Discussioni sui canali Rai HD

Ragà per curiosità qualcuno sa dirmi che bit rate aveva rai sd,xkè la qualità non era eccelsa rispetto ad altre partite di rai sd

Ngdk ha scritto:
Ragà per curiosità qualcuno sa dirmi che bit rate aveva rai sd,xkè la qualità non era eccelsa rispetto ad altre partite di rai sd
Infatti, avrei anche io questa curiosità, dato che la qualità era davvero deludente, non paragonabile a quella dei mondiali(sempre in SD)...

OFF Topic: Ma che fine hanno fatto Civoli e Bagni? Non ditemi che sono stati sostituiti da quei due...:5eek:

Ma sto' "Rigoletto" era programmato in HD?
O siamo gli unici in Europa, che lo stiamo guardando in "upscaling".....:mad:

Ma porc.....mi ero preparato il tutto per registrarlo e sti burini.....:mad:
Ma che schifo,una delle prime produzioni in HD e questi che combinano?
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Hd attivato alle 20,45...la differenza si è notata subito...le goccioline di sudore del ragazzo mi facevano troppa pena :D :D
Comunuqe notevole la qualità, penso sia proprio hd nativo...e poi è veramente in diretta?
Se così fosse è organizzato divinamente, devo ammettere fatto veramente bene.
Certo...non molto professionale scordarsi di flaggare l'Hd ...e va bè!!!

Placido domingo sta sudando come non mai....le goccioline dal naso:D :D :D e non possono accennare ad asciugarsi!!

Ho fatto una prova, RaiHD sta sui 10,6 mbps di media, esattamente il doppio di Rai1 con 5,3mbps :icon_bounce:
Comunque la qualità video mi pare molto buona, e si vedono anche gli sputacchi dei cantanti in alta definizione:lol:

Il video ora è HD nativo su RaiHD... si notano troppi particolari per essere semplicemente upscalato e comunque non mettono il logo HD quando è upscalato. Ma poiché stiamo parlando della TV statale della Repubblica Delle Banane si sono ricordati di trasmetterlo in HD solo dopo 15 minuti dall'inizio :badgrin: :lol:

Unico problema: su RaiHD il Televideo non esiste e poiché comprendere tutto quello che dicono senza sottotitoli è praticamente impossibile mi tocca tornare a vedermelo in SD :doubt:

Anche dal punto di vista dello spettacolo,anche mio papà appasionato di questo genere non era del tutto contento.
Molto pompato l'evento per cercar di limitar quanto più possibile e perdite sapendo che l'investimento non avrebbe portato a molto guadagno se non a livello d'immagine per la citta di mantova (almeno così hanno detto o fatto credere).

Non è tanto la sceneggiatura in sè (anche se a teatro rende 100 volte, il teatro dà un'emozione che la tv non dà) e che hanno messo un tenore a fare la parte di Rigoletto :p povero Verdi, spero non si sia rivoltato nella tomba...

volver85 ha scritto:
Infatti, avrei anche io questa curiosità, dato che la qualità era davvero deludente, non paragonabile a quella dei mondiali(sempre in SD)...

OFF Topic: Ma che fine hanno fatto Civoli e Bagni? Non ditemi che sono stati sostituiti da quei due...:5eek:

Civoli è passato di grado cura il baraccone eventi della nazionale... Bagni non so.. ma è stato sostituito da Dossena, che però se non sbaglio è stato chiamato come allenatore e presto verrà sostituito

max1584 ha scritto:
Quindi quella di stasera non è in HD perchè si gioca in Estonia e la Rai non ha i diritti per trasmetterla in HD ?
la rai produce le partite della nazionale in casa; quelle in trasferta sono esclusiva della tv del paese ospitante.Davvero vi aspettavate di vedere la partita in HD?in estonia??

Indietro
Alto Basso