un uso "temporaneo" del canale 58, fino alla riassegnazione mediante il beauty contest. Ecco perché a Ferragosto, di corsa, Mediaset ha "occupato" il canale 58 con il suo mux 6, nelle zone di switch off.MyBlueEyes ha scritto:Ne abbiamo parlato ieri sul thread dello Switch off del Piemonte Orientale e Lombardia![]()
Ne vedremo delle belleantocchi ha scritto:Ecco perché a Ferragosto, di corsa, Mediaset ha "occupato" il canale 58 con il suo mux 6, nelle zone di switch off.
Però, a scanso di equivoci, meglio prendersi subito il 58, prima che a qualcuno vengano strane idee!Ciaolo ha scritto:Non credo che Rai(set) metterà i bastoni tra le ruote a Mediaset.
Fantastico, chi se ne frega della partita in HD, aspettavo proprio l'alta definizione del Rigoletto!Berseker ha scritto:...però ho letto (anche se si sapeva) che manderanno il "Rigoletto a Mantova" in HD
Berseker ha scritto:a quanto scritto qui
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23275
no..
però ho letto (anche se si sapeva) che manderanno il "Rigoletto a Mantova" in HD
http://twitter.com/raidigitale
Ma comunque c'è scritto che una volta che faranno la gara delle frequenze e sarà assegnata la frequenza allora trasferiranno il segnale della rai dal ch 58 a dove deve trasmettere! Quindi per ora solo mediaset non potrebbe trasmettere sul 58 ma lo fa lo stesso.antocchi ha scritto:Però, a scanso di equivoci, meglio prendersi subito il 58, prima che a qualcuno vengano strane idee!![]()