Discussioni sui canali Rai HD

Stabiese ha scritto:
Potrebbe nascere un Rai "Extra" HD (mandando in diretta solo i grandi eventi)? :icon_cool:
No immagino sia una selezione di rai1-2-3 hd... Immagino che anche le produzioni in hd aumenteranno...

"i promessi sposi" in HD nativo
buona la resa video,dettaglio soddisfacente.Peccato per l'audio,solo a due canali!

ragazzi come si vede "I promessi sposi"? ci sono dei miei amici che fanno lo spettacolo :D peccato che non me lo posso vedere in HD...

MyBlueEyes ha scritto:
Rai HD partirà ad inizio 2011... leggi qui ;)
Veramente lì è scritta una cosa diversa: "A partire dai primi mesi del 2011 sarà disponibile su Tivù Sat anche il canale Rai HD, trasmesso in via sperimentale durante i Mondiali di calcio FIFA 2010."
Invece, per quanto riguarda la programmazione e il lancio del vero Rai HD non si dice nulla.

mighty mom ha scritto:
ragazzi come si vede "I promessi sposi"? ci sono dei miei amici che fanno lo spettacolo :D peccato che non me lo posso vedere in HD...
Se fra gli amici c'è Lola Ponce contattami

:D

P.S.: scherzo

MyBlueEyes ha scritto:
Come no... l'ho letto Ieri! Che abbiano già cambiato il documento? :eusa_think:

A proposito, dove l'hai scovato quel documento? Veramente interessante, ma sui siti Rai non sono riuscito a rintracciarlo.

Comunque mi son permesso di postarlo anche nel topic più generico dedicato alla nuova offerta digitale della Rai.

MyBlueEyes ha scritto:
Il documento è interessantissimo e svela un mistero. La Rai parla di un uso "temporaneo" del canale 58, fino alla riassegnazione mediante il beauty contest. Ecco perché a Ferragosto, di corsa, Mediaset ha "occupato" il canale 58 con il suo mux 6, nelle zone di switch off.

Berseker ha scritto:
...però ho letto (anche se si sapeva) che manderanno il "Rigoletto a Mantova" in HD
Fantastico, chi se ne frega della partita in HD, aspettavo proprio l'alta definizione del Rigoletto!:lol: :lol: :lol:

antocchi ha scritto:
Però, a scanso di equivoci, meglio prendersi subito il 58, prima che a qualcuno vengano strane idee! :D
Ma comunque c'è scritto che una volta che faranno la gara delle frequenze e sarà assegnata la frequenza allora trasferiranno il segnale della rai dal ch 58 a dove deve trasmettere! Quindi per ora solo mediaset non potrebbe trasmettere sul 58 ma lo fa lo stesso.

Indietro
Alto Basso